le mie foto(sono secco lo so)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

Bel fisico!

Vedrai che di soddisfazioni ne avrai, eccome!

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

Complimenti! Secondo me hai un gran bel fisico,ottime linee e proporzioni e definizione veramente eccellente! Gli unici punti carenti sono secondo me le gambe (veramente troppo piccole),il tricipite ed anche la schiena non mi convince,tutto il resto è veramente ok ,quasi quasi me ne frego della massa (tanto piu' di tanto non cresco) e mi metto a stecchetto...voglio avere anche io una definizione cosi'! carica su ste gambe mi raccomando...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Vengerdast
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2003
        • 286
        • 0
        • 0
        • Send PM

mah..gente troppi complimenti,vi ringrazio.

pero' vi giuro che non è per fare il finto modesto,ma mi sa che nelle foto sono venuto piu' bene di quel che sono.

sotto il sole(cioe' con poche ombre),e senza contrarre,non penso che mi si vedano poi tanto gli addominali,ad esempio anche in palestra con certe luci,non mi vedo le linee cosi definite.

devo postarvi una foto per intero,perche' è proprio li che ci perdo di piu'..
        gambe lunghe,polpacci fini,quadricipiti che non si allargano rispetto al bacino,e un bacino un po troppo voluminoso,che mi da un tronco un po a clessidra,piu' che a V(nelle foto contraendo e alalrgando i dorsali minimizzo l'effetto visivo),inoltre ho dei glutei abbastanza piccoli.

queste Sly sono le prime foto.
        gia che ci sono posto anche le misure(a memoria),cosi fra 6 mesi questo 3D mi serve anche a me per ricontrollare tutto.
        179.5cm
        68kg(stamattina pesavo cosi')
        16cm di polso.
        36 polpaccio(35.5 il sx )
        51.5 meta' coscia
        33.5 braccio
        102 torace non contratto sul giro capezzoli.
        38 collo
        81 nel giro vita 3 dita sotto ombelico(da controllare).
        91 nel giro culo

Commenta

• GOHARD79
          • Jun 2004
          • 10826
          • 379
          • 233
          • Roma
          • Send PM

33.5 di braccio????allora mi sa veramente che le foto rendono troppo...postane qualcuna per intero cosi' ci diamo una regolata...33.5 mi sembra veramente troppo poco... il torace sembra quasi piu' grosso del mio ed invece misuri almeno 10 cm. di meno,non capisco...postaci delle foto per intero e valuteremo meglio...cmq nonostante le misure la definizione è ottima...hai mai utilizzato farmaci per aiutarti a definirti?

Commenta

• Vengerdast
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2003
            • 286
            • 0
            • 0
            • Send PM

visto che te l'avevo detto
            per il 102 in realta' ogni volta lo misuro diverso...se espiro va a 101 se respiro va a 104..102 mi pare una via di mezzo(sempre non contraendo muscoli)

il braccio invece è proprio 33.5 la causa è che ho poco tricipite..il bicipite invece c'è abbastanza.
            i tiricipiti o non li sento lavorare o se aumento il carico o cambio l'esercizio,o non riesco a fare le ripetizioni,o mi fa male il gomito

Commenta

• GOHARD79
              • Jun 2004
              • 10826
              • 379
              • 233
              • Roma
              • Send PM

Beh,per il tricipite gli esercizi ormai li conosci,magari diminuisci il carico ed esegui completamente il movimento,visto che io non lo sento lavorare proprio quando per aumentare troppo il carico faccio male il movimento...

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

appena ho visto le foto mi sembrava di vedere come sono io adesso, ovviamente con proporizioni diverse su altezza peso.

Commenta

• vlad78
                  Bodyweb Member
                  • May 2004
                  • 171
                  • 1
                  • 0
                  • palermo
                  • Send PM

la base è ottima!
                  Aumenta le calorie di almeno un 30% di qualità rispetto ad adesso e vedi di aumentare...se mantieni le linee stai a posto!
                  L'emancipazione passa per la cultura

Commenta

• Vengerdast
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2003
                    • 286
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da vlad78
                    la base è ottima!
                    Aumenta le calorie di almeno un 30% di qualità rispetto ad adesso e vedi di aumentare...se mantieni le linee stai a posto!
                    ciao
                    per alzare di un 30% di qualita' rispetto adesso,intendi migliorare quel che mangio,o aumentare le calorie ingerite(scegliendo alimenti di qualita')?

comunque le foto sono il frutto di un un mese-due mesi di asciugamento,in genere mangio un po di piu' di quel che puo apparire dalle foto.

quando stavo in massa aumentavo di quasi un chilo al mese(ipotizzo circa un 70% di muscolo e un 30%di grasso)quindi insomma penso che le cal erano corrette.
                    (o dite che uno che pesava tra i 63 e i 70kg(x 179.5 cm) dovrebbe metter su piu' di un kilo lordo al mese in massa?)
                    da luglio 2003 da 63 sono arrivato a oggi a 68kg(def uguale,cioe' +5kg puliti) ho messo su nel arco del anno 9kg di cui come detto il 70% cioe' 6.3kg(ca) erano muscoli,mentre un 2.7kg erano lardo.
                    infatti sono arrivato a 72 come max di peso,poi sono sceso a 68(ora) in due mesi,perdendo ipotizzo i 2.7kg di grasso messi(infatti sto messo uguale a pliche sul girovita) piu' 1.3kg di muscoli...(dico 1.3 perche' da appunto 4kg come totale).

quindi il guadagno totale di massa magra è stato 6.3kg meno 1.3kg(persi in def), cioe' 5kg.
                    non ho fatto plicometrie o chissa che test,per dire cio',ma al incirca per far tornare i conti,penso che l'evoluzione del mio peso ha dovuto seguire questi passi.

ho anche provato a mangiare ancora di piu',ma iniziava a crescere piu' grasso che muscolo,quindi mi sa che non va bene.

leggendo i miei incrementi e i rapporti crescita muscolo/lardo che dite?
                    sbaglio qualcosa in massa o def,o al incirca va bene?
                    tenete conto che questo è diciamo il secondo anno di pesi,anche se il primo l'ho fatto veramente con poca cognizione.
                    probabilmente uno sottopeso come me(179x 63kg a luglio scorso) avrebbe potuto crescere anche piu' di 5kg...evidentemente non ho certo una supergenetica.
                    forse avranno' anche influito le due ore di lotta settimanali,che magari rallentavano il recupero.
                    commenti?

Commenta

• Chevelle
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Vengerdast
                      26 anni,179cm per 69kg,pratico da un anno e mezzo,due anni(anche se costante costante è solo da un anno e mezzo che mi alleno).
                      oltre ai pesi,faccio anche altre attivita' sportive,quindi mi alleno 2 o 3 volte a settimana solamente.
                      ho le gambe abbastanza lunghe e magre(sono di gran lunga la cosa piu indietro) peserei un po di piu' se le avessi decenti.
                      Paurosa la tua definizione

Commenta

• Neo 2000
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2004
                        • 1
                        • 0
                        • 0
                        • Padova
                        • Send PM

complimenti... non sai quanto darei per arrivare ad una definizione pari alla tua....

Commenta

• Satchmo
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2003
                          • 210
                          • 0
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

Buona la definizione, belle le linee e anche le proporzioni del torace, le braccia però sono inguardabili, e così le gambe. Mettiti a lavorare per colmare i tuoi punti deboli e potrai veramente avere un gran fisico.
                          (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

Commenta

• Masterpiece
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 4454
                            • 34
                            • 5
                            • Send PM

quando pareggierai il rapporto altezza/peso con quella definizione potrai dirti molto soddisfatto...

poi sta' a te pensare se va' bene cosi' o se vuoi di piu' e in questo caso purtroppo per la maggior parte dei casi la cosa corrisponde a
                            cmq 2 annetti natural seri e ce la fai secondo me
                            sigpic

Commenta

Working...
                            X