Incredibile
I miracoli del trucco!!!
Collapse
X
-
Anche a me sembra incredibile...
Raga, se queste senza trucco sono cosi' cesse, vi dico subito che conosco ragazze molto piu' belle gia' senza trucco.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
si ma alcune sono palesemente prese in momenti diversi...quella di britney per esempio...cos'è il trucco fa anche dimagrire?L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Beh, che siano momenti diversi e' palese ed anche il trucco non fa dimagrire, pero' applicando qualche filtro alla macchina fotografica immagino si possa fare molto...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joepiadasi ma alcune sono palesemente prese in momenti diversi...quella di britney per esempio...cos'è il trucco fa anche dimagrire?
Si possono dare delle "ombre" e degli "effetti" per camuffare ecc.
Cmq, secondo me sono prese in periodi diversi, inteso come anniOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Il naso e' uguale.......Il trucco fa anche dimagrire....basta dare delle sfumature scure tipo ombra dove in realta' ci sarebbe una bella guancia gonfia....
Quando ero in quinta liceo ho fatto uno scambio culturale con la Svezia....prima di partire alcune ragazze di la hanno mandato delle lettere e delle foto per farsi conoscere...c'era una foto di una ragazza che sembrava una modella, un viso da favola, la foto era in b/n...i miei amici sono letteralmente impazziti e hanno iniziato a fotocopiarla ingrandita e ognuno aveva la sua copia e non vi dico quello che doveva andare a casa di questa...morale della favola...era un cesso di 100Kg che si era fatta fare una foto da un fotografo professionista molto apprezzato in Svezia.....roba che se ci mettevo mia nonna poteva farla sembrare mia sorella....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80.roba che se ci mettevo mia nonna poteva farla sembrare mia sorella....Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Mia nonna ...........l'hai visto American Pie 3...........CONCENTRATI CONCENTRATI!!!
I miei non me lo permettono
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Sti gran *****ni!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80
Incredibile
mi hai smontato la cry!!!
beh cmq truccata è sempre bella
la goldie own(scritto così?)
beh dai è vecchia..
amen un po' di trucco nn la guasta..
la pamela..
eh beh..
qlla ha sempre il cerone..
vi sta bene che ve l'abbiano smontata
!!!
la spears..
cesso è truccata
cesso è nn truccataOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Diobò che mostri!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta