sei sempre troppo nervoso....datti una calmata
Mi sa che ti sei inculato qualcuno...... . Un conto, è una rete, un vedo/nn vedo, oppure se balli ed hai la sicurezza intorno, perchè fai parte dell'organizzazione di un locale. Se poi mi parli di mignotte (mestieranti) è già diverso, ma una donna, nn espone il seno così, poi pensa ciò che vuoi. Non sono mai stato in ungheria, romania; trombo già in Italia, e se poi devo andare a pagare, beh, (almeno tre settimane di astinenza mi ci spingono) a Montecatini ci sono 2000 russe (nn per farti capire che ce ne sono tante, sono propio duemila), e 4000 km in meno
Il pomo d'adamo (perdonami uappo, ma credo/spero che tu lo conosca sotto altro nome) è quella sporgenza che noi UOMINI abbiamo sul collo sotto e che le donne nn anno. (è quell'"affare" che fa su e giù quando inghiotti )
Mad
Originariamente Scritto da Uappo!
Il pomo d'adamo (perdonami uappo, ma credo/spero che tu lo conosca sotto altro nome) è quella sporgenza che noi UOMINI abbiamo sul collo sotto e che le donne nn anno. (è quell'"affare" che fa su e giù quando inghiotti )
Mad
Commenta