ma che palle !!!! scusa sancez,ma il tuo è un ripiego...il mio sogno è essere in un posto fico di mare abbronzato e pieno di gnocche....
Sito di troioni...
Collapse
X
-
Be.. hai ragione, ma quest'anno sono un po inbufalito perche mi è saltata la vacanza ad ibiza..
Mi hanno detto che pieno di bellissime ragazze quasi tutte con un il seno rifatto la maggior parte sono brasiliane e argentine.
Sai vengono qui per ballare la tecno in discoteca.
Sarà per il prossimo anno.Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
aaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrggggggggggghhhhhhhhhhhh
....quante zinnacce....donna popputa,sempre piaciuta!Last edited by MaxBodyBuilder; 10-08-2004, 23:47:26.You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
..Grazie per le foto ragazzi..tra circa 30 minuti devo essere in palestra...il testo mi e gia salito alle "stelle"..piu tardi ...in palestra faro.."fuochi d artificio"...e se trovo quella gran bel pezzo di Saskia...i fuochi d artificio li faccio fare a lei...e a quel gran trojone della sua amica Ans..( si... si chiama prorio cosi..Ans..che ci volete fare...sono nomi olandesi..)
Ciao & Grazie
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezBe.. hai ragione, ma quest'anno sono un po inbufalito perche mi è saltata la vacanza ad ibiza..
Mi hanno detto che pieno di bellissime ragazze quasi tutte con un il seno rifatto la maggior parte sono brasiliane e argentine.
Sai vengono qui per ballare la tecno in discoteca.
Sarà per il prossimo anno.CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker ding..Grazie per le foto ragazzi..tra circa 30 minuti devo essere in palestra...il testo mi e gia salito alle "stelle"..piu tardi ...in palestra faro.."fuochi d artificio"...e se trovo quella gran bel pezzo di Saskia...i fuochi d artificio li faccio fare a lei...e a quel gran trojone della sua amica Ans..( si... si chiama prorio cosi..Ans..che ci volete fare...sono nomi olandesi..)
Ciao & Grazie
LeKKer DingE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
Commenta