If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bene signori. Primo test di ammissione al corso di JPP
Con una così agirei così:
puccio l'uccello nel miele
puccio l'uccello nella sabbia
gli sbatto la verga nel culo
gli vengo in faccia
gli picchio il ***** in faccia
mi pulisco il batacchio nei capelli
gli dico di andare fuori dai coglioni
Con una così agirei così:
puccio l'uccello nel miele
puccio l'uccello nella sabbia
gli sbatto la verga nel culo
gli vengo in faccia
gli picchio il ***** in faccia
mi pulisco il batacchio nei capelli
gli dico di andare fuori dai coglioni
mmmmm, avresti potuto rappare però...tipo così
unz unz unz unz
" ciao ragazzi io mi chiamo Hagalaz..
sono curdo non mi scopo una ragazz,
ho fatto un commento
su richiesta di jpp,
ma l'esame adesso, non lo supero nemmeo qui.
Di quel che ho scritto solo una cosa giusta c'è
"puccio l'uccello nella sabbia"
è ciò che fa per me"
unz unz
voto 2
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Per accedere al corso su come sopravvivere nel modo delle laide vi proporrò un primo test di ammissione. Vorrei che tutti esprimessero la propria impressione sul soggetto femminile di destra. Dite tutto quello che vi viene in mente. Non risparmiate le volgarità e impressioni anche scientifiche. Poi io e i miei esperti tracceremo i profili personali di valutazione. Chi otterrà il punteggio potrà cimentarsi con il soggetto in questione.
Be' senza dubbio ci troviamo di fronte a una roia vulgaris.Bocca carnosa ormai spellata da quanti pompini ha fatto,denti ingialliti da quante sigarette ha fumato dopo aver trombato,di sicuro si va a fare il capello da multipower( ) basta vedere il colore,capezzolo di fuori... la prima cosa che salta all'occhio e ci fa capire che è una roia vulgaris..Puo andar bene x fare una ricarica
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Bocca carnosa ormai spellata da quanti pompini ha fatto,denti ingialliti da quante sigarette ha fumato dopo aver trombato
questo è un signor commento. Elogio il tuo acume senso da osservatore. Pochi avrebbero notato l'usura delle labbra. Vedo che sei esperto in puttane da strada. Quante ne avrai pagate....
E' un travone. non ci metterei il pipo dentro nemmeno sotto tortura
Mad
e che *****!!! finalmente! qualcuno che ci è arrivato! devo dire che anche lyon però con l'allusione a mrx...mmmmhh non so chi è il vincitore.....vabbeh, lyon come promesso adesso te lo devi far mettere nel culo da sto viados
Comunque elogio a madbebe che ha centrato in pieno la prova del mio test. Se vuoi puoi fargli un pompino
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta