Originariamente Scritto da Triple H
GabryBoy Party
Collapse
X
-
ragazze ho dei dolori alle mani e non riesco a tenerlo su per pisciare potreste aiutarmi ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ragazze sono un adoratore della "pioggia d'orata"...mi fate salire ?
p.s. a me a firenze è successo una cosa simile solo che nel vicolo c'era una ragazza a pisciare e il suo ragazzo poi mi ha inseguito con una bottiglia rotta per fortuna che c'erano i miei soci altrimenti erano cazzi.....tutto perchè gli parlavo insieme mentre pisciava (eravamo tutti e 2 ubriachi persi)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albetroppo tecnico....
p.s. a me a firenze è successo una cosa simile solo che nel vicolo c'era una ragazza a pisciare e il suo ragazzo poi mi ha inseguito con una bottiglia rotta per fortuna che c'erano i miei soci altrimenti erano cazzi.....tutto perchè gli parlavo insieme mentre pisciava (eravamo tutti e 2 ubriachi persi)
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!eccitante....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romami sa che devo ripristinare la situazione. in mia assenza ne sono successe troppe....
Commenta
-
Commenta