If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e ch'è tu stesso non la vedi la differenza??sei più grosso,denzo e pieno.....mentre prima forse eri un pò più qulitativo sulla schiena.....il giro vita noto anch'io sia "notevolmente" aumentato(vabbè è la stazza ci può stare).....nel complesso buon miglioramento per un pò di win
i miglioramenti si notano soprattutto se si guardano le proporzioni tra testa e dorso, una cosa che nessuno ha curato..cosí i cambiamenti sono + evidenti.
logicamente io dico che sembri identico ...ma in realta' i miglioramenti ci saranno stati ...anche se minimi...il fatto è questo nn condivido i cicli light...tanto un minimo di sfalzo dell asse lo avrai anche con dosi che ti danno risultati + visibili...quindi cerca di ottenere il massimo con il minimo...
nn era una critica ma anche io feci il tuo stesso errore
nel complesso un fisico con ottime basi
si si infatti e' stato il classico errore del "hopauradellapunturavadodioral" .
adesso mai piu' ripetere lo stesso errore.
in ogni caso la mia base di partenza e' pessima, 52kg 5 anni fa al 12%, polso 15 cm scarsi, e difficolta' a crescere inimmaginabile, oltretutto soffro di ritenzione idrica (e cio' pure sempre mal di testa cazzarola).
quest'anno non ho fatto un secondo di aerobica, perche' ho lavorato male e la sera pensavo a dormire quindi la mattina ero troppo di fretta per corsa e/o altre attivita'.
ora che sono stabilizzato a 71,5kg, penso di fare un ciclo serio l'anno , per vedere come risponde il mio fisico, perche' ormai piu' di 73 kg non riesco ad andare senza cominciare a mettere paurosi rigonfiamenti lipidici
ti diro' la verita' sono uno stronzo, non lo faccio mai.
devo farlo *****, o mi ritrovero' una corona intorno al collo e le mani giunte prima o poi
morire no, peró se hai ritenzione idrica di per sé puó essere causata da molti fattori, se invece parli di mal di testa é facile che tu soffra di pressione alta...per caritá non sono un medico ma facci un salto da lui e vedi cosa ti dice....la presisone alta dá mal di testa e ritenzione idrica ed collegata anche all' assunzione di sodio...il quale a sua volta da ritenzione idrica....é un bel circolo vizioso.
A conferma di ció anche il fatto che tu sotto ciclo di win quando tutti si svenano e si asciugano tu eri cmq acquoso.
Comprati una bella macchinetta della pressione e misuratela e inoltre vai al medico.
morire no, peró se hai ritenzione idrica di per sé puó essere causata da molti fattori, se invece parli di mal di testa é facile che tu soffra di pressione alta...per caritá non sono un medico ma facci un salto da lui e vedi cosa ti dice....la presisone alta dá mal di testa e ritenzione idrica ed collegata anche all' assunzione di sodio...il quale a sua volta da ritenzione idrica....é un bel circolo vizioso.
A conferma di ció anche il fatto che tu sotto ciclo di win quando tutti si svenano e si asciugano tu eri cmq acquoso.
Comprati una bella macchinetta della pressione e misuratela e inoltre vai al medico.
signorsissignore.
a volte la foga di ottenere risultati cancella piccoli particolari importantissimi per la salute.
e io ne sono stato l'esempio, cazzarola.
vi terro' aggiornati
signorsissignore.
a volte la foga di ottenere risultati cancella piccoli particolari importantissimi per la salute.
e io ne sono stato l'esempio, cazzarola.
vi terro' aggiornati
ah...e gran parte degli aas inalzano la pressione e aumentano la ritenzione idrica come sides....fai tu.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta