X Lekker e GIULIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Viktor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2000
    • 2938
    • 0
    • 0
    • ACQUE INTERNAZIONALI
    • Send PM

    X Lekker e GIULIO

    Originariamente Scritto da Lekker Ding
    Scusate ragazzi...non era mia intenzione( fare del post che ho precedentemente postato) una rissa fra di noi..che stiamo TUTTI dalla stessa parte..anche se con gusti diversi...pero..
    il discorso della salute e questo...se per un uomo "bombarsi"e pericoloso..per una donna..e un suicidio ( se fatto a quei livelli..)e vero..che pure io nel lontano ( o non troppo lontano)passato mi sono infilato un ago nei glutei.. Ho pero curato sempre di rimanere un uomo..e con dosaggi che il 90% dei ragazzi sul forum ( per chi si dopa) usa..qui invece il discorso e un altro..va bene che sulla bellezza non si discute...pero quando ad una donna cresce la barba/baffi/peli su tutto il corpo..la voce diventa roca..peggio di un uomo..il seno scompare Ect.Ect.ditemi dunque quanto di quella donna e rimasto di femminile...e quanto e andata contro natura..
    se invece a me..con il doping..crescono i muscoli..divento piu forte..acquisto una linea "mascolina"..quanto sono cambiato come uomo e quanto sono andato contro natura..???spiegatemi voi..se non ci sono differenze..tra fare di una donna un uomo..o fare di un uomo..ancora piu evidenti i suoi tratti maschili...comunque chiedo ancora scusa...sara perche a me..piaciono ancora ( e molto) le donne ...tipo Iris
    Ciao
    LeKKer Ding
    Ciao Lekker ti rispondo da qui perchè di la apparte il piacevole umorismo di JPP (uno dei pochi che riesce a scherzare con quegli argomenti denotando intelligenza e acume) il post stava riprendendo la piega degli altri.
    Trascurando ogni considerazione su gusti partiti e quant'altro, ti dico che la mia posizione è semplice e chiara. Se intervengo in simili discussioni anche in maniera pesante lo faccio perchè:

    - Non è assolutamente corretto prendere a zimbello una foto di questo o quella esponendola al pubblico ludibrio, pensa se fossimo noi derisi e sfottuti a nostra insaputa per qualche difetto fisico, mentale o quant'altro. A me nn piacerebbe e credo manco a molti di voi con un minimo di amor proprio.

    - Le scelte di ciascuno anche se nn condivisibili/comprensibili DEVONO cmq essere rispettate(almeno fin quando tali scelte nn ledono la libertà/incolumità degli altri). Potremmo trovarci anche noi un giorno a fare delle scelte magari controcorrente(perlomeno chi nn ha paura di farle) e nn è piacevole sentirsi discriminati per tali scelte.

    Mi sembra che questi concetti siano estremamente chiari e semplici e sono il motivo per cui io e magari anche altri, vi si rivoltano contro nelle opportune circostanze.

    Detto questo, il discorso ESSERE LIBERI DI ESPRIMERE UN PROPRIA OPINIONE E? SACROSANTO. Però le opinioni andrebbero espresse in maniera anche scherzosa, ma nn sotto forma di insulto, anche perchè il forum, come ho già detto, nn è un crocchio di 4 amici al tavolo del bar ove i commenti + o - pesanti si perdono nel vento, qui le parole restano scritte e di dominio pubblico.
    Pensate ad una bestemmia, qualcuno di noi di sicuro ogni tanto gli scapperà detta...capita anche a me, adesso provate a pensare a scriverla in un forum.
    La bruttezza tristezza ignoranza che c'è in una bestemmia che si perde nell aria è un attimo, un transitorio, quella che rimane scritta su un banco o sui post di un 3D rimane brutta triste ignorante gretta fin quando rimane scritta.
    Allo stesso modo la pesantezza degli insulti inviati peraltro a chi nn può rispondere a tono, rimane, brutta, triste, gretta espressione di ignoranza.
    E alla fine se ci si pensa bene, la figura peggiore poi la fa colui che affianca al proprio nome, al proprio avatar, alla propria signature, tali brutte grettezze.
    Il fatto è che quando si organizzano "discussioni" come quelle in cui si tira in ballo la BBer di turno(e questo avviene raramente per altre immagini altrettanto curiose) alla fine tutto degenera in una corsa a chi tira l'insulto + pesante come quando ci si scaglia a pomodori contro i giocatori di una nazionale uscita con la korea dai mondiali, è una gara bullistica, balistica a chi lancia il pomodoro + devastante solo che in questo caso la malcapitata nn credo abbia nessuna colpa se nn quella di essere se stessa senza vergognarsi.
    Anche questo nn è poi così divertente...
    In sintesi, tutte queste parole esprimono un mio punto di vista che nn vuole affatto essere prevaricatore, non mi sogno manco di sperare che "discussioni" di questo stampo scompaiano dal forum,(d'altronde vedo che per alcuni sono addirittura una fonte di divertimento...) ma sappiate che se ci capito, e mi va di dire la mia di certo nn ve la mando a dire e cmq mi esprimo su queste basi nn su ripicche o rancori personali.
    Non scendo nel merito delle tue considerazioni personali sul doping pur nn essendo daccordo almeno al 95%(accenno solo al fatto che l'atrofia testicolare e la ginecomastia nn sono di certo prerogative di estrema virilità...ma poi si potrebbe anche continuare).
    Volevo solo ribadire le ragioni del mio "ingresso nella rissa"...

    Originariamente Scritto da GIULIO
    LEKKER NON TI DEVI SCUSARE,
    ormai mi pare sia chiaro a tutti che su questo forum l'oppinione sulle donne BBilder "estreme" sia diviso nettamente in due: a chi piacciono e a chi no.
    In fondo è anche positivo che si creino queste discussioni, discutere fa sempre bene secondo me, basta che sia fatto con criterio e rispetto.
    Ora non rientrerò nel discorso della libertà o meno di espressione e nel rispetto verso le foto postate ( anche se vorrei tanto capire da Viktor che cosa dovrei recuperare (?!), ma quello è un discorso tra me e lui ), ma volevo soltanto ribadire che la libertà non è univoca, ci deve essere libertà di aprezzare ma ci deve pure essere libertà di fare il contrario.
    Ciauz
    Il recuperare era legato alla precedente accesa discussione, visto che mi chiami in causa mi è sembrato che ancora ce l'avessi con me, ma ancora una volta, ti dico che nn c'è nulla di personale, è solo che in questa e/o in quella circostanza ho avuto l'occasione di dire la mia in modo acceso, lo ammetto, ma cmq guidato dai semplici quasi banali principi che ho sopraelencato.
    Ripeto nn è una questione di quali opinioni ognuno ha delle BBer, il fatto è che è triste che se ne prenda una a zimbello e che tutti poi si divertano a sputargli addosso.
    E' come tu dici giusto che si creino "queste" discussioni, daccordo su tutto meno che sul "queste" queste discussioni(quelle a cui tu credo faccia riferimento e da cui sono nate le polemiche) nn sono pacate espressioni del proprio libero pensiero ma gare di sputi in faccia in cui però nn tutti si divertono e che nn tutti condividono.
    Abbi pazienza ma il discorso libertà proprio nn tiene, nn ci possiamo nascondere dietro una nobile parola per giustificare certi nostri comportamenti, la prima grossa libertà è quella che la gente possa davvero scegliere come vivere la propria vita, anche se in modo anticonformista, mi pare che chi offende certe scelte di vita magari estreme ma pur sempre personali debba farsi davvero un profondo esame di coscienza sul significato della parola libertà e certamente nn è il + titolato a dare lezioni di liberismo agli altri.
    Cerchiamo di guardare un po' di + in noi stessi nelle nostre inevitabili contraddizioni, nei nostri limiti evitando ipocrisie verso noi stessi appunto, e proviamo ad ascoltare(leggere) prima di far partire le dita sulla tastiera....

    E soprattutto proviamo a mostrare un minimo di rispetto verso certe scelte e certe situazioni, in fondo agli occhi della massa che nn conosce granchè di questo mondo, il semplice sollevare pesi e shakerare proteine è anomalo ed anormale(andate a vedere quello che la TV e l'opinione pubblica pensa del nostro mondo anche al di la del doping)
    Ma come si può pensare di farci accettare dalle masse se non riusciamo ad accettarci manco tra di noi....

    V.
    viktorx@ziplip.com




    ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

    #2
    x viktor

    scusa l'OT viktor...ma nella signature in basso sei tu?
    Lo chiedo solo per il nickname.scusa ancora l'intromissione.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta

    • Viktor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2000
      • 2938
      • 0
      • 0
      • ACQUE INTERNAZIONALI
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da maurillo
      scusa l'OT viktor...ma nella signature in basso sei tu?
      Lo chiedo solo per il nickname.scusa ancora l'intromissione.
      Parli della faccina gialla o di quella blu'?


      V.
      viktorx@ziplip.com




      ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

      Commenta

      • lekker ding
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 3250
        • 4
        • 2
        • olanda
        • Send PM

        #4
        .. Viktor..cerchiamo almeno di rimanere amici..O.K.??
        Come ha detto Giulio..i gusti sono gusti..e finiamo questa discusione cosi...anche perche non vale la pena continuarla....abbiamo cose ben piu importanti a cui pensare..( io ad esempio come arrivare a 50 cm di braccia)
        Ciao
        LeKKer Ding
        Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

        Commenta

        • maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

          #5
          ..( io ad esempio come arrivare a 50 cm di braccia)
          Ciao
          LeKKer Ding[/QUOTE]ne hai di strada....
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta

          • Viktor
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2000
            • 2938
            • 0
            • 0
            • ACQUE INTERNAZIONALI
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da lekker ding
            .. Viktor..cerchiamo almeno di rimanere amici..O.K.??
            Come ha detto Giulio..i gusti sono gusti..e finiamo questa discusione cosi...anche perche non vale la pena continuarla....abbiamo cose ben piu importanti a cui pensare..( io ad esempio come arrivare a 50 cm di braccia)
            Ciao
            LeKKer Ding
            Ma guarda che nn c'è niente di personale, abbiamo le nostre divergenze su diversi aspetti inerenti al BBing od altro, ma possiamo serenamente discutere in ogni momento. Purtroppo però nello specifico io non ne ho mai fatto una questione di gusti(evidentemente nn riesco a vedere le donne solo come un buco con la carne attorno ) ma di rispetto ed è pur vero che i gusti so gusti ma credo che il rispetto sia la prima cosa, una di quelle cose importanti a cui pensare che ti citi.

            Ti saluto.

            V.
            viktorx@ziplip.com




            ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

            Commenta

            • GIULIO
              The D.I.L.F.
              • May 2002
              • 13522
              • 795
              • 288
              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
              • Send PM

              #7
              Ciao Viktor,
              condivido alcune per non dire molte cose che dici o che hai detto, ma sulla questione di libertà abbiamo due pareri diversi: per me muovere una critica non è ledere la libertà altrui, ma esprimere la mia. Io criticando non voglio certo imporre a nessuno di cambiare il suo comportamento, ognuno è libero di agire come crede, ma poi deve accettare anche le eventuali critiche mossegli o comunque lasciare gli altri liberi di farlo.
              Se qualcuno mi da in mano una fetta di torta, io sono libero di mangiarla come di buttarla per terra.........se però la butto e qualcuno mi da del coglione ha tutto il diritto di darmelo, poi so io se l'ho buttata per un capriccio o se avevo delle valide ragioni.
              Inoltre non scordiamoci che quelle foto che vengono criticate non sono foto rubate alla persona nella sua intimità, ma sono pubblicate in siti o riviste specialistiche del settore, quindi rese pubbliche e in quanto tali sottoposte al giudizio altrui, sia positivo che negativo, e questo è un altro motivo per cui sicuramente io critico loro in quanto si fanno a modello di un certo tipo di persona ed atleta in cui non mi voglio certo riconoscere, mentre invece non criticherei mai in quella maniera una persona che pubblicasse la sua foto nel forum semplicemente per chiedere un parere altrui o per fare vedere i suoi progressi............le cose sono mooolto diverse se ci pensi!
              In fine giustissimo è che c'è modo e modo per dire le cose, e la cortesia non dovrebbe mai venir meno, ma talvolta ad un fisico spropositato si risponde con esclamazioni spropositate .

              Ti saluto, alla prossima!

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta

              • GIULIO
                The D.I.L.F.
                • May 2002
                • 13522
                • 795
                • 288
                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Viktor
                Ma guarda che nn c'è niente di personale, abbiamo le nostre divergenze su diversi aspetti inerenti al BBing od altro, ma possiamo serenamente discutere in ogni momento. Purtroppo però nello specifico io non ne ho mai fatto una questione di gusti(evidentemente nn riesco a vedere le donne solo come un buco con la carne attorno ) ma di rispetto ed è pur vero che i gusti so gusti ma credo che il rispetto sia la prima cosa, una di quelle cose importanti a cui pensare che ti citi.

                Ti saluto.

                V.
                Viktor è proprio perchè le donne non le vedo certo come un buco con della carne attorno che mi fa incazzare vedere una donna che si riduce in quel modo!!!
                Perdendo cioè ciò che la rende proprio così speciale e unica che è la sua femminilità!.........Perchè almeno mi vorrai concedere che se sul corpo di quella ragazza ci metti la testa di un uomo può benissimo vincere il trofeo 2 torri NELLA SEZIONE UOMINI!!!!!........e questo non è forse perdere considerazione del suo essere donna??

                Ariciao!!!

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta

                • Viktor
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2000
                  • 2938
                  • 0
                  • 0
                  • ACQUE INTERNAZIONALI
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da GIULIO
                  Viktor è proprio perchè le donne non le vedo certo come un buco con della carne attorno che mi fa incazzare vedere una donna che si riduce in quel modo!!!
                  Perdendo cioè ciò che la rende proprio così speciale e unica che è la sua femminilità!.........Perchè almeno mi vorrai concedere che se sul corpo di quella ragazza ci metti la testa di un uomo può benissimo vincere il trofeo 2 torri NELLA SEZIONE UOMINI!!!!!........e questo non è forse perdere considerazione del suo essere donna??

                  Ariciao!!!
                  Dai nn alzare la voce su.
                  A mio avviso no. Ma chi ti dice che nn possa vivere cmq la sua femminilità in maniera alternativa anche in quel modo. Ma su quali basi credi di poter sindacare i motivi delle scelte altrui, su quali basi pensi di poter essere un giudice universale.
                  Il discorso del buco con la carne attorno che forse nn ti è pertinente(almeno ora che ti sei chiarito) a me sembra molto diffuso tra coloro che di fronte ad una foto di una donna(in ogni sua forma) si esprimono SOLO in merito ai propri appetiti sessuali. Ed è svilente molto di + di quanto sia per te svilente l'insieme delle conseguenze della sua scelta.(che è e rimane una sua scelta).
                  Lei ha deciso di sua spontanea volontà di "ridursi in quel modo" ed a mio vedere, sebbene uno sia libero di nn apprezzare certe scelte e dare un proprio giudizio in merito, ALMENO un po' di rispetto come essere umano credo gli vada tributato.
                  E tutta la discussione come peraltro ho introdotto in apertura è incentrata sul concetto di RISPETTO.
                  Il suo è un caso estremo daccordo,ma la mentalità del ridere di chi si presenta in maniera differente dai nostri standard è l'anticamera di una intolleranza pericolosa che a ma nn piace.
                  viktorx@ziplip.com




                  ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                  Commenta

                  • GIULIO
                    The D.I.L.F.
                    • May 2002
                    • 13522
                    • 795
                    • 288
                    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                    • Send PM

                    #10
                    SI SCUSA NON ERA UN ALZARE LA VOCE, VOLEVO SOLO ENFATIZZARE CHE ERA PROPRIO IL CONTRARIO DI CIO' DI CUI MI "ACCUSAVI".
                    Per il resto, non voglio certo erigermi a giudice, tanto meno universale, lo dico e lo ripeto è solo esprimere un' oppinione, nulla più!

                    ciao!

                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta

                    • Viktor
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2000
                      • 2938
                      • 0
                      • 0
                      • ACQUE INTERNAZIONALI
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da GIULIO
                      SI SCUSA NON ERA UN ALZARE LA VOCE, VOLEVO SOLO ENFATIZZARE CHE ERA PROPRIO IL CONTRARIO DI CIO' DI CUI MI "ACCUSAVI".
                      Per il resto, non voglio certo erigermi a giudice, tanto meno universale, lo dico e lo ripeto è solo esprimere un' oppinione, nulla più!

                      ciao!
                      OK vada per la birra, ma cmq nn siamo mica perfettamente daccordo....
                      Ciao

                      V.
                      viktorx@ziplip.com




                      ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                      Commenta

                      • lekker ding
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 3250
                        • 4
                        • 2
                        • olanda
                        • Send PM

                        #12
                        ..O.K...faccenda conclusa..ma la birra..la andiamo a bere qui ad Amsterdam..in piazza DAm...magari con un paio di ragazze...minorenni e poco vestite
                        Ciao
                        LeKKer Ding
                        Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                        Commenta

                        • sgksgk
                          Bodyweb Member

                          • Aug 2004
                          • 762
                          • 3
                          • 3
                          • Send PM

                          #13
                          Interessante questa discussione devo per forza dire la mia.....

                          Credo che insultare e offendere una persona sia un gesto sempre sbagliato.
                          Ma non ci vedo niente di male nell'esprimere un parere PERSONALE su una fotografia che si trova su un sito PUBBLICO (è quello di Ruhl per la precisione)
                          http://www.ruhl-movie.com/galerie/lat003en.htm (ce ne sono moltissime di fotografie).

                          Per me e ripeto per me,quella ragazza non ha niente e sottolineo niente di esticamente femminile,per me potrebbe essere tranquillamente un bb uomo di livello pure avanzato (o che comunque utilizza doping).

                          Infatti ha portato all'estremo caratteristiche e tratti tipicamente maschili...
                          Lo stesso discorso per me vale comunque se un'uomo tentasse (tramite ormoni femminili,ecc) di avere esticamente un corpo il più simile a quello di una donna tipo fitness o modella,per me a quel punto di maschile avrebbe ben poco......
                          Ma ripeto non mi permetterei mai di offendere o di criticare la sua scelta,anzi la rispetterei ma personalmente se fossi una donna non la intraprenderei mai.

                          Ciao a tutti

                          "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

                          Commenta

                          • Masterpiece
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 4454
                            • 34
                            • 5
                            • Send PM

                            #14
                            io non ho interesse ad insultare una donna che raggiunge un fisico simile

                            lekker traduce esattamente il mio pensiero
                            non mi sento attratto da una cosi' tutto qui. e mi sembra normale vista l'evidente virilizzazione

                            cmq viktor apprezza come atlete queste ragazze e qui' ci siamo...
                            non ho capito se le apprezza anche dal lato estetico nel senso di attrazione...
                            e sarebbe cmq una sua opinione che io rispetto rimanendo un po' stupito
                            sigpic

                            Commenta

                            • Viktor
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2000
                              • 2938
                              • 0
                              • 0
                              • ACQUE INTERNAZIONALI
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da sgksgk
                              Interessante questa discussione devo per forza dire la mia.....

                              Credo che insultare e offendere una persona sia un gesto sempre sbagliato.
                              Ma non ci vedo niente di male nell'esprimere un parere PERSONALE su una fotografia che si trova su un sito PUBBLICO (è quello di Ruhl per la precisione)
                              http://www.ruhl-movie.com/galerie/lat003en.htm (ce ne sono moltissime di fotografie).
                              Ma infatti tutta la discussione e il mio disappunto nasce dal fatto che puntualmente, e te lo dico dopo aver seguito il forum per diverso tempo, dai un occhiata alla mia data di iscrizione puntualmente, compare qualche discussione con la foto di qualcuno/qualcuna da prendere a zimbello, ovverosia da appendere al muro per fare a gara a chi riesce a sputargli da + lontano. Questo non mi piace e credo nn piaccia anche a molti altri che si sono stufati di parlare ai muri o di ripetere sempre le stesse cose.
                              Capisco cmq che per molti altri, questa "gara di rutti" possa essere il nn plus ultra del divertimanto e per questo nn mi sogno assolutamente di togliere certa "ironia" se di meglio nn si è capaci, percarità.
                              Dico solo che se ci fosse un po' + di civiltà, visto che è un forum pubblico, nn una chiacchierata tra amici all'aperto, si potrebbe discutere e commentare certe scelte senza cadere nel gran premio degli insulti.
                              Poi inoltre che voi siate in grado, con la vostra integrità/moralità intaccabile di giudicare gli altri questo a me nn interessa ma almeno fatelo in maniera civile(come peraltro alcuni hanno fatto).

                              Tutto qui.



                              Originariamente Scritto da sgksgk
                              Per me e ripeto per me,quella ragazza non ha niente e sottolineo niente di esticamente femminile,per me potrebbe essere tranquillamente un bb uomo di livello pure avanzato (o che comunque utilizza doping).

                              Infatti ha portato all'estremo caratteristiche e tratti tipicamente maschili...
                              Lo stesso discorso per me vale comunque se un'uomo tentasse (tramite ormoni femminili,ecc) di avere esticamente un corpo il più simile a quello di una donna tipo fitness o modella,per me a quel punto di maschile avrebbe ben poco......
                              Ma ripeto non mi permetterei mai di offendere o di criticare la sua scelta,anzi la rispetterei ma personalmente se fossi una donna non la intraprenderei mai.

                              Ciao a tutti
                              In questo tuo passaggio hai espresso la tua opinione in maniera civile, peccato che questo tipo di interventi nn facciano ridere, e compaiano di rado o a volte a ragion veduta.

                              V.
                              Last edited by Viktor; 15-09-2004, 23:54:49.
                              viktorx@ziplip.com




                              ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                              Commenta

                              Working...
                              X