Visto che big one ha postato le foto di gara adesso posto qualche foto estiva attualmente sono 76 kg la percentuale di grasso la lascio immaginare a voi
La storia di un piccolo grande uomo
Collapse
X
-
scusa ma ho tirato un paio di cristi appena viste ste foto...
porcatroiazozza...
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ipposcusa ma ho tirato un paio di cristi appena viste ste foto...
porcatroiazozza...
ippo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ippops -non lo ho mai detto: ury sei bellissima...
ippo
pensavo che ci stavano tutti culacchioni da queste parti meno male che non è così
ciao tezzoro !"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001Grazie Snow per i complimenti anche da uri
Anche perchè dopo qualcuno mi dice "ecco...almeno da te un commento me lo aspettavoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
bhè dopo le ultime foto....sto solo zitto...bello belklo sempre + bello (nn sn gay!solo esteta) e sembra ke il bic sia al passo...ovviamente nn con le gambe...ma lì siamo su un altro pianeta!! skerzo cmq sì ben proporzionato e anche piacevole nelle linee....spero il futuro ti riservi moooolti apprezzamernti e favori di pubblico e di giurie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001Visto che big one ha postato le foto di gara adesso posto qualche foto estiva attualmente sono 76 kg la percentuale di grasso la lascio immaginare a voi
oddio ho un mancamento.
Sei quasi disumano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bibobhè dopo le ultime foto....sto solo zitto...bello belklo sempre + bello (nn sn gay!solo esteta) e sembra ke il bic sia al passo...ovviamente nn con le gambe...ma lì siamo su un altro pianeta!! skerzo cmq sì ben proporzionato e anche piacevole nelle linee....spero il futuro ti riservi moooolti apprezzamernti e favori di pubblico e di giurie...
Commenta
-
Commenta