If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bene signori. Primo test di ammissione al corso di JPP
Secondo me, a prescidere dalle pompe, dalle siga fumate dopo aver scopato, o gli squilli anonimi che ha fatto alle tre di notte (dopo esser stata trombata da gente sposate eppoi aver ricevuto il classicissimo calcio nel culo), quella nn è una donna. Mi sembra che abbia il pomo d'Adamo. Ma qui al momento ci vorrebbe il parere dell'esperto americano.....lo può rintracciare qualcuno?
e che *****!!! finalmente! qualcuno che ci è arrivato! devo dire che anche lyon però con l'allusione a mrx...mmmmhh non so chi è il vincitore.....vabbeh, lyon come promesso adesso te lo devi far mettere nel culo da sto viados
Comunque elogio a madbebe che ha centrato in pieno la prova del mio test. Se vuoi puoi fargli un pompino
Beh, se ho fatto centro io alla terza pagina, mi sa che tanta gente quì sul forum, dovrebbe iniziare a pensare più alla fia che hai pesi.....ne deduco che le donne le vedono col cannocchiale...... baby
Senti un pò....perchè nn organizzi una bella seratina a settembre con una quindicina di zoccole?
Beh, se ho fatto centro io alla terza pagina, mi sa che tanta gente quì sul forum, dovrebbe iniziare a pensare più alla fia che hai pesi.....ne deduco che le donne le vedono col cannocchiale...... baby
Senti un pò....perchè nn organizzi una bella seratina a settembre con una quindicina di zoccole?
Mad
ma sei sicutro che un trans ?????? xchè ne sei così sicuro ?
Senti, in primis la tetta di fuori è un buon indizio, perchè una donna in discoteca, almeno che nn sia drogata, è molto difficile che lo faccia, invece i trans, nn sono nuovi ad esibire le doti in giro. Secondo, si vede un accenno di pomo D'adamo sul collo; forse nn è molto prononciato per l'angolazione della foto. Cmq, la tetta di fuori mi ha fatto guardare subito il collo; l'esibizionismo.
Senti, in primis la tetta di fuori è un buon indizio, perchè una donna in discoteca, almeno che nn sia drogata, è molto difficile che lo faccia, invece i trans, nn sono nuovi ad esibire le doti in giro. Secondo, si vede un accenno di pomo D'adamo sul collo; forse nn è molto prononciato per l'angolazione della foto. Cmq, la tetta di fuori mi ha fatto guardare subito il collo; l'esibizionismo.
Mad
a si ? Sei mai stato in Ungheria ? Hai mai visto come l mignotte ungheresi vanno a ballare vestite ? Che disco frequenti ? Pomo d'adamo ??????????
diciamo che tra loro e la vulva ci sono distanze planetari
bah, bene o male è sempre così ogni volta che esco
Mad
eeheh
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
osserviamo ora quest'altra diapositiva. Qui noteremo un classico esempio di traviatura, o travatura. La giovine innocente e il baldraccone maestra di *****
dobbiamo salvare questa specie protetta dalle tentazioni dei cazzi sbrodolanti e infetti. meglio che la diano a gente sana come me
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta