questa e' una mia foto attuale...nn mi vedo bene per niente..cmq sia dalla foto le braccia risultano un po schiacciate ma diciamo che sono meglio!
secco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da princerinsecchito rispetto alle foto precedenti,
A me sembra ke stia parekkio bene, rispetto alle foto precedenti..
Bravo Angel
p.s.: il cappellino... dai..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princeIo ricordavo la foto dove..
'si stringeva le mammelle'Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
x tutti: GRAZIE :-) cmq ho dimenticato i miei dati 171x67 kg...ho appena iniziato la massa....quindi ho da mettere ancora...
River: be i deltoidi sono il mio gruppo migliore credimi e' la foto che e' venuta cosi' poi calcola che ero appena sveglio quindi floscio,mi e' venuta a fare un blitz in camera una mia amica metre dormivo e mi ha detto "mettiti in posa!"...ho messo i pallini sugli okki col paint perke' sembrvo un drogato!!se ho tempo faccio una foto solo sulle braccia cosi valutate meglio..
RSVSilver:Grazie spero di mettere questi 10 kg PULITI in 2,3 anni!
Princeer il metabolismo che ho nn potro' mai mettere grandi masse nn ti preoccupare!cmq grazie(le mammelle le stringevo per eccitarmi :-) )
Socio:thanks,il cappellino era per essere piu' fashion :-)
Lukas:Grazie..
TheBody85xx:lo faro' thanks!
tb:be considerando il mio modo di vivere (orari sballati,io sballato,alimentazione nn seguita proprio perfettamente) direi che e' sufficente...cmq sia i miei obbiettivi sono piu' massa su alcuni gruppi muscolari che preferisco...ora sto cercando d icurare le gambe!
flexer77:grazie!hai ragione le braccia c'e' da lavorarci ma credimi mi distruggo ma nn ho risultati eccezzionali....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovequesta e' una mia foto attuale...nn mi vedo bene per niente..cmq sia dalla foto le braccia risultano un po schiacciate ma diciamo che sono meglio!
A massa grassa sei veramente vicino allo "0".
Un pelo in più di spalle e braccia e, per me, hai un ottimo fisico, complimenti.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2nn ho visto le foto precedenti ma mi sembra che hai una buona struttura.
A massa grassa sei veramente vicino allo "0".
Un pelo in più di spalle e braccia e, per me, hai un ottimo fisico, complimenti.
il fatto che a massa grassa sia vicino allo zero puo' essere vero!come dicevo il mio metabolismo viaggia a manetta...pur volendo,nn ingrasso..forse e' un pregio perke cresco solo di massa magra!anche se a dir la verita',sto un po appannato ad addome...credeteci!sigpic
Commenta
-
-
bravo angelozzo !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta