datemi un giudizio sulle mie gambe secondo voi hanno una discreta forma a parte la definizione? non sembra scarso il vasto mediale? accetto consigli su come allenarlo.....
Vasto mediale
Collapse
X
-
In generale lo sviluppo mi sembra molto buono; effettivamente il vasto mediale sembra più in dietro rispetto al vasto laterale e al retto del femore. L'esercizio che più incide su questo gruppo muscolare è la leg-press a piedi ravvicinati (15cm circa); se vuoi, ogni tanto, puoi eseguire questo esercizio in super serie con il leg extension (questo per primo) con le punte dei piedi verso l'esterno. Comunque complimenti!
-
-
Originariamente Scritto da bambùdatemi un giudizio sulle mie gambe secondo voi hanno una discreta forma a parte la definizione? non sembra scarso il vasto mediale? accetto consigli su come allenarlo.....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Prova con leg-extension con ginocchia leggermente divaricate.
Comunque complimenti: avessi io quelle gambe!
Commenta
-
-
prova a vedere cosa noti con gli ultimi gradi di leg extension, specie in termini di pump.
A mio avviso cmq la getetica è questa, e non mi lamenterei affatto
lavora moolto bene i posteriori della coscia e i polpacci, per una questione di stabilità articolare (il vasto mediale è forse il più importante dei ventri che salvaguardano lil ginocchio, e deve esserci equilibrio di forza tanto davanti quanto dietro al ginocchio stesso.)
idem per gli adduttori.
Cèo!
Commenta
-
-
effettivamente a colpo d'occhio si nota qualcosa di insolito nella forma, però mi sembrano ugualmente molto buone. complimenti!!"Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca
Commenta
-
-
x me buone.
complimentiil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Ciao Giocondo!
Originariamente Scritto da GuruMa che hai fatto con il programma di grafica?
Se ti vede flexer ti riduce a brandelli
AHAHAHAH
CHE GENTE CI STA IN GIRO!
COMPLIMENTI PER LE GAMBE..EHM..CONOSCENZE INFORMATICHE...
E' TROPPO EVIDENTEE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
Commenta