Stai Troppo Carico......
La storia di un piccolo grande uomo
Collapse
X
-
hei carmelino piccioncino......eh eh eh eh uhm.... te stai a prepara' eh....?!
secondo me..... questa stagione farai tutto il circuito agonistico ke ci riserva qst inverno....freeway.....body best....2 torri...athenas....ludus...
dai...confessa!!
eh eh eh eh
cmq capisco il tuo riservo....anke io so cosi'....eh eh eh eh
se il mio pensiero è giusto ti auguro:" mi ci rumpi u culu a tutti...." ( molti nn capiranno qst frase ma tra reggini c si capisce eh eh eh eh eh )
io....aspettando nuovi stimoli ho appeso il costume al kiodo....momentaneamente...
un abbraccio anke alla piccioncina uri...
ciao keep pomping!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDsono sincero,all'inizio pensavo che fossi uno che se la tirava un po' per via della grande esperienza e professionalita',invece ora trovo una persona molto cordiale e disponibile a dare consigli un po' a tutti,ci voleva una persona cosi' sul forum da aggiungere alle altre grandi che ci sono!!
ti rinnovo i miei complimenti,e faccio un saluto anche a Uraia che ora e' lontana da Roma per ovvi motivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001Vedi Mizard io non mi sento un grande campione ma uno che si allena per migliorare, anche io sono stato un principiante come tutti e ancora ricordo l'entusiasmo e la voglia di allenementi pesanti che si prova quando si comincia, ecco per continuare a migliorare ed avere la stessa voglia dopo 13 anni di gare c'è bisogno di tornare indietro con la mente e di stare con i piedi per terra. E' quello che sto cercando di fare
hai qualche foto da principiante che ci faccia capire che geneticamente eri predisposto nel diventare cosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da powerkenhei carmelino piccioncino......eh eh eh eh uhm.... te stai a prepara' eh....?!
secondo me..... questa stagione farai tutto il circuito agonistico ke ci riserva qst inverno....freeway.....body best....2 torri...athenas....ludus...
dai...confessa!!
eh eh eh eh
cmq capisco il tuo riservo....anke io so cosi'....eh eh eh eh
se il mio pensiero è giusto ti auguro:" mi ci rumpi u culu a tutti...." ( molti nn capiranno qst frase ma tra reggini c si capisce eh eh eh eh eh )
io....aspettando nuovi stimoli ho appeso il costume al kiodo....momentaneamente...
un abbraccio anke alla piccioncina uri...
ciao keep pomping!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001Vedi Mizard io non mi sento un grande campione ma uno che si allena per migliorare, anche io sono stato un principiante come tutti e ancora ricordo l'entusiasmo e la voglia di allenementi pesanti che si prova quando si comincia, ecco per continuare a migliorare ed avere la stessa voglia dopo 13 anni di gare c'è bisogno di tornare indietro con la mente e di stare con i piedi per terra. E' quello che sto cercando di fare
Commenta
-
-
complimenti LOW -
bella Ury ottima scelta
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
MI COMPLIMENTISSIMO PER IL TUO STATO DI FORMA MOLTO UPMENTALITA' CARICA E VINCENTE ........................
SONO CONTENTO CHE URY ABBIA TROVATO UNA PERSONA SPECIALE SE LO MERITA !!!
E POIAUGURI E FIGLI LYON
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonMI COMPLIMENTISSIMO PER IL TUO STATO DI FORMA MOLTO UPMENTALITA' CARICA E VINCENTE ........................
SONO CONTENTO CHE URY ABBIA TROVATO UNA PERSONA SPECIALE SE LO MERITA !!!
E POIAUGURI E FIGLI LYON
per quanto rigurda i figli lyon è possibile come segno zodiacale sono proprio leone
Commenta
-
-
bella Low
ma mica ho capito dove viveteCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
l'ho detto ad Ury oggi..CArmelo STAI DA PAURA
...per quel che può contare... scremo pollice su!!!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta