Per accedere al corso su come sopravvivere nel modo delle laide vi proporrò un primo test di ammissione. Vorrei che tutti esprimessero la propria impressione sul soggetto femminile di destra. Dite tutto quello che vi viene in mente. Non risparmiate le volgarità e impressioni anche scientifiche. Poi io e i miei esperti tracceremo i profili personali di valutazione. Chi otterrà il punteggio potrà cimentarsi con il soggetto in questione.
Bene signori. Primo test di ammissione al corso di JPP
Collapse
X
-
è una di quelle roie ruspanti che quando ci si mettono ti succhiano pure l'anima, labbrone , tetta in evidenza, faccia segnata da anni di eccessi di sesso e droga davvero un bel quadretto....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Abbigliamento da zoccola... faccia da zoccola... espressione da zoccola
Probabilmente ha comperato una confezione da kilo di silicone saratoga.. mezzokilo scarso in ogni zinna e gli avanzi nelle labbra..
Il colore dei capelli è tipico della roia vulgarisAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Nn mi pronuncio sull'espressione ebete della sua amicaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Una grandissima vacca da sbattere bene bene e lasciarla sul posto dolorante!
P.S.
Sbrodata finale in facciaInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81Una grandissima vacca da sbattere bene bene e lasciarla sul posto dolorante!
P.S.
Sbrodata finale in faccia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmmmmfffhhh che delusioneInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
Commenta
-
-
e così:
Zoccola da 4 soldi che prova in tutti modi a farselo dare ma noi non glie lo facciamo neanche vedere perchè non degna!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81e così:
Zoccola da 4 soldi che prova in tutti modi a farselo dare ma noi non glie lo facciamo neanche vedere perchè non degna!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Capelli da porca appariscente, seno in vista , ma non troppo stile vedo non vedo, rossetto che mette in risalto le labbra da incera piselli.
C'e' da dire che orecchini, molto semplici, e viso non mi fanno pensare ad una assetata di testosterone liquido prodotto sul momento.
Si merita un 6.
Commenta
-
Commenta