Originariamente Scritto da Uappo!
GabryBoy Party
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albeeffettivamente un pò di somiglianza c'è.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeeffettivamente un pò di somiglianza c'è.....
MUCCA ASSASSINA ?????? arrivooooo !!!! ahahahah....e ovviamente...CARICHI DE MENTALITA' ! ahahahaha...
guarda,appena riesco un wk vengo veramente a trovarvi...voglio dire,non è'c he abitiamo in 2 continenti diversi...alla fine in 4 ore di treno sono a roma !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBah... sotto effetto di allucinogeni, forse ...
bè',si...forse è' la pelata lucida che mi fa ricordare qualcosa di me...ahahahah...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDA belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
mi mancate
Ieri te stavo ad aspetta' al tarbert.......con salopette e canotta.......ammazza che freddo pero' che faceva............IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboyA ******.... ....ma che fine hai fatto??
Ieri te stavo ad aspetta' al tarbert.......con salopette e canotta.......ammazza che freddo pero' che faceva............
che ricordi con Uappolo li'...
se ti liberi una sera ci andiamo a fare un bel giretto
Commenta
-
-
Se la sono cercata..gridavano "Italia merda,italia merda" in una piazza,sarebbe capitato ovunque penso..
io pensavo alla ****,sto ancora rosicando se penso ad una scena che mi e' capitata quella sera...vado in un luogo appatato per pisciare,in un vicoletto buio e mi trovo davanti ad una finesta di un casolare antico tipico delle vie del cento,e mi vedo una biondina che ballava mezza nuda tipo il video "rewind" di vasco..io col ***** gonfio di piscio mi avvicino e lei: "oh *****"!!....e io ps,t'ho sgamata eh?..ed e' scappata,poi e' arrivata alla finestra la sua amica muflona..bella **** pue lei...ma mi stavo pisciando sotto e me ne sono andato,sono due giorni che penso che avrei dovuto sfuttare meglio la situazione perche' erano sicuramente due turiste vogliose...ma non riesco a tovare il modo con il quale sarei iuscito a salire nella loro camera....ehhh.....se la viè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDSe la sono cercata..gridavano "Italia merda,italia merda" in una piazza,sarebbe capitato ovunque penso..
io pensavo alla ****,sto ancora rosicando se penso ad una scena che mi e' capitata quella sera...vado in un luogo appatato per pisciare,in un vicoletto buio e mi trovo davanti ad una finesta di un casolare antico tipico delle vie del cento,e mi vedo una biondina che ballava mezza nuda tipo il video "rewind" di vasco..io col ***** gonfio di piscio mi avvicino e lei: "oh *****"!!....e io ps,t'ho sgamata eh?..ed e' scappata,poi e' arrivata alla finestra la sua amica muflona..bella **** pue lei...ma mi stavo pisciando sotto e me ne sono andato,sono due giorni che penso che avrei dovuto sfuttare meglio la situazione perche' erano sicuramente due turiste vogliose...ma non riesco a tovare il modo con il quale sarei iuscito a salire nella loro camera....ehhh.....se la viè
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDps,t'ho sgamata eh?..ed e' scappata,poi e' arrivata alla finestra la sua amica muflona..bella **** pue lei...ma mi stavo pisciando sotto e me ne sono andato,sono due giorni che penso che avrei dovuto sfuttare meglio la situazione perche' erano sicuramente due turiste vogliose...ma non riesco a tovare il modo con il quale sarei iuscito a salire nella loro camera....ehhh.....se la viè
E loro avrebbero risposto, sali pure Mizzy che dopo che tu hai utilizzato il ns bagno noi utilizziamo il tuo pistolino..
Beh la classe non è acquaTime to play the game
Commenta
-
Commenta