quando si dice strongman....
Collapse
X
-
quando si dice strongman....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da zupermanEcco com'erano da piccoli... beh si fa per dire!
porca miseria che roba....sono peggio dell'omino della Michelinsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marionesi si saranno pure giganti, mangeranno x 8 xsone normali, ma nn mi dite che vorreste essere come loro....almeno fisicamente (poi magari sono dei burloni...)
In palestra da me ce n'è uno che pesa 54 kg e crede di essere bello.. Ieri l'ho trovato sulla cyclette che faceva 1 h perchè ha detto che non vuole ingrassare.. GLI HO DETTO:"AMMAZZATI!!!"!!!:vom:Last edited by steds; 12-09-2004, 18:57:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe
Quelli di sinistra è Shawn Lattimer 810 lbs di panca all' Arnold Classic del 2002. Chi critica lo voglio vedere sotto un bilancere di 367.5 kg
Commenta
-
-
per me questa gente e gente che crede alle alzate di potenza trascinare muri di calcestruzzo pesantissimi per 20 metri a tutta, e quando si vedono all'azione sono dei veri mostri di forza Pura anche se anche loro si aiutano.....Manowar: king of Metal
Commenta
-
Commenta