Originariamente Scritto da Chevelle
La storia di un piccolo grande uomo
Collapse
X
-
aldila' della eccellente condizione di gara...
se tu nell'off-season(dai che qualche esibioncina estiva la stai facendo)sei cosi' in forma rimango sbalordito....
quanti agonisti li vedo irriconoscibili fuori dal palco....
peccato siamo cosi' lontani mi piacerebbe avere un maestro come te con la mia stessa mentalita'....ok la massa ma sempre un occhio a privilegiare la qualita' che e' la cosa che distingue un bodybuilder da un camionista
io non sono di quelli che rimangono impressionati da quei gasati con 50 di braccio e addominali coperti...
100 volte meglio un fisico come il tuo!
complimentisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecealdila' della eccellente condizione di gara...
se tu nell'off-season(dai che qualche esibioncina estiva la stai facendo)sei cosi' in forma rimango sbalordito....
peccato siamo cosi' lontani mi piacerebbe avere un maestro come te con la mia stessa mentalita'....ok la massa ma sempre un occhio a privilegiare la qualita' che e' la cosa che distingue un bodybuilder da un camionista
io non sono di quelli che rimangono impressionati da quei gasati con 50 di braccio e addominali coperti...
complimenti
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecealdila' della eccellente condizione di gara...
complimenti
P.S. non mi considero un maestro ma non ho nessun problema a dare dei consigli su alimentazione, dieta, e supplementazione
Commenta
-
-
carissimo Carmelo, come stai?
domani ti telefono così parliamo un pochino.
ciaosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001Visto che big one ha postato le foto di gara adesso posto qualche foto estiva attualmente sono 76 kg la percentuale di grasso la lascio immaginare a voi
Sei meglio che nella foto della tua firma
Impressionante...ma come diavolo riesci a stare tirato anche in off season?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle
Sei meglio che nella foto della tua firma
Impressionante...ma come diavolo riesci a stare tirato anche in off season?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001REGGIO CALABRIA LA CITTA' DEL SOLE E DELL'AMORE
Minkia,Minkia e Minkia Cammelu.Ho un Campione Mondiale vicino di casa e manco lo sapevo.Ma si puo' dico io?
sono di rrrrreggio pure io. Cioe' Di Gioia.
I miei umilissimi complimenti
Minkia c'e' una foto da gara tra tutte che mi ha tipo lasciato così.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavideMinkia,Minkia e Minkia Cammelu.Ho un Campione Mondiale vicino di casa e manco lo sapevo.Ma si puo' dico io?
sono di rrrrreggio pure io. Cioe' Di Gioia.
I miei umilissimi complimenti
Minkia c'e' una foto da gara tra tutte che mi ha tipo lasciato così.
P.S. dove ti alleni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001Ciao grazie per i complimenti cmq non sono campione mondiale ho solo vinto la selezione mondiale in due categorie compreso un assoluto
P.S. dove ti alleni
Commenta
-
-
Ma tu sei di Reggio Reggio?o provincia?
Allenamento insieme?ma io sono picciriddu
Cmq e' un onore.Grazie.Magari mi vengo a fare una capatina a Reggio e mi dai qualche consiglio.
Ho visto un indirizzo e-mail hotmail. Usi il messenger?
Commenta
-
Commenta