Senza foto, che presentazione è...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Merlino90+
    Bodyweb Member
    • Aug 2004
    • 661
    • 0
    • 0
    • Send PM

Senza foto, che presentazione è...?

Ciao a tutti! Mi chiamo Luca, pratico body-building da 12 anni... peso 92-95 kg (quando ho iniziato ne pesavo 73) su m.1,84 al 7% b.f....
    Sono contento dei risultati che ho ottenuto fin ora,(e anche per i complimenti che ricevo), ma vorrei migliorare ulteriormente, soprattutto per quel che riguarda la qualità muscolare e lo sviluppo degli arti inferiori...
    Anche per questo l'altro giorno mi sono iscritto al Forum, spero che l'interscambio di idee mi possa giovare in questo senso...
    Vi posto alcune foto dello scorso anno... lì pesavo 87-88 kg., non ero al meglio anche perchè era fine estate, e mi ero lasciato andare un pò, soprattuto con la dieta...
    Fate pure i commenti che volete (avete voglia di farne)... io non mi offendo!
    Alla prossima!!
    File Allegati

"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"
  • vlad78
    Bodyweb Member
    • May 2004
    • 171
    • 1
    • 0
    • palermo
    • Send PM

Ciao merlino!
    Intanto complimentissimi! Fisico bello e proporzionato.
    Forse le gambe,anche se nn si intuisce granchè sono un pò indietro.
    Che allenamento fai? Alimentazione e integratori?
    Hai fatto 12 anni completamente natural?

Cmq mi pare un bel risultato davvero!
    L'emancipazione passa per la cultura

Commenta

• Merlino90+
      Bodyweb Member
      • Aug 2004
      • 661
      • 0
      • 0
      • Send PM

L'allenamento è abbastanza periodizzato, diciamo grossomodo così:
      Settembre: carico di lavoro medio-basso, bassa intensità e un pò più di volume, 3 sedute a settimana.