If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bene signori. Primo test di ammissione al corso di JPP
Bene signori. Primo test di ammissione al corso di JPP
Per accedere al corso su come sopravvivere nel modo delle laide vi proporrò un primo test di ammissione. Vorrei che tutti esprimessero la propria impressione sul soggetto femminile di destra. Dite tutto quello che vi viene in mente. Non risparmiate le volgarità e impressioni anche scientifiche. Poi io e i miei esperti tracceremo i profili personali di valutazione. Chi otterrà il punteggio potrà cimentarsi con il soggetto in questione.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Troppo appariscente, non è il mio tipo. Poi quei capelli e quelle labbra mi fanno senso. Giusto da bocchino Il mio ideale di donna è quello stile velina, le cavalle da monta le lascio agli altri (e con grande piacere).
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
è una di quelle roie ruspanti che quando ci si mettono ti succhiano pure l'anima, labbrone , tetta in evidenza, faccia segnata da anni di eccessi di sesso e droga davvero un bel quadretto....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Abbigliamento da zoccola... faccia da zoccola... espressione da zoccola
Probabilmente ha comperato una confezione da kilo di silicone saratoga.. mezzokilo scarso in ogni zinna e gli avanzi nelle labbra..
Il colore dei capelli è tipico della roia vulgaris
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Capelli da porca appariscente, seno in vista , ma non troppo stile vedo non vedo, rossetto che mette in risalto le labbra da incera piselli.
C'e' da dire che orecchini, molto semplici, e viso non mi fanno pensare ad una assetata di testosterone liquido prodotto sul momento.
Si merita un 6.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta