Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco ExTrEmE.. non in forma e deluso :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco ExTrEmE.. non in forma e deluso :(

    Ecco a voi un ExTrEmE deluso dai risultati.. ed appannato da un'estate in cui proprio non riesce ad allenarsi decentemente col caldo

    Che dire.. adesso riprendero' l'alimentazione corretta.. riprendero' con gli integratori.. riprendero' con l'allenamento vigoroso e devastante di una volta.. e speriamo bene

    1.80 di altezza, 80kg di peso, 106 di torace rilassato, 38 di braccio, 17,4 di polso

    Scusate la qualità delle foto ma le ho fatte con il cell.. e meglio di così non vengono
    File Allegati

    #2
    quanto hai di % di grasso???
    Te lo chiedo perchè siamo molto simili, ma come proporzioni h\p non ci siamo...
    Last edited by flex wheeler; 31-08-2004, 02:56:01.


    Commenta


      #3
      appannato lo sei..però dai nn sei messo malissimo

      da quanto tempo ti alleni??
      ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


      Commenta


        #4
        appannato lo sei..però dai nn sei messo malissimo

        da quanto tempo ti alleni??
        ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


        Commenta


          #5
          Un po' appannato , ma sembra acqua, volendo ti tiri in fretta

          Commenta


            #6
            Dalla plicometria fatta su tre punti (basso ventre, sottoscapolare e tricipite) ho un totale (molto variabile da settimana a settimana ) di circa 18mm in media che non so' a che percentuale corrisponda sinceramente.. anzi.. se qualcuno ha le tabelle di conversione (che di solito sono con i plicometri) mi farebbe un favore.


            Anche a me molta sembra acqua.. pero' bho cosa dire.

            Tenete presente anche una cosa.. sono un ex-grasso e come fantastica eredità ho un po' troppa pelle che credo proprio possa togliere solo un intervento chirurgico (cmq niente di mostruoso per fortuna)

            La breve storia:
            18 anni -> 89kg
            Mi stanco di essere il 'bambino' grasso, mi stanco di essere preso in giro e mi stanco di non essere manco sfiorato con lo sguardo da una ragazza . Decido contro ogni regola dietologica di mettermi a stecchetto. Dieta durissima. Andavo avanti solo a succo di frutta, parmigiano, frutta e carne a pranzo.
            Settimana dopo settimana miglioravo, mi vedevo meglio e mi stimolava a voler soffrire ancora di più.
            Arrivai al peso chje ritenevo idoneo in un annetto scarso (69kg).
            Poi un problema di calcoli alla cistifellea (già avevo avuto sintomi strani pre-dieta dove nessuno aveva capito un cazz) e sono dovuto stare a dieta strettissima ancora (pena coliche allucinanti).
            Arrivai a pesare 62kg.
            Poi l'intervento chirurgico per l'asportazione della cistifellea (non c'era altra soluzione).
            Peso dopo l'intervento 59Kg.
            Rapido recupero.
            Decido che è l'ora di diventare grosso

            Con grosso sforzo e sacrificio (palestra tutti i giorni, 2 ore al giorno sabato compreso) riesco ad mettere su massa pulita fino ai 73kg.
            Poi lo stallo, progressi lenti.. nonostante la dieta ferrea sono costretto a mangiare di più per tentare di ingrossare ancora..
            anno dopo anno (adesso a novembre sono a 25 anni, sono del 1979) sono arrivato all'attuale peso di 80 kg.. come vedete appannato e non soddisfatto del risultato e degli sforzi.
            Ci provero' anche quest'anno. Pero' se nond ovessi riuscire.. chissà.. non so ' se buttero' tutto nel cesso o avro' voglia di continuare a provare.
            Chissà se verro' attirato nel circolo del doping (spero proprio di no.. non ci tengo, non vorrei, non mi sentirei a posto con me stesso e sinceramente non potrei nemmeno economicamente). :vom:
            Come vedete sono in un periodo no.. ma questo è quanto.

            Accetto qualsiasi parere, consiglio o suggeriemnto.

            Commenta


              #7
              QUELLO CHE CONTA SONO LE PROPORZIONI LA SIMMETRIA LA BELLEZZA FISICA !!! TENDI AD UN FISICO ATLETICO PIU' CHE HA UN BB HEAVY POTRESTI ESSERE UN BEL P/H

              DOSA DIETA BB ATTIVITA' AEROBICA !!!

              PROVA CON COSCIENZA TUTTI I METODI DI ALLEANMETO VARIA OGNI 4 SETTIMANE DI CONSEGUENZA AGGIUSTA L'ALIMENTAZIONE !!! SCEGLI BENE GLI INTEGRATORI CERCA DI PRENDERE SOLO QUELLI CHE REALMENTE HANNO DEI BENEFICI !!! CICLIZZANDO DOVRESTI SOLO CHE MIGLIORARE !!!
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

              Commenta


                #8
                Non pretendo certo di arrivare a chissa' quale livello, mi piacerebbe riuscire a raggiungere i 90kg tirati decentemente.. anche se credo non ci riuscirò mai.

                Ho sempre cercato un'quilibrio tra aerobico e pesi, restando quasi sempre su dei livelli che mi constissero di mantenere la massa magra acquisita.. bruciando al contempo un po' di ciccia.

                Per le tipologie di allenamento ho sempre cercato la variazione.. cicli di forza, massa,definizione.. poi dall'inizio del periodo di stallo ho provato di tutto.. ho provato ad allenarmi rasentando il sovrallenamento, ho provato a fare il contrario, mi sono allenato variabilmente con piramidali (ascendenti e discendenti)/superset e tutto cio' che puo' venire in mente mirando a sorprendere sempre il muscolo.
                A quando pare i miei muscoletti non ne vogliono proprio sapere

                Cmq almeno per adesso non ho perso la speranza del tutto.. nonstante la mia ragazza non condivida la mia voglia di migliorare ancora (e questo non mi facilita affatto).. ci voglio provare. Devo ancora finire di dimostrare a me stesso che ce la posso fare.

                Commenta


                  #9
                  perchè non inizi col diminuire le sessioni di lavoro?
                  Cmq i consigli di lion sono ottimi

                  ____________________________
                  Originally posted by bigone
                  x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
                  il culturismo è un'altra cosa credimi.

                  _____________________________

                  :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
                  _____________________________
                  ...non posto la foto per pudore!

                  Commenta


                    #10
                    Complimenti per la forza di volontà e per i risultati.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da flex wheeler
                      quanto hai di % di grasso???
                      Te lo chiedo perchè siamo molto simili, ma come proporzioni h\p non ci siamo...
                      Oggi ho rifatto la plicometria di rito in palestra (la faccio ogni due settimane) e mi sono pesato.

                      Peso dopo allenamento: 80.500Kg
                      Plicometria (4 punti): totale 19,5mm di ciccia

                      Secondo le tabelle di conversione mm->% fornite con il plicometro dovrei attestarmi sull'8-9% di grasso..

                      Sinceramente mi sembra un po' poco.. forse il resto dell'appannamento è ritensione idrica.. bho!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎