Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..Diventa sempre piu grosso..ma diventera pure vecchio..??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ..Diventa sempre piu grosso..ma diventera pure vecchio..??

    Ciao Ragazzi guardate qui:
    http://www.getbig.com/boards/index.php?topic=11872.0
    Ciao
    LeKKer Ding
    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

    #2
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      non ho parole... fantastico



      NEVER SAY DIEby maurillo

      Commenta


        #4
        azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

        V.
        viktorx@ziplip.com




        ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

        Commenta


          #5
          quando stacchera' la flebo diventera' pure piu' piccolo..oltre che vecchio..cmq complimenti bella struttura e densita' muscolare..cerrto che l'uso di aas oltre che a far crescere fa miracoli anche per gli infortuni,visto lo strappo al tricipite si e' rimesso bene e veloce...se capita da natural stai fermo per un bel po'....eh la potenza delle bombe ..se non fosse per l'eta' gli acciacchi e le seghe mentali....

          ricomincereiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
          File Allegati
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta


            #6
            lascia stare mauri...



            NEVER SAY DIEby maurillo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lekker ding
              Ciao Ragazzi guardate qui:
              http://www.getbig.com/boards/index.php?topic=11872.0
              Ciao
              LeKKer Ding

              Non ci crederete, ma Ruhl non ha neppure 30 anni...(purtroppo, anche per colpa delle bombe, secondoi me, ne dimostra molti di più)... Se pensi che tra lui è Coleman ci sono circa 10 anni di differenza... mi spavento a pensare cosa può diventare...
              Comunque, con tutto il bene che gli auguro, onestamente dubito che queste farmacie ambulanti riusciranno mai ad arrivare ai 60... Per lo meno in uno stato decente di salute...


              "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Merlino90+
                Non ci crederete, ma Ruhl non ha neppure 30 anni...(purtroppo, anche per colpa delle bombe, secondoi me, ne dimostra molti di più)... Se pensi che tra lui è Coleman ci sono circa 10 anni di differenza... mi spavento a pensare cosa può diventare...
                Comunque, con tutto il bene che gli auguro, onestamente dubito che queste farmacie ambulanti riusciranno mai ad arrivare ai 60... Per lo meno in uno stato decente di salute...
                c'e' chi non arriva in salute a 60 anche senza prendere niente
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maurillo
                  c'e' chi non arriva in salute a 60 anche senza prendere niente

                  Sì, questa è una risposta scontata.... ma dobbiamo ammettere che questi "ragazzoni" con le loro pratiche estreme, aumentano i fattori di rischio in modo esponenziale.. è un pò come correre ai 200 sull'autostrada contromano. In parole povere "se la vanno a cercare"...


                  "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Merlino90+
                    Sì, questa è una risposta scontata.... ma dobbiamo ammettere che questi "ragazzoni" con le loro pratiche estreme, aumentano i fattori di rischio in modo esponenziale.. è un pò come correre ai 200 sull'autostrada contromano. In parole povere "se la vanno a cercare"...
                    si scontata vero..ma pero' se fossimo tutti uguali che gusto ci sarebbe vivere senza potersi confrontare con nessuno senza rischi senza obbiettivi se non quello solo e sempre di metter su famiglia..ieri schumacher ha rischiato di ammazzarsi per uno scoppio di una gomma a 340 km eppure anche lui ha i miliardi la casa potrebbe avere tutto quello che vuole ma e' sempre li dentro l'abitacolo non puo' farne a meno..io ho un problema ad un ginocchio mi hanno detto di stare fermo di nn allenarmi ,ma appena mi si e' attenuato il dolore ho ricominciato anche se sempre con fastidio..poi magari mi si scassera' per bene mi operero' e dopo...saro' di nuovo li a fare i pesi perche' e la mia vita e di certe cose non se ne puo' fare a meno salvo gravi problemi ovvio.Quindi il termine se le vanno a cercare andrebbe rivisto un attimo..dimmi la verita' non piacerebbe avere anche a te un braccio di 50 e sentirti ***** come sei grosso..ha volte lenostre paure ed insicurezze ci fanno giudicare gli altri come dei pazzi incoscienti..poi magari nel nostro profondo vorremmo essere come loro solo che non abbiamo ne palle ne coraggio per farlo.Un arnold pensi che si sia fatto mai delle seghe mentali,credi che se sapeva che fosse stato operato al cuore avrebbe fatto tutto quello per il bb.Aveva degli obbiettivi da raggiungere ad ogni costo e' cosi che si differenziano i campioni dalle persone comuni...quelli che se la sentono di mettere in gioco la propia vita senza paura senza seghe mentali..ovvio se uno rischia la pelle per un campionato regionale e da pazzi..ma se il rischio puo' cambiarti la vita in meglio..perche' non rischiare.Io se non avessi fatto le gare non avrei mai lavorato in palestra,ne facevo il buttafuori in discoteca,ne facevo il vigile del fuoco..e sono tutte cose che mi davano da mangiare non per gioco.
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta


                      #11
                      Ragazzi io ci capisco poco ma ci sono dei gruppi muscolari che mi sembrano figli di qualche protesi (es. trapezio).
                      E' possibile? o mi sbaglio?
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maurillo
                        quando stacchera' la flebo diventera' pure piu' piccolo..oltre che vecchio..cmq complimenti bella struttura e densita' muscolare..cerrto che l'uso di aas oltre che a far crescere fa miracoli anche per gli infortuni,visto lo strappo al tricipite si e' rimesso bene e veloce...se capita da natural stai fermo per un bel po'....eh la potenza delle bombe ..se non fosse per l'eta' gli acciacchi e le seghe mentali....

                        ricomincereiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                        Mauri, ricominceresti solo per risolvere gli acciacchi, ma prima o poi smetteresti e si ripresenterebbero, anzi, in tarda età il recupero è ancora + lento!!! Forza Mauri, ricorda che ti sono sempre vicino e quando vuoi fare due chiacchiere, chiama pure!!!


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da flex wheeler
                          Mauri, ricominceresti solo per risolvere gli acciacchi, ma prima o poi smetteresti e si ripresenterebbero, anzi, in tarda età il recupero è ancora + lento!!! Forza Mauri, ricorda che ti sono sempre vicino e quando vuoi fare due chiacchiere, chiama pure!!!
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta


                            #14
                            ho appena visto il suo ultimo video "made in germany" è immenso .
                            un giorno saro' cosi (forse)

                            Commenta


                              #15
                              pazzescc
                              ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎