Originariamente Scritto da flexer77
Un mio amico....
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
no! c'è massa magra, massa grassa e acqua, infatti se usate la bioimpedenza avrete la % del grasso e quella dell'acqua da cui potete ricavare la restante % sommatoria di organi muscoli ossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaNO, oscilla sempre tra il 10.8 e l'11,7.... forse è il culo....
xchè ho letto nell'altro 3d che pesi 71kg e con quelle massa mi paiono % esagerate, ti facevo + pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84no! c'è massa magra, massa grassa e acqua, infatti se usate la bioimpedenza avrete la % del grasso e quella dell'acqua da cui potete ricavare la restante % sommatoria di organi muscoli ossa
<TABLE cellSpacing=5 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD align=middle width="100%">MASSA MAGRA, MASSA GRASSA</TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE cellSpacing=5 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD width="100%">Massa magra
E' il tessuto muscolare. Molto ricco di acqua, influenza notevolmente il metabolismo. Più massa muscolare abbiamo, più calorie bruciamo non solo per muoverci ma anche a riposo. Ecco perché a parità di anni gli uomini, in genere più muscolosi, hanno bisogno di introdurre un maggior numero di calorie rispetto alle donne.
Massa grassa
E' il tessuto adiposo. Poverissimo di acqua, è assolutamente inerte: cioè, non brucia calorie. Tuttavia una certa quantità di grasso, circa il 15-25% del peso corporeo, è necessaria non solo come deposito energetico, ma anche per difenderci dagli sbalzi di temperatura, per il buon funzionamento delle cellule nervose e per il sostegno meccanico degli organi interni.
"BIOIMPEDENZA"
"Poiché la massa magra contiene praticamente tutta l'acqua e gli elettroliti conduttori del corpo la conduttività è molto più elevata nella massa magra rispetto a quella grassa. Così, grazie al passaggio di una corrente mono- (o meglio) multi-frequenza, permette di predirre con un elevato grado di precisione l'acqua totale, i fluidi intra- ed extra-cellulari, la massa magra e quindi quella grassa."
</TD></TR></TBODY></TABLE>
Commenta
-
-
allora, il bioimpedenziometro (che so bene come lavora) indica la % fat e %h2o, chissà xchè se le sommi nn danno 100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84usi la bioimpedenza (calcola anche il fat viscerale dando % + alte)?
xchè ho letto nell'altro 3d che pesi 71kg e con quelle massa mi paiono % esagerate, ti facevo + pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84allora, il bioimpedenziometro (che so bene come lavora) indica la % fat e %h2o, chissà xchè se le sommi nn danno 100
FIno a ieri la massa magra ra: sangue, muscoli, tendini ,acqua etc.
la massa grassa é.... il grasso ( ma va?)
e invece il nostro amico drugo ha riinventato l' anatomia umana...e da ora in poi la massa magra non contiene acqua.....
Commenta
-
-
ha ragione flex purtroppo...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta