lo so, lo avevo capito, non avevo capito la similitudine e il perchè della similitudine, visto che mi sembra abbastanza ben messo
Mia Foto 25-07-04
Collapse
X
-
-
-
non metto in dubbio come sta messo,ma posso pensare che sotto altri aspetti non regge.Po esse pure che tolino sia altezza peso in maniera proporzionata,e allora va tutto bene.Così mi sembra un po secco.ma posso sempre sbagliare.Uno è sempre meglio che vede le persone dal vivo che in foto per giudicare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PectoralMachinese vuoi lo chiudono come un telefono startac,lukas è un modo di dire scherzoso.Per quanto lo vedo secco ho fatto sta battuta dicendogli che non reggerebbe un *****tto in petto ,tutto qua,ma era una battuta scherzosa.
Commenta
-
-
ottimo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
hai ragione ho il deltoide sx un po anticappato
Originariamente Scritto da PectoralMachineok per tutto,ma sbaglio o hai il deltoide sinistro più debole,lo vedo meno gonfio dell'altro,ah un'altra cosa, altezza e peso.
Ma se uno ti dà un *****tto in petto,che fai te chiudi come una sedia a sdraio?
Commenta
-
-
deciditi o sei definito oppure un limone.forse meglio definito che dici?
Originariamente Scritto da PectoralMachinenon metto in dubbio come sta messo,ma posso pensare che sotto altri aspetti non regge.Po esse pure che tolino sia altezza peso in maniera proporzionata,e allora va tutto bene.Così mi sembra un po secco.ma posso sempre sbagliare.Uno è sempre meglio che vede le persone dal vivo che in foto per giudicare.
Commenta
-
-
ho fatto un po di tempo fa una scarica per una settimana
Originariamente Scritto da ennio78Complimenti!
ma quanto pesi?!?
Cmq il tuo tiraggio è favolo...non posso credere che ti sei tirato con quella dieta!
x arrivare ad un tiraggio del genere bisogna avvicinarsi a diete da FAME!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77non é detto, esistono individui con metabolismi talmente rapidi che anche con enormi quantitá di carbo restano tirati.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta