Mia Foto 25-07-04

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da River
    PS: non voglio generalizzare, non conoscendovi personalmente non voglio dire che voi siate così, assolutamente!
    Fregatene.
    Un bel fisico si porta tutto l'anno, non due mesi come vedo fare da queste parti: qualche siringa e pronti per la passerella in spiaggia.
    Al massimo ti consiglierei di snobbarli.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Masterpiece
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 4454
      • 34
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
      Le gare sono un'altra cosa, per lealta' sarebbe bello gareggiare ad armi pari, ed e' giusto che chi "frega" in una gara natural venga punito.

Anche se non e' ufficiale esistono comunque gare natural e gare non natural...

Poi nelle non natural mi sembra difficile graduare il livello della "dopatura".

Eagle
      eagle alle gare natural credo poco....
      in molti pensano abbia un potenziale genetico per una gara...
      ma al solo pensiero di potermi trovare di fronte sul palco un soggetto come ad esempio mio fratello mi fa' rabbrividire....
      io devo ancora nascondere le proteine in polvere dalla vista dei miei!!!
      lui astutamente e' indipendente da 5 anni e scelte giuste o sbagliate che siano e' veramente libero di fare cio' che vuole....
      chi vuole intendere intenda
      la gara in spiaggia?
      beh quello e' il mio palco
      ma non serve piu' di quel minimo macche' siringozzi...
      c'e' sempre comunque una tendenza a giustificare chi usa aas per far gare.
      bah...io non sono per niente d'accordo nel senso che quando sei arrivato ad esempio ad un piazzamento mediocre ad una regionale che cosa hai ottenuto?
      poi hai una reazione nervosa alla dieta e 2 settimane dopo sei irriconoscibile
      allora se e' per questo meglio uno come dog che lo fa' per piacere e piacersi
      sigpic

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
        ma non serve piu' di quel minimo macche' siringozzi...
        Ed e' proprio per raggiungere quel minimo (che poi piace alle femmine italiane) che si siringano. Perlomeno qui.
        Non hanno voglia di fare 6-12 mesi di allenamento serio, ma quando si tratta di fare cicli di due mesi (senza peraltro ne' capo ne' coda, per quanto ne possa sapere io dell'argomento) non si tirano indietro.
        Questa e' la situazione.
        Ovviamente, alla fine il dopato risulto essere io essendo anni luce avanti, ma questa e' un'altra storia...

Bye
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Secondo me si sta andando un pochino "fuori tema"

Ogni scelta ha i suoi pro e i suoi contro.
          Ogni individuo adulto e maturo (e possibilmente correttamente informato) deve fare le proprie scelte.

Quindi se una persona decide di doparsi xche' si piace di piu' allo specchio, piuttosto che x cuccare in spiaggia o per vincere il Mr O ... sono fatti suoi

Chi si dopa per avere in cambio niente o poco piu', se poi avra' dei problemi, si mangera' le palle (che tanto saranno rinsecchite ed inutili ...) chi non si dopa e non arriva mai a risultati soddisfacenti, e vive tutta la vita sparlando dei dopati che in realta' invidia (e sono in fondo la sua salvezza, xche' dice "io sono una **** xche' non mi dopo, se mi dopassi non sarei certo come sono..." e ne conosco parecchi).... magari a 50 anni si mangera' le palle (se gli va bene non rinsecchite) anche lui xche' si rendera' conto che in fondo e' sempre stato una ****, avrebbe voluto provare a vedere dove sarebbe arrivato con i farmaci, solo adesso ne avrebbe il coraggio ma oramai e' tardi ...

Dato che in realta' al bb (quello vero intendo) quello che interessa sono i risultati, e cercare di non compromettere la salute piu' del necessario, non capisco xche' non ci si possa concentrare su questo piuttosto che fermarsi prima e nascondersi dietro una o l'altra bandiera...

Tutto quello che si fa e non si fa sono solo mezzi ... dieta, allenamenti, integratori, farmaci, etc ...

I mezzi non sono ne buoni ne cattivi, sono mezzi e basta.
          Perche' non possiamo discutere dei mezzi in modo obiettivo e neutrale, senza avere una posizione preconcetta su CHI e SE E' COSA BUONA O NO usare quel mezzo ...

Se non lo sapete ci sono anche dei casi (pochi, ma ci sono) di gente che ha avuto dei serissimi problemi di salute per colpa della creatina, le proteine non sempre fanno bene, allenarsi con i pesi fa irrigidire le arterie anche se non si usano aas, le articolazioni nel bb non trovano proprio una medicina per rimanere sane per sempre.... insomma ci sono tanti motivi di preoccupazione per la salute anche per il natural ... il dopato ne ha certamente di piu' ... ma e' una questione di quantita' ... mentre voi ne fate una questione di qualita' ... natural = buona qualita', doping = cattiva qualita'.

Io non sono ne' pro doping ne contro doping, io sono pro bb e mi vanno bene tutti, cerco di imparare quel che posso da tutti e, nelle mie possibilita', dare una mano a tutti.

Mi fermo qui'.

Mi sembra di aver scritto anche troppo, e da quello che leggo ... se lo scopo del vostro bb e' di cuccare al mare e il problema doping e' che quelli che si dopano sono piu' fighi di voi e vi fregano le donne e la soluzione quindi sarebbe che "loro" non si dopassero ... allora non ho piu' niente da dire ...

Incarnate veramente lo spirito del ferro Complimenti e Buona continuazione

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Masterpiece
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 4454
            • 34
            • 5
            • Send PM

spero che tu non ce l'abbia con me eagle

nessuno accusa i dopati anzi chissa' che io un giorno....
            anzi eagle fidati a quattr'occhi riuscirei ad essere molto piu' chiaro
            la gara in spiaggia era una battuta.....
            sigpic

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
              Secondo me si sta andando un pochino "fuori tema"
              Questo e' poco ma sicuro.

Ogni scelta ha i suoi pro e i suoi contro.
              Ogni individuo adulto e maturo (e possibilmente correttamente informato) deve fare le proprie scelte.
              ...e assumersene le responsabilita'. Giusto.

Quindi se una persona decide di doparsi xche' si piace di piu' allo specchio, piuttosto che x cuccare in spiaggia o per vincere il Mr O ... sono fatti suoi
              Certamente. Come poi saro' ben libero di criticarlo o meno.

Chi si dopa per avere in cambio niente o poco piu', se poi avra' dei problemi, si mangera' le palle (che tanto saranno rinsecchite ed inutili ...) chi non si dopa e non arriva mai a risultati soddisfacenti, e vive tutta la vita sparlando dei dopati che in realta' invidia (e sono in fondo la sua salvezza, xche' dice "io sono una **** xche' non mi dopo, se mi dopassi non sarei certo come sono..." e ne conosco parecchi).... magari a 50 anni si mangera' le palle (se gli va bene non rinsecchite) anche lui xche' si rendera' conto che in fondo e' sempre stato una ****, avrebbe voluto provare a vedere dove sarebbe arrivato con i farmaci, solo adesso ne avrebbe il coraggio ma oramai e' tardi ...
              Bah, non e' di certo il mio caso.
              Comunque mi pare sia un dato di fatto che il doping aumenti in maniera esponenziale i risultati, quindi non credo abbiano tutti i torti.

Dato che in realta' al bb (quello vero intendo) quello che interessa sono i risultati, e cercare di non compromettere la salute piu' del necessario, non capisco xche' non ci si possa concentrare su questo piuttosto che fermarsi prima e nascondersi dietro una o l'altra bandiera...
              Non sono d'accordo. Secondo te un BB vero e' piu' un Body Builder che raggiunge l'apice in 10-15 anni, vince cio' che deve vincere e poi si ritira o schiatta piuttosto che uno come Barzacchi, che dedica la vita al Body Building e si allena anche per 40 anni (io, che sono un pirla qualunque e non un vero BB, ho iniziato a spostare seriamente pesi artigianali all'eta' di 12). Conto di farlo per tutta la vita.
              Riguardo al fermarsi prima, ci si ferma semplicemente quando si arriva al proprio limite. Cosa che a dir poco il 95% dei dopati non fa.

Tutto quello che si fa e non si fa sono solo mezzi ... dieta, allenamenti, integratori, farmaci, etc ...
              Non vedo quale senso abbia sorpassare quel limite di cui parlavi in maniera artificiale. A quel punto mi compro una latta d'olio e me la inietto (che dici ?! lo fanno di gia' !?) visto che contano i risultati ed il resto e' solo un mezzo...
              Se poi pero' criticano questo sport perche' da' insegnamenti sbagliati dobbiamo starcene buoni...

I mezzi non sono ne buoni ne cattivi, sono mezzi e basta.
              Perche' non possiamo discutere dei mezzi in modo obiettivo e neutrale, senza avere una posizione preconcetta su CHI e SE E' COSA BUONA O NO usare quel mezzo ...
              Posso dire che certi mezzi sono almeno immorali, per n motivi !?
              Con la scusa del "mezzo" potremmo giustificare qualunque cosa.

Se non lo sapete ci sono anche dei casi (pochi, ma ci sono) di gente che ha avuto dei serissimi problemi di salute per colpa della creatina, le proteine non sempre fanno bene, allenarsi con i pesi fa irrigidire le arterie anche se non si usano aas, le articolazioni nel bb non trovano proprio una medicina per rimanere sane per sempre.... insomma ci sono tanti motivi di preoccupazione per la salute anche per il natural ... il dopato ne ha certamente di piu' ... ma e' una questione di quantita' ... mentre voi ne fate una questione di qualita' ... natural = buona qualita', doping = cattiva qualita'.
              !?
              No no, io ne faccio questione di moralita'. Lo so che i muscoli dei dopati sono fibre vere e non palloncini d'aria...
              Certo, al massimo se e' inesperto la maggior parte sara' ritenzione.
              E onestamente credo che i danni di un BB natural siano talmente irrisori che non si dovrebbero nemmeno paragonare ai potenziali danni da abuso di steroidi... se poi consideriamo che il dopato si prende gli uni e gli altri (inclusi anni alle arterie, articolazioni, ecc...).

Io non sono ne' pro doping ne contro doping, io sono pro bb e mi vanno bene tutti, cerco di imparare quel che posso da tutti e, nelle mie possibilita', dare una mano a tutti.
              Questo non si discute.
              L'altro giorno ho aiutato un simpatico atleta nel suo workout, sono scelte.
              A mio modo di vedere sbagliate, ma come hai detto tu ognuno fa cio' che vuole.
              Quello che mi rode (che poi e' l'esatto contrario di cio' che affermavi prima) e' che chi fa uso di steroidi generalmente e' portato a credere che chiunque ottenga un risultato di rilievo ne faccia a sua volta uso.
              Mi becco piu' "dopato!" da ragazzi dopati che da ragazzi natural.

Mi fermo qui'.

Mi sembra di aver scritto anche troppo, e da quello che leggo ... se lo scopo del vostro bb e' di cuccare al mare e il problema doping e' che quelli che si dopano sono piu' fighi di voi e vi fregano le donne e la soluzione quindi sarebbe che "loro" non si dopassero ... allora non ho piu' niente da dire ...

Incarnate veramente lo spirito del ferro Complimenti e Buona continuazione

Eagle
              LOL, lascia stare che stai proprio parlando con la persona sbagliata, chiedi un po' in giro.
              Sotto questo punto di vista sono fantasticamente inattacabile.

Bye

Edit: spelling.
              Last edited by Max_79; 02-08-2004, 02:51:37.

________

/////////////////////

Commenta

• Chevelle
                • 0
                • 0
                • Send PM

***** che fisicacci! Tiraggio mostruoso!

Commenta

• sgksgk
                  Bodyweb Member

• Aug 2004
                  • 762
                  • 3
                  • 3
                  • Send PM

Ma qualke misura (altezza,peso,petto,braccio,ecc) ???
                  Cmq complimenti davvero !!!

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

quando sarò così sarò soddisfatto

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
                      quando sarò così sarò soddisfatto
                      ti accontenti di poco, alla fine é un filo + tirtao di te ma di muscoli e ha pochini, non molti piú di te.

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Tolino
                        IO GUARDO LA REALTA
                        che risposta intelligente e propositiva.......

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                          Questo e' poco ma sicuro.

...e assumersene le responsabilita'. Giusto.

Certamente. Come poi saro' ben libero di criticarlo o meno.

Bah, non e' di certo il mio caso.
                          Comunque mi pare sia un dato di fatto che il doping aumenti in maniera esponenziale i risultati, quindi non credo abbiano tutti i torti.

Non sono d'accordo. Secondo te un BB vero e' piu' un Body Builder che raggiunge l'apice in 10-15 anni, vince cio' che deve vincere e poi si ritira o schiatta piuttosto che uno come Barzacchi, che dedica la vita al Body Building e si allena anche per 40 anni (io, che sono un pirla qualunque e non un vero BB, ho iniziato a spostare seriamente pesi artigianali all'eta' di 12). Conto di farlo per tutta la vita.
                          Riguardo al fermarsi prima, ci si ferma semplicemente quando si arriva al proprio limite. Cosa che a dir poco il 95% dei dopati non fa.

Non vedo quale senso abbia sorpassare quel limite di cui parlavi in maniera artificiale. A quel punto mi compro una latta d'olio e me la inietto (che dici ?! lo fanno di gia' !?) visto che contano i risultati ed il resto e' solo un mezzo...
                          Se poi pero' criticano questo sport perche' da' insegnamenti sbagliati dobbiamo starcene buoni...

Posso dire che certi mezzi sono almeno immorali, per n motivi !?
                          Con la scusa del "mezzo" potremmo giustificare qualunque cosa.

!?
                          No no, io ne faccio questione di moralita'. Lo so che i muscoli dei dopati sono fibre vere e non palloncini d'aria...
                          Certo, al massimo se e' inesperto la maggior parte sara' ritenzione.
                          E onestamente credo che i danni di un BB natural siano talmente irrisori che non si dovrebbero nemmeno paragonare ai potenziali danni da abuso di steroidi... se poi consideriamo che il dopato si prende gli uni e gli altri (inclusi anni alle arterie, articolazioni, ecc...).

Questo non si discute.
                          L'altro giorno ho aiutato un simpatico atleta nel suo workout, sono scelte.
                          A mio modo di vedere sbagliate, ma come hai detto tu ognuno fa cio' che vuole.
                          Quello che mi rode (che poi e' l'esatto contrario di cio' che affermavi prima) e' che chi fa uso di steroidi generalmente e' portato a credere che chiunque ottenga un risultato di rilievo ne faccia a sua volta uso.
                          Mi becco piu' "dopato!" da ragazzi dopati che da ragazzi natural.

LOL, lascia stare che stai proprio parlando con la persona sbagliata, chiedi un po' in giro.
                          Sotto questo punto di vista sono fantasticamente inattacabile.

Bye

Edit: spelling.
                          Sarebbe una discussione lunga e noiosa (per me almeno, dato che la ho gia' fatta molte, troppe altre volte, con tante persone)... non ho ne' tempo ne' voglia, sorry

Pensa pero' a questo: se gli aas non fossero illegali, si potessero comperare nei negozi di integratori senza alcun problema. Come rileggeresti questo 3d? E come vedresti i "dopati" di oggi...

E pensa anche se, in un mondo ipotetico, la creatina (dimostrato aiuto ergogeno) diventasse doping .... chi non la usa potrebbe trincerarsi dietro "bella forza, tu usi la creatina!".

Confermo che i mezzi sono solo mezzi. Oggi un mezzo e' doping e un altro no, domani magari le cose cambiano ... Si puo' valutare quanto siano utili e pericolosi, ma sono mezzi.

Io cerco di concentrarmi sugli studi relativi ai possibili effetti negativi sulla salute dei "mezzi".

Se poi sia piu' "meritevole" chi si allena 30 ore la settimana senza nessun integratore ne' farmaco piuttosto di chi diventa grosso con aas e synthol.... questo lo lascio valutare a voi, a me non interessa ...

Dico solo che non capisco xche' ci si debba dividere sui mezzi SE la passione per il bb che dovrebbe accomunare tutti e' cosi' profonda come dite (se uno pensa di allerarsi per tutta la vita dovrebbe...), ma probabilmente sono un sognatore illuso ....

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Masterpiece
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 4454
                            • 34
                            • 5
                            • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
                            ti accontenti di poco, alla fine é un filo + tirtao di te ma di muscoli e ha pochini, non molti piú di te.
                            secondo me non e' piu' tirato ha una foto che lo valorizza di piu'(ambiente buio con luce sul corpo)penso che punk quando mantendo il suo tiraggio attuale con volumi altezza-peso sara' soddisfatto...
                            sigpic

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                              secondo me non e' piu' tirato ha una foto che lo valorizza di piu'(ambiente buio con luce sul corpo)penso che punk quando mantendo il suo tiraggio attuale con volumi altezza-peso sara' soddisfatto...
                              probabilmente hai ragione.

Commenta

• anotherway
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2003
                                • 49
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Complimenti vivissimi stai una favola...........

Commenta

Working...
                                X