Ruhl 's girl..ovvero...piu brutta di cosi..non si puo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nik81
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1242
    • 26
    • 3
    • Toscana
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheBody85xx
    voglio avere il suo fisico

date le due stazze insieme stanno da dio..

ma ve li immaginate mentre mangiano?
    lei: markus mi passi un kg di filetto?
    lui: buono questo agnello da due kg

Per me di femminile è rimasto poco...
    Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio

Se prestassi un pò di attenzione a quello ke leggi, avresti già la tua risposta..
      L'oggetto è "Ruhl's Girl"... dunque se l'inglese nn m'inganna sarà mica la ragazza di Ruhl? (Markus Ruhl.. se nn lo conosci, google può aiutarti)

Nn ce l'ho con te, Giulio... ma la frase iniziale, potevi risparmiartela, no?
      LO SO SOCIO,
      LA MIA ERA SOLO UNA PROVOCAZIONE, NEPPURE IO CE L'HO CON NESSUNO, MEN CHE MENO CON VIKTOR O CON TE, MA DA QUEL GIORNO HO LETTO DECINE DI POST CON INSULTI UGUALI E BEN PEGGIORI, E NESSUNO CHE DICESSE UNA PAROLA........ E ALLORA MI E' VENUTO DA PENSARE CHE AL TEMPO DEL MIO "FA CAGARE" SI SIA TRATTATO DI UN QUALCOSA CHE ANDASSE BEN OLTRE LA MIA ESPRESSIONE E DI ESSERE STATO USATO COME CAPRO ESPIATORIO........IL CHE SINCERAMENTE NON MI PIACE GRAN CHE'!

CIAUZZZZZ!!!!
      Last edited by GIULIO; 14-09-2004, 16:29:54.

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
        LO SO CONAN,
        Socio
        LA MIA ERA SOLO UNA PROVOCAZIONE
        Appunto.. e nn mi sembrava il caso, dato ke nella circostanza eri in difetto.
        Ora, ci sono senz'altro altre migliaia di insulti, magari anke peggiori.. ci sono le volte ke nn ho voglia di intervenire e me ne sbatto il *****, altre volte mi impunto.. sbaglio ank'io, senz'altro..

Se insisto è perkè ank'io, come te, quando ho cominciato a vedere foto di quelle atlete in giro per il web ne restavo colpito e quasi "disgustato".. quello perkè ero "immaturo" sotto questo punto di vista.. perkè nn riuscivo a discernere nella donna le sue componenti di atleta e di essere umano dal puro lato sessuale.. e perkè nn rispettavo le varie diversità..

Ora, sotto questo punto di vista me la cavo un pò meglio
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• tabata
          Bodyweb Senior
          • Jul 2003
          • 8489
          • 25
          • 1
          • Milano
          • Send PM

lekker non fare il furbo posta la foto di iris

Commenta

• criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

Maroooooooooooooooooooooooooooooo

questa fa spavento..io la metterei a fare film dell'orrore, sembra un demone di Buffy...azzo voglio vedere se qualcuno dice anche sta volta che una donna cosi è femminile:vom:
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

Commenta

• GOHARD79
              "Fatto cor pennello" User
              • Jun 2004
              • 10826
              • 379
              • 233
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da criss
              Maroooooooooooooooooooooooooooooo

questa fa spavento..io la metterei a fare film dell'orrore, sembra un demone di Buffy...azzo voglio vedere se qualcuno dice anche sta volta che una donna cosi è femminile:vom:
              Cmq guardandola bene un po' mi eccita...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• lekker ding
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 3250
                • 4
                • 2
                • olanda
                • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                lekker non fare il furbo posta la foto di iris
                ..Cerchero di convincere Iris a postare una sua foto.....che comunque e tutta l opposto di questa qui....
                Iris ..e ..buona
                Ciao
                Lekker Ding
                Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• GIULIO
                  The D.I.L.F.
                  • May 2002
                  • 13522
                  • 795
                  • 288
                  • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                  Socio
                  Appunto.. e nn mi sembrava il caso, dato ke nella circostanza eri in difetto.
                  Ora, ci sono senz'altro altre migliaia di insulti, magari anke peggiori.. ci sono le volte ke nn ho voglia di intervenire e me ne sbatto il *****, altre volte mi impunto.. sbaglio ank'io, senz'altro..

Se insisto è perkè ank'io, come te, quando ho cominciato a vedere foto di quelle atlete in giro per il web ne restavo colpito e quasi "disgustato".. quello perkè ero "immaturo" sotto questo punto di vista.. perkè nn riuscivo a discernere nella donna le sue componenti di atleta e di essere umano dal puro lato sessuale.. e perkè nn rispettavo le varie diversità..

Ora, sotto questo punto di vista me la cavo un pò meglio
                  FORSE E' QUA CHE LA PENSIAMO DIVERSAMENTE........
                  PER ME NON SI PUO' SCINDERE LA DONNA DALL'ALTLETA, E' UN TUTT'UNO, IN FONDO IL BBING COME DICE LA PAROLA STESSA NON SERVIREBBE A COSTRUIRE IL CORPO? CIOE' A RENDERLO PIU' BELLO E COMPLETO?
                  BHE' GUARDANDO QUESTE FOTO NON MI SEMBRA PROPRIO, SE POI CI AGGIUNGI CHE UNA DONNA COSI' RIDOTTA, PER QUANTO SIA UNA ATLETA ECCEZZIONALE, PERDE COMUNQUE LA SUA FEMMINILITA' CHE E' FATTORE PREDOMINANTE APPUNTO DELL'ESSERE FEMMINA, E VIENE AD ESSERE UN ESSERE UMANO CHE SI "SNATURA" ED IN QUANTO TALE PER ME NE BELLO NE DEGNO DI GRANDE STIMA.
                  E CON QUESTO NON PERCHE' NON ACCETTI LE DIVERSITA', MA XCHE' NON ACCETTO CHE UNA PERSONA SI ROVINI COSI' CON LE SUE MANI, QUANDO MAGARI UNA VOLTA POTEVA ESSERE UNA RAGAZZA BELLISSIMA ED ORA E' RIDOTTA IN QUEL MODO.

POI COMUNQUE " DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST!"

Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• tavor
                    Bodyweb Member
                    • May 2004
                    • 721
                    • 9
                    • 2
                    • da qualche parte in lombardia
                    • Send PM

Adesso vi beccate una filippica:

non so i trascorsi degli altri post e non voglio nemmeno saperli, quello che è certo è che è scorretto che si parli di un atleta dileggiandola in questo modo.

Cazzarola, ma andate in strada a vedere quante donne sformate dall’ingordigia esistono, questa no; questa ha fatto una scelta diversa, invece di dedicare il suo corpo all’assimilazione dei paidoro e dei salatini si è dedicata al BB.

Ho più rispetto per lei che per le altre..

E poi cazzarola giudicatela per la sua scelta di vita:

quella di essere un atleta visto che non si è presentata in guipiere.

Di più se poi vogliamo parlare di sensualità, andate su google e digitate sex, vi troverete di fronte a di tutto di più, uomini che cercano obese, magre, mature, bambine o altri uomini ancora grassi magri e bambini...

E che *****, perchè non possono essere sensuali anche queste qui, probabilmente è solo troppo avanti, sconcerta troppo,

però se pensate che nel medioevo l’emblema della strafiga era la gioconda

abbiate pazienza..

ma io tra le due mi bombo più volentieri questa eh
                    salva un albero mangia un castoro

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• Viktor
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2000
                      • 2938
                      • 0
                      • 0
                      • ACQUE INTERNAZIONALI
                      • Send PM

LO SO SOCIO,
                      LA MIA ERA SOLO UNA PROVOCAZIONE, NEPPURE IO CE L'HO CON NESSUNO, MEN CHE MENO CON VIKTOR O CON TE, MA DA QUEL GIORNO HO LETTO DECINE DI POST CON INSULTI UGUALI E BEN PEGGIORI, E NESSUNO CHE DICESSE UNA PAROLA........ E ALLORA MI E' VENUTO DA PENSARE CHE AL TEMPO DEL MIO "FA CAGARE" SI SIA TRATTATO DI UN QUALCOSA CHE ANDASSE BEN OLTRE LA MIA ESPRESSIONE E DI ESSERE STATO USATO COME CAPRO ESPIATORIO........IL CHE SINCERAMENTE NON MI PIACE GRAN CHE'!

CIAUZZZZZ!!!!
                      Il problema è che purtroppo personalmente nn ho il tempo per tenere l'occhio su ogni 3D del forum e onestamente lottare contro i mulini a vento nn fa x me.
                      Se dovessi dire la mia su questo 3D finirei domattina e molte di queste cose cmq le trovate scritte in altri miei post.
                      Mi dispiace purtroppo che le mie parole negli altri post siano cadute invano, qualcuno le ha lette e capite, ma la maggior parte.
                      Eppoi co ste provocazioni...tutti a provocare, ma perchè nn lo fate con un interlocutore che può rispondervi. Anch'io spesso sono provocatorio ma in genere lo faccio con chi mi può almeno rispondere in diretta....
                      Tutti a dire che cesso quello che schifo quella ma perchè non lo fate con gente che vi può rispondere, dovreste avere tutti le palle (presumo...)eppure non vi allontanate mai da questo stile vigliacco. E magari molti di voi sono pure destrorsi convinti, quelli dell'onore, dell'uomo forte e di quel mare di *******te.
                      Eppoi si comportano come quelle fighettine che stanno sedute sulle panchine del corso e spettegolano sulla gente che passa aspettando una maturità che forse un giorno arriverà...forse no.
                      Mi dispiace anche di sentire certe parole da Lekker che percarità sotto certi aspetti stimo e continuerò magari a stimare, ma per altri...il discorso di rovinarsi la salute poi Lekker veramente non ci acchiappa niente detto da noi poi...mappercarità.
                      Poi per gli altri...GIULIO ancora deve recuperare, altri parlano di teste che nn vanno(forse alluderanno alle loro) altri ancora si fanno curiose domande,altri i soliti commenti da mentecatto,altri ancora si trattengono (correttamente), poi c'è chi non si nasconde e dice le cose come stanno, e chi come me ancora una volta è rattristato dalla completa integrale deliberata mancanza di rispetto.
                      viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

.......ma Vik, non pensi che una tipa del genere sia contronatura?non sembra nemmeno + umana...dai su non esagerare.
                        Last edited by criss; 14-09-2004, 18:46:22.

Commenta

• OceanWhispers
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2004
                          • 2127
                          • 54
                          • 142
                          • La Spezia
                          • Send PM

Ad ogni modo non vedo perchè uno non debba esprimere il proprio pensiero.. "la trovo disgustosa" è l'opposto che dire "è bellissima". Il secondo commento è accettato.. il primo curiosamente no.. perchè mai ?

Trattandosi di BB lo scopo è modellare un corpo piacente ed attraente, giusto ?
                          Al 99% della popolazione quel corpo non può sembrarlo.. eccessivamente mascolina e priva di femminilità.
                          Come giustamente ha scritto qualcuno non si può scindere l'atleta dalla persona..perchè non si tratta di una centometrista o magari di una PL ma di una BB ..quindi "il suo essere atleta" deve risultare dall'armonia delle forme fisiche.
                          Quindi credo che se qualcuno vuole esprimere giudizio negativo debba essere libero di farlo.. io personalmente non la trovo per nulla attraente , per i miei canoni è orribile. Riesco a capire che a qualcuno possa piacere, giustamente c'è chi cerca obese ecc.. semplicemente credo che chi vuol esprimere parere negativo su questa signora possa e debba farlo..proporzionatamente alla reazione che si ha vedendola ( bruttina..orrenda..assolutamente mostruosa.. carina..strafiga.. a piacere! )
                          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                          when you look in my eyes
                          ..
                          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Viktor
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2000
                            • 2938
                            • 0
                            • 0
                            • ACQUE INTERNAZIONALI
                            • Send PM

Originariamente Scritto da criss
                            ....ascolta Vik, non ti sembra di esagerare?non hai mai pensato ad essere tu ad avere idee strane e non noi?
                            senza offesa eh
                            Non è questione di avere idee strane Criss.

O almeno nn credo che il rispetto sia una idea strana.

Che dici?

V.
                            viktorx@ziplip.com

Commenta

• criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

..ma uno è libero di dire mi piace, non mi piace, è orrenda..oppure è una strafiga...
                              senza che tu lo critichi per il suo giudizio

Commenta

• Viktor
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2000
                                • 2938
                                • 0
                                • 0
                                • ACQUE INTERNAZIONALI
                                • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
                                Ad ogni modo non vedo perchè uno non debba esprimere il proprio pensiero.. "la trovo disgustosa" è l'opposto che dire "è bellissima". Il secondo commento è accettato.. il primo curiosamente no.. perchè mai ?

Trattandosi di BB lo scopo è modellare un corpo piacente ed attraente, giusto ?
                                Al 99% della popolazione quel corpo non può sembrarlo.. eccessivamente mascolina e priva di femminilità.
                                Come giustamente ha scritto qualcuno non si può scindere l'atleta dalla persona..perchè non si tratta di una centometrista o magari di una PL ma di una BB ..quindi "il suo essere atleta" deve risultare dall'armonia delle forme fisiche.
                                Quindi credo che se qualcuno vuole esprimere giudizio negativo debba essere libero di farlo.. io personalmente non la trovo per nulla attraente , per i miei canoni è orribile. Riesco a capire che a qualcuno possa piacere, giustamente c'è chi cerca obese ecc.. semplicemente credo che chi vuol esprimere parere negativo su questa signora possa e debba farlo..proporzionatamente alla reazione che si ha vedendola ( bruttina..orrenda..assolutamente mostruosa.. carina..strafiga.. a piacere! )
                                Ma nn è una questione di quello che si pensa di una persona, in fondo tutti noi abbiamo un idea sull'aspetto fisico od altro di una persona, quello che da fastidio è come ci si esprime, il semplice fatto di prendere una foto di uno/a che nn conosciamo e metterci a fare a gara su chi la insulta in maniera + curiosa. Percarità questo è un comportamento umano, basta come dicevo fare quattro passi per un qualsiasi lungomare per trovarsi di fronte a simili situazioni. Ma qui lo si fa aperamente, nn si resta nel "crocchio" delle quattro adolescenti...

V.
                                viktorx@ziplip.com

Commenta

Working...
                                X