Un classico esempio di dopatone massimo e un natural.. che vicino all'omone sembra uno sfigatello
Che fisico!
Collapse
X
-
Peccato che noi di fronte al bimbo spariamo..io parlo per me, già arrivare ad evere il fisico del piccolino mi pare buono, senza steroidi poi la vedo piu' come un miracolo..
A parte tutto il bimbo deve essere un mezzo nano di altezza per cui magari le masse sembrano maggiori di quanto non siano in realtà, speriamo almeno in quello eheh
Commenta
-
-
Ma quello sembra un bimbo xche' e' 20 cm piu' basso e tutta la struttura e' la meta' .... non vedete le mani, i polsi, la stessa testa???
Un natural di struttra grossa come Gunter sarebbe comunque piu' piccolo muscolarmente ma non si noterebbe una differenza cosi' "mostruosa".
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Quello lì è Stan McQuay, postai proprio un po' di tempo fa una cosa sul forum di Armando, per me ha un grande fisico, Superboy World Natural Champion.
Come si diceva nell'altro thrad, sull'altro forum, considerate che questi sono atleti americani, ed essere natural americani è un tantino diverso che essere natural qui...(OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxcon il termine "bimbo" intendevo proprio questo(OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?
Commenta
-
-
No, mi sbagliavo, ora non è più un bimbo (è del '73), ma in quella foto è probabile che lo fosse.
By the way, riporto un piccolo passo di un'intervista a McQuay che potete trovare su http://www.bodybuildingpro.com/mcquay01.html
<b>What supplements do you use?</b>
I use a lot of L-Glutamine, Creatine, Vanadyl Sulfate, ECA Stack.
[ammesso che sia vero che utilizzi solo questa roba, comunque non sarebbe definibile natural in Italia..](OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SatchmoQuello lì è Stan McQuay, postai proprio un po' di tempo fa una cosa sul forum di Armando, per me ha un grande fisico, Superboy World Natural Champion.
Come si diceva nell'altro thrad, sull'altro forum, considerate che questi sono atleti americani, ed essere natural americani è un tantino diverso che essere natural qui...___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta