Originariamente Scritto da The Lyon
La storia di un piccolo grande uomo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001Grazie Ale vediamo se riusciamo a farti arrivare tirato così anche a te naturalmente nei limiti della tua scelta natural
..vedremo un pò di che pasta sono fatto...
io sono SEMPRE HUNGRY FOR MORE!!!!!
...e poi, secco sò secco, ma mi squarto che è un piacere___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ziola scelta natural è una spinta in più
..vedremo un pò di che pasta sono fatto...
io sono SEMPRE HUNGRY FOR MORE!!!!!
...e poi, secco sò secco, ma mi squarto che è un piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001CERCHIAMO DO FARE OGNO ANNO MEGLIO MITICO SLY83
niente male vero?sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
spero prima o poi di poter salire sul palco contro di lui; per me sarebbe una vittoria solo confrontarmici senza fare figure di m...da;
grande Carmelo sei un grande come atleta e pure come amicosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001Infatti sono convinto che con la tua determinazione e qualche consiglio giusto arriverai in forma eccelsa, poi posteremo le foto sul forum
COSì SI PARLA___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68spero prima o poi di poter salire sul palco contro di lui; per me sarebbe una vittoria solo confrontarmici senza fare figure di m...da;
grande Carmelo sei un grande come atleta e pure come amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001Vai Ale proprio adesso stiamo preparando la nuova tabellina.....___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mike80mi piacerebbe poterti conoscere di persona poichè mi sembri un ottima persona oltre che un superbo atleta.ti faccio i miei più sinceri complimenti lowraider .
Commenta
-
-
ottimo,ti rispondo solo ora causa impegni piuttosto pressanti.mi farebbe molto piacere poterti conoscere,poichè anch'io gareggio e sarebbe un ottima cosa poterti vedere di persona;purtroppo ti conosco solo per immagini e qualche post ma sembri davvero up.se non sarò bloccato da qualche imprevisto verrò sicuramente al due torri e mi farò riconoscere.a presto e teniamoci in contatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mike80ottimo,ti rispondo solo ora causa impegni piuttosto pressanti.mi farebbe molto piacere poterti conoscere,poichè anch'io gareggio e sarebbe un ottima cosa poterti vedere di persona;purtroppo ti conosco solo per immagini e qualche post ma sembri davvero up.se non sarò bloccato da qualche imprevisto verrò sicuramente al due torri e mi farò riconoscere.a presto e teniamoci in contatto
Commenta
-
Commenta