Qua ero alla fine di agosto dopo un mese di inattività...ho perso circa 2kg...ora mi rimetto a far massa che dite?(è solo un anno che mi alleno per bene)
Foto in vacanza
Collapse
X
-
mammamia... non si può dire che sei poco sincero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bea975Ma Il Calcio , La Pallacanestro....non Ti Piacciono Proprio?
cmq hai ancora da lavorare tanto...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxche ne sai ke è partito da una situazione di sovrappeso?? secondo me prima di dare giudizi così affrettati bisogna saperne molto di +..
cmq hai ancora da lavorare tanto
Commenta
-
-
Ma dove ce li hai i capezzoli...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil Masteapraticamente il primo post sottintendeva che tu non fossi portato per il BB...
Commenta
-
-
qui mi sa tanto che c'è lo zampino di photoshop.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodolfothebestpenso dove li abbia qualsiasi essere umanoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta