ti ho scritto qui: lowraider1@hotmail.com devo riscrivertela all'altra email?
La storia di un piccolo grande uomo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silvesterti ho scritto qui: lowraider1@hotmail.com devo riscrivertela all'altra email?
Commenta
-
-
cioe' ma santoddio, sei la salvezza per quelli piccoli come me....
sono 168cm, e quando vedo foto di una persona come te, prendo coraggio nel pensare che un domani possa avere un fisico come il tuo, dopo tanti sacrifici.
Hai delle gambe incredibili (a noi "piccoli" crescono meglio ), un tiraggio che non si puo' nemmeno descrivere, e non concordo sinceramente con chi parla di bicipite "indietro".Cioe' il braccio e' perfetto se non fosse che e' piccolo di struttura, insomma non hai il "braccione", ma proporzionalmente nella tua parte superiore sta una meraviglia (logico che i centimetri nel bb non bastano mai), e poi sono le gambe che sono grosse!
l'unica cosa forse,e' che nelle seconde foto, hai 8 kg in piu' delle prime foto, e in realta' non si vedono molto, o forse sono io che ho una deficenza visiva
in ogni caso, ti promuovo a "mio punto di riferimento".
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfecioe' ma santoddio, sei la salvezza per quelli piccoli come me....
sono 168cm, e quando vedo foto di una persona come te, prendo coraggio nel pensare che un domani possa avere un fisico come il tuo, dopo tanti sacrifici.
Hai delle gambe incredibili (a noi "piccoli" crescono meglio ), un tiraggio che non si puo' nemmeno descrivere, e non concordo sinceramente con chi parla di bicipite "indietro".Cioe' il braccio e' perfetto se non fosse che e' piccolo di struttura, insomma non hai il "braccione", ma proporzionalmente nella tua parte superiore sta una meraviglia (logico che i centimetri nel bb non bastano mai), e poi sono le gambe che sono grosse!
l'unica cosa forse,e' che nelle seconde foto, hai 8 kg in piu' delle prime foto, e in realta' non si vedono molto, o forse sono io che ho una deficenza visiva
in ogni caso, ti promuovo a "mio punto di riferimento".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyqua sembra un fotomontaggio,CHE TESTONE
scherzosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
Commenta