Espressioni Buffe!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RiverNon è la bocca che è grande, è il resto che è piccolo!
piccolo..............magari c'è qualcosa di piccolo ma la foto e a mezzo busto!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Comunque non mi piacciono i glutei di Coleman... sporgono all'asterno lateralmente! E' un problema che ho notato pure io: con lo squat ti si ingrossa quella parte, che per me è antiestetica, che perchè ti allarga il bacino....
Come fate voi donne ad avere una linea armoniosa dei glutei? Affondi? ai cavi? Corpo libero? aerobica? step?CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverComunque non mi piacciono i glutei di Coleman... sporgono all'asterno lateralmente! E' un problema che ho notato pure io: con lo squat ti si ingrossa quella parte, che per me è antiestetica, che perchè ti allarga il bacino....
Come fate voi donne ad avere una linea armoniosa dei glutei? Affondi? ai cavi? Corpo libero? aerobica? step?
IL FISICO MASCHILE E' MOLTO PIU' "SPIGOLOSO"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverNo no, sono serio! Hai visto come il neurocranio sia piccolo??
nn potrebbe essere perchè lui è troppo grosso facendo risultare la testa piccola....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta