....come puoi immaginare ame piaci piu' adesso!!!
sto peggiorando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxnn capisco questa mania della ricerca del tiraggio estremo..capisco uno massoso ke vuole tirarsi, ma uno già cn poca massa che si tira all'osso nn lo comprendo
cmq complimenti per il tiraggio..
meglio vedere tutti ed 8 gli addominali come i suoi che niente,con una via di mezzo non si è ne carne e ne pesce e si sta bene solo vestiti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxnn capisco questa mania della ricerca del tiraggio estremo..capisco uno massoso ke vuole tirarsi, ma uno già cn poca massa che si tira all'osso nn lo comprendo
cmq complimenti per il tiraggio..
ed inoltre a me basterebbe avere quei 6-7 kg in più puliti e sono arrivato a ciò a cui aspiro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84te lo spiego...come ben sai ero un ciccione e la soddisfazione di vedermi tirarto a dovere per una volta me la son voluta prendere.
ed inoltre a me basterebbe avere quei 6-7 kg in più puliti e sono arrivato a ciò a cui aspiro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84te lo spiego...come ben sai ero un ciccione e la soddisfazione di vedermi tirarto a dovere per una volta me la son voluta prendere.
ed inoltre a me basterebbe avere quei 6-7 kg in più puliti e sono arrivato a ciò a cui aspiro...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxsn scelte..cmq complimenti te l'ho già detto..ti sei fatto seguire o hai fatto tutto tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerRagioni come me, solo che quei 6-7 kg si allontanano anziché avvicinarsi se ti tiri ancora... mantieniti così che stai benone, ma non dimagrire ulteriormente. Alle ragazze piaci anche senza vene sull'addome
vedendo le foto ad occhio a che % mi vedi?vorrei fare la plico ma sti cazzi in palestra sono 25 euro e mi servono per le carni.
Commenta
-
-
Veramente complimenti per il tiraggio, però fossi in te adesso lo mollerei un pochino per riprendere un pò di volumeInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Non ricordo quanti giorni a settimana ma Punk si alza presto per andare a correre!!
Giusto Punk?Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Bravo hai ottenuto con tenacia quello che volevi e con ottimi risultati a mio avviso che ti hanno di sicuro appagato anche "psicologicamente"!
Ora sai meglio di me il tuo prossimo obbiettivo, e visto che ottieni cio che ti prefiggi, aspetto le foto con 7 Kg in più!
Testa bassa e avanti!
------------------------------------------------
SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77io ti consiglio di ingrassare un pó...
Commenta
-
Commenta