Mia Foto 25-07-04

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tolino
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

mi alleno da 6/7 anni (ero precario)

Originariamente Scritto da Nik81
    Non ci hai ancora detto da quanti anni ti alleni

Come eri quando hai iniziato?

Commenta

• TheBody85xx
      Bodyweb Member
      • Apr 2002
      • 3821
      • 0
      • 0
      • Castelleone (CR)
      • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma
      Nik, non è affatto grosso. Spalle, petto e braccia, secondo alcuni canoni che sono anche soggettivi, per carità, DEVONO aumentare. Ma è sempre una mia opinione criticabilissima. Complimenti però al bel tiraggio e all'addome !
      Se però non sei natural....beh...potevi fare di più.
      nn è grossissimo perché è tirato all'osso...dog anke te se ti tirassi al suo livello perderesti volume e densità...
      ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• Masterpiece
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 4454
        • 34
        • 5
        • Send PM

la dieta e' incredibile

mi viene in mente solo che non mangi davvero grassi e fai 2 sessioni di aerobica da un ora ciascuna al mattino a digiuno e dopo i pesi.
        senno sei un caso da studiare con 500 gr di carbo pure ad alto ig e alla sera
        sigpic

Commenta

• dog68roma
          Bodyweb Member

• Apr 2003
          • 1821
          • 8
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheBody85xx
          nn è grossissimo perché è tirato all'osso...dog anke te se ti tirassi al suo livello perderesti volume e densità...
          si, infatti. è vero! dipende da cosa uno vuole...e anche se può scegliere di farlo!

Comunque il ragazzo mi pare di poche parole.... TOLINO ESPRIMITI !

Commenta

• TheBody85xx
            Bodyweb Member
            • Apr 2002
            • 3821
            • 0
            • 0
            • Castelleone (CR)
            • Send PM

si, infatti. è vero! dipende da cosa uno vuole...e anche se può scegliere di farlo!

se leggi l'avevo scritto nei primi post..preferisco un fisico meno tirato e + massiccio, ma cmq restano sempre scelte personali..
            cm va cn i tuoi problemi di cuore??
            ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• Tolino
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 18
              • 0
              • 0
              • Send PM

SCUSA PARLI PROPRIO TU CHE DI QUELLO CHE HAI ADDOSSO NN TI APPARTIENE NIENTE VISTO CHE è SOLO FRUTTO DI BOMBE.APPREZZA CHI è NATURAL

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da Tolino
                SCUSA PARLI PROPRIO TU CHE DI QUELLO CHE HAI ADDOSSO NN TI APPARTIENE NIENTE VISTO CHE è SOLO FRUTTO DI BOMBE.APPREZZA CHI è NATURAL
                Guarda che ti ha solo chiesto di esprimerti, visto che sono 3 pagine che gira la fatidica domanda senza che tu risponda .... tutto qui' ....

E poi smettiamola con questa stupida guerriglia tra chi e' pro e chi contro il doping, siamo o non siamo tutti uniti nella passione del bb???

E allora perche' non possiamo essere tutti "amici" e solidali, natural e non natural???

basta gia' il "mondo la fuori" a discriminare tra i due gruppi .... natural = salute e correttezza, doping = malattia, cancro, morte prematura e mezzo delinquente ....

Ricordatevi che tutto questo "manicheismo" ve lo ha messo dentro una politica demagogica VOLUTA, con anni di martellamento e leggi che hanno spinto il doping via via sempre piu' nel buio .....

Qualche decennio fa, quando io inizia ad allenarmi, non era cosi', c'era molto meno ipocrisia e dopati e non dopati si allenavano insieme senza guardarsi male ed insultarsi ....

Almeno sul forum lasciamo le leggi e la morale da parte, se ci riuscite

Anche le varie considerazioni: "se sei natural cosi' sei un figo, ma altrimenti sei uno sfigato .... grazie al *****, con il doping tutti possono diventare cosi' ... etc etc etc .... fanno solo aumentare la distanza tra i due gruppi .... non creano niente di positivo .... secondo me almeno ...

Pace e bene

Eagle
                Last edited by Eagle; 31-07-2004, 15:42:55.
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• Tolino
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

IO GUARDO LA REALTA

Originariamente Scritto da Eagle
                  Guarda che ti ha solo chiesto di esprimerti, visto che sono 3 pagine che gira la fatidica domanda senza che tu risponda .... tutto qui' ....

E poi smettiamola con questa stupida guerriglia tra chi e' pro e chi contro il doping, siamo o non siamo tutti uniti nella passione del bb???

E allora perche' non possiamo essere tutti "amici" e solidali, natural e non natural???

basta gia' il "mondo la fuori" a discriminare tra i due gruppi .... natural = salute e correttezza, doping = malattia, cancro, morte prematura e mezzo delinquente ....

Ricordatevi che tutto questo "manicheismo" ve lo ha messo dentro una politica demagogica VOLUTA, con anni di martellamento e leggi che hanno spinto il doping via via sempre piu' nel buio .....

Qualche decennio fa, quando io inizia ad allenarmi, non era cosi', c'era molto meno ipocrisia e dopati e non dopati si allenavano insieme senza guardarsi male ed insultarsi ....

Anche le varie considerazioni: "se sei natural cosi' sei un figo, ma altrimenti sei uno sfigato .... grazie al *****, con il doping tutti possono diventare cosi' ... etc etc etc .... fanno solo aumentare la distanza tra i due gruppi .... non creano niente di positivo .... secondo me almeno ...

Pace e bene

Eagle

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Tolino
                    IO GUARDO LA REALTA
                    Vedo che hai capito al volo

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

Pace e bene

Eagle
                      sottoscrivo tutto, bel discorso, sarebbe un pò l'ora, che ce frega, ognuno fa quello che vuole a se stesso, ma la passione per il BB sempre dl cuore viene, nn da una pasta o che, + unità in una categoria che già senza mettercisi da sola nn è proprio al top nella società

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Masterpiece
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 4454
                        • 34
                        • 5
                        • Send PM

sono d'accordo con eagle

una cosa pero'.....
                        il doping rovina il bodybuilding come sport nel senso di competizione
                        hai voglia di parlare di genetica,di allenamento ed integrazione quando magari sullo stesso palco ci sono diversi tipi di preparazione
                        e non parlo di natural contro dopato
                        parlo di chi va' sul palco col minimo indispensabile e chi e' un esperimento chimico vivente
                        questo non e' giusto!
                        cosi' secondo me la gara di bodybuilding non puo' essere considerata una competizione ma solo un bello spettacolo a meno che non si parla di professionisti con preparazioni tutte allo stesso livello
                        per il resto ognuno e' libero di fare le proprie scelte che io rispetto siano esse natural o meno
                        sigpic

Commenta

• dog68roma
                          Bodyweb Member

• Apr 2003
                          • 1821
                          • 8
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Boh, io lo faccio solo per estetica e non voglio fare gare, nè posso permettermelo, viste le mie gambe secche, a quanto sento, più o meno come le tue, che hai tolto....
                          Senza doping (conosco i miei limiti molto bene) non potrei mai piacermi e piacere.
                          e questo mi basta.
                          Tolino, è inutile che te la prendi. Ma non avevi detto nulla e ti esortavo solo a dire la tua (natural o meno non me ne po fregà de meno !!!), visto che sei di poche parole....ok?
                          Ripeto, se sei natural TANTO DI CAPPELLO, se non lo sei DOVEVI LAVORARE MEGLIO.

penso che su questa affermazione ci siano pochi fraintendimenti...no?

...e comunque ci devi ancora dire se sei natural o no ! Io apprezzo chi è natural, eccome se lo apprezzo. Non nascondo però che NESSUN fisico natural (a parte quello di gabriboy) mi piace. Assolutamente preferisco i dopati....AHAHHAHAHHA
                          Last edited by dog68roma; 31-07-2004, 20:13:50.

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                            sono d'accordo con eagle

una cosa pero'.....
                            il doping rovina il bodybuilding come sport nel senso di competizione
                            hai voglia di parlare di genetica,di allenamento ed integrazione quando magari sullo stesso palco ci sono diversi tipi di preparazione
                            e non parlo di natural contro dopato
                            parlo di chi va' sul palco col minimo indispensabile e chi e' un esperimento chimico vivente
                            questo non e' giusto!
                            cosi' secondo me la gara di bodybuilding non puo' essere considerata una competizione ma solo un bello spettacolo a meno che non si parla di professionisti con preparazioni tutte allo stesso livello
                            per il resto ognuno e' libero di fare le proprie scelte che io rispetto siano esse natural o meno
                            Le gare sono un'altra cosa, per lealta' sarebbe bello gareggiare ad armi pari, ed e' giusto che chi "frega" in una gara natural venga punito.

Anche se non e' ufficiale esistono comunque gare natural e gare non natural...

Poi nelle non natural mi sembra difficile graduare il livello della "dopatura".

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• vlad78
                              Bodyweb Member
                              • May 2004
                              • 171
                              • 1
                              • 0
                              • palermo
                              • Send PM

Pace e bene

Eagle
                              SACROSANTISSIMA VERITA'!
                              FARò LEGGERE STE PAROLE A MIO FIGLIO,SE MAI NE AVROì UNO!
                              GRANDE EAGLE!
                              L'emancipazione passa per la cultura

Commenta

• River
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2004
                                • 2170
                                • 2
                                • 0
                                • Brescia
                                • Send PM

Non sono molto daccordo con la questione del doping.... Percè non è assolutamente vero che riguarda solo le gare, ma più ambiti nella vita... Faccio un esempio: io mi faccio il culo per avere un bel fisico da portare in spiaggia (per piacere alle tipe, no??) e poi vedo dei baldi giovanotti che grazie a sostanze dopanti sono pià grossi, più forti, più definiti e per di più fanno meno fatica di me! Anche in questa "gara" in spiaggia, io, come i tanti natural, parto svantaggiato! Lo stesso discorso lo si puù fare in palestra... E' un problema di sincerità, avessero almeno il coraggio di ammetterlo!

PS: non voglio generalizzare, non conoscendovi personalmente non voglio dire che voi siate così, assolutamente!
                                CENSURATA

Commenta

Working...
                                X