Gabry,glie lo dici te a flexerino che ch'ho pue io il fisichetto?...ricordo a tutti che mi alleno in pal da ottobre
GabryBoy Party
Collapse
X
-
che faccia da sballone miz !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD
Gabry,glie lo dici te a flexerino che ch'ho pue io il fisichetto?...ricordo a tutti che mi alleno in pal da ottobre
sei proprio un terrone romano
nemmeno il personaggio di verdone usava quella collanazza stile wild teron
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDeheehhee...cmq non sono per un ***** fotogenico
dai che "forse" vi vengo a tovare a Milano,ma Uappolino che fine ha fatto?
bò...starà girando qualche altro film trans
dai vieni a farti un giro che andiamo al plastic a rimorchiare chiattone tutti insieme....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDno no,io al plastic only transPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDno no,io al plastic only trans
Marco credo rientri lunedi...
Tu quando verresti a Milano?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheh, ok, per te un trans kiattone
Marco credo rientri lunedi...
Tu quando verresti a Milano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDQuest'estate ho fatto molte amicizie milanesi,
Cmq, sarà un vero piacere conoscertiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDQuest'estate ho fatto molte amicizie milanesi,ancora decidere quando anche perche' da ottobre in poi saro' un po' impegnato con l'accademia di moda,vediamo...
simpatici..poche parole e tanti fatti
l'accademia della moda..
miz quella solo i froci la frequentano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioViados conosciuti al cocorico?
Cmq, sarà un vero piacere conoscerti
una ragazza fa' la vocalist ad una discoteca all'idroscalo,oa non ricordo il nome,se me le dite magari mi ricordo.
un'altra e' piccolina ma e' passata alle semifinali di veline,e a giorni mi viene a trovare a Roma che il padre e' daa lazzio...ahgrrr
prima o poi penso che ci conosceemo,so' sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatahai fatto bene..i lmilanesi si fanno sempre notare..
simpatici..poche parole e tanti fatti
l'accademia della moda..
miz quella solo i froci la frequentano
Con quelli di origine meridionale terrona tipo te e Uappo poi mi ci trovo particolarmente bene,mi potei anche innamorare di uno come te
p.s. sono gay,e vado all'accademiaah...sono pure un droghato con la "h" in mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDhahaaha a str.....
una ragazza fa' la vocalist ad una discoteca all'idroscalo,oa non ricordo il nome,se me le dite magari mi ricordo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta