If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
raga io ste foto le ho fatte 4mesi fa ma nn è cambiata una pippa di niente, so ke sn fatto così ma ke ci volete fare, io continuo a sputare sangue e mangiare sano e TANTO, il resto di vedrà...
ho iniziato a prender in mano il primo peso a 14 anni, in maniera blanda, senza sapere nulla, non mi ha mai seguito alcun istruttore, poi ho fatto canottaggio x qualche mese e cn tutta la corsa e gli sbatti mi è passata la voglia di fare, sn rimasto fermo circa 1 anno, intorno ai 17 ho ripreso in una pal privata di un club, pochi attrezzi messi in croce ecc... intanto la mia teoria cresceva e l'esperienza anche, cmq in definitiva ho deciso di rompermi veramente il culo a gennaio di quest'anno quando mi sn iscritto nella pal sotto casa dove ci sn di quelle belve che a vederle ti vien voglia di alzare di tutto, nel frettempo ho letto questo forum cn tanto impegno ed ho postato anche schede e diete, ma è da molto ke nn cresco di nemmeno un grammo... sn un po' demoralizzato... ora ho 19 anni, a gennaio 20...
ho iniziato a prender in mano il primo peso a 14 anni, in maniera blanda, senza sapere nulla, non mi ha mai seguito alcun istruttore, poi ho fatto canottaggio x qualche mese e cn tutta la corsa e gli sbatti mi è passata la voglia di fare, sn rimasto fermo circa 1 anno, intorno ai 17 ho ripreso in una pal privata di un club, pochi attrezzi messi in croce ecc... intanto la mia teoria cresceva e l'esperienza anche, cmq in definitiva ho deciso di rompermi veramente il culo a gennaio di quest'anno quando mi sn iscritto nella pal sotto casa dove ci sn di quelle belve che a vederle ti vien voglia di alzare di tutto, nel frettempo ho letto questo forum cn tanto impegno ed ho postato anche schede e diete, ma è da molto ke nn cresco di nemmeno un grammo... sn un po' demoralizzato... ora ho 19 anni, a gennaio 20...
se il problema nn é l' alimentazione, visto che mangi come un drago...forse non ti alleni bene.
prova a aumentare il volume,oppure invece a diminuirlo..........
se vuoi fare massa ,magari cambia radicalmente scheda concentrandoti maggiormante sugli esercizi principali
tipo bench press, squat, curl con bilancere,stacchi da terra,rematori con bilancere e calf in piedi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta