Originariamente Scritto da steds
Mia foto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!si..si..proprio quello ! ahahah...
Io parlavo del cornetto algidaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stedsIl lupo perde il PELO ma non..
Lo so che sono antico Dog, ma a me piace ancora la cara vecchia ****!!!
Vabbè, almeno gli apprezzamenti li posso fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romasei rimasto uno dei pochi qua....complimenti per la tenacia!
Vabbè, almeno gli apprezzamenti li posso fare?
TANTE VOLTE QUELLE PUTTANELLE SI MORIREBBERO DI FARSI CHIAVARE, MA PIUTTOSTO CHE DARTI UN MINIMO SEGNALE PASSANO TUTTA LA SERA A BALLARE COME DEFICIENTI GUARDANDO IN ALTO.. A CHI E' CHE CAPITA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stedsSempre ben accetti, anche perchè quelli di un uomo, in base alle mie esperienze, sono quelli più sinceri e veritieri..
TANTE VOLTE QUELLE PUTTANELLE SI MORIREBBERO DI FARSI CHIAVARE, MA PIUTTOSTO CHE DARTI UN MINIMO SEGNALE PASSANO TUTTA LA SERA A BALLARE COME DEFICIENTI GUARDANDO IN ALTO.. A CHI E' CHE CAPITA?
E poi ricordati che sono un uomo-sessuale...eheheheh... per cui i miei complimenti di solito sono sempre mirati ad un secondo fine.. AHAHHAHHAH
SCHERZOOOO ! ...ma non troppo....ahahahhah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaPuttanella...A ME???? ma come ti permetti !!!! AHHAHAHHAH
E poi ricordati che sono un uomo-sessuale...eheheheh... per cui i miei complimenti di solito sono sempre mirati ad un secondo fine.. AHAHHAHHAH
SCHERZOOOO ! ...ma non troppo....ahahahhah
Lo so che non scherzi, infatti cammino con una mano davanti e una dietro....
Commenta
-
-
non sei piu' a varazze?
ci volevo fare un salto per chiudere l'estate
varazze,varigotti,deiva marina,cavi di lavagna ma sto sole non abbronza piu'
facciamo la gara per mister varazze settembre 2004
2-3 gioni fa' finalmente ho visto un paio di fisici decenti finalmente di pomeriggio ad arenzano
se siete nel forum vi ho indiscutibilmente battuto!!!
uno era piu' grosso ma molto meno tirato quindi ho vinto iosigpic
Commenta
-
Commenta