Che fisico!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh secondo me sbagli...quella roba di trasforma
forse con poche DECINE di migliaia di euro!
una cosa che non ti puo' proprio modificare e' la linea e la struttura scheletrica
anche pensare che con 2 compressine cambia tutto e' una minchiata
ma effettivamente con certi tipi di terapie e dosaggi e dura parlare ancora di genetica e allenamentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioti trasforma ma non con poche migliaia di euro
forse con poche DECINE di migliaia di euro!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
ma è un trd del 2004http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma è un trd del 2004Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiono è l'omone che è gigantesco...si chiama Gunther Schilekampf è tedesco di origine,ma cittadino americano, fa l'Olympia e sfiora i 2 metri di statura...per 160 kg in off season.....praticamente una una palazzina con le gambe!!!..il "bimbo" sara sul 1. 75,
è stato lui!
Commenta
-
-
guardate quello in primo piano con gli occhiali da sole, la catenina d'oro ed il costume bianco...
...secondo voi e' natural?!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lotor Visualizza Messaggioquindi per te lascia stare chechi tutto lo sport è dopato nessun attleta è natural? nessuno sei convinto? io non so se tu fai dei cicli e come gia detto se fatti in piccole dosi che so io uno o due per arrivare a puntino posso essere d'accordo basta non esagerare e non partarla troppo alle lunghe pero' dai io lo so che tutti gli sport sono dopati e che il mio anhce se io non ne sono d'accordo è il re del doping ma mi rifiuto di credere che nessun attleta sia natural troppo squllido e troppo pessimista se poi parliamo di gh e testosterone non è detto che siano doping se per esempio passai i 28 anni fai un dosaggio ormanale e suunvalore di 10 hai 8 di testo e ti fai due unita mantieni solo in ordine il dosaggio naturale che va calando con l'eta' per mantenerti in linea con la prestazione sportiva stessa cosa per il gh, quindi se mi dite secondo voi non usa medicinali? io vi dico certo anche io li uso ma se ho il raffredore e mi trovano di efedrina non è doping è raffredore i medicinali per quello sono cosi certo io non faccio agonostico ma tutti usiamo medicinali se si parla del doping del bb pero sapete che le cose sono diverse pigli il testo ma ti atrofizza i testicoli cosi pigli quello per evitarlo ma questo ti scassa il fegato cosi pigli quelllo per evitarlo e in tutto il giro è inutile nominare i farmaci che conosco si passa per roba tipo lo stargate che si usa per i cani.. ora un conto e tenersi anche se artificialmente in ordine col dosaggio ormale un conto sono i manzi e la differenza è enorme tre chechi e coleman per tornare al primo esempio c'e un abisso di serieta, professionalita e coerenza e cmq mentre nel bb i controlli antidoping si fanno solo nelle gare nell'attletica si fanno durante tutto l'anno a campione tant'è che ogni tanto ne beccano alcuni a lui non lo hanno mai preso quindi o è bravo o non ne usa o se li usa li usa come ti dicevo io prima inogni caso non lo puoi paragone a quei cosi che si vedono in giro o che so io alle lanciatrici di peso russe anni 80 con la barba infaccia e che avevona la voce di lous armstrong
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancez Visualizza MessaggioDicono che questo è dotato di una genetica mostruosa...
nn credo che a quell'eta si possano usare molte bombesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiosi ed è molto giovane .. gia a 18 anni questo aveva 1 fisico da paura!
nn credo che a quell'eta si possano usare molte bombe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioguarda che uno potrebbe tranquillamente farsi di trembo a 15 anni il tuo discorso non regge
avete presente arnold a 19 anni?? beh e anche a 16 nn era male... anzi io nn ho piu visto bb che a 16 anni fossero gia come arnold (sarà stato gia bombato )... ma ***** io a questa età x fortuna vado ancora a beveronisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiousare steroidi a quella età è un suicidio e a 1 aspirante bodybuilder nn conviene visto che blocca la crescita ( anche se pensandoci bene lui è nano ) mah nn lo sto di certo difendendo.. ma ci stavo ragionando sopra...
avete presente arnold a 19 anni?? beh e anche a 16 nn era male... anzi io nn ho piu visto bb che a 16 anni fossero gia come arnold (sarà stato gia bombato )... ma ***** io a questa età x fortuna vado ancora a beveroniArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiousare steroidi a quella età è un suicidio e a 1 aspirante bodybuilder nn conviene visto che blocca la crescita ( anche se pensandoci bene lui è nano ) mah nn lo sto di certo difendendo.. ma ci stavo ragionando sopra...
avete presente arnold a 19 anni?? beh e anche a 16 nn era male... anzi io nn ho piu visto bb che a 16 anni fossero gia come arnold (sarà stato gia bombato )... ma ***** io a questa età x fortuna vado ancora a beveroni
Commenta
-
Commenta