bombaroli di merda vi estingueremo tutti prima o poi !!!!!
Foto Cell Tiraggio
Collapse
X
-
minchia..nn ho fatto un *****..ma il prossimo inverno la mia mente malata ha in programma grandi cose! ehehehheE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECAminchia..nn ho fatto un *****..ma il prossimo inverno la mia mente malata ha in programma grandi cose! ehehehhe
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Ma almeno qualcosa di me si salva...di te salviamo lo spirito che il resto nemmeno alla rottamazione rottami ce lo pigliano
Mizzy...ti lovvo hahaha, eravamo a Cattolica
Bodyna quando sto li' te chiamo allora!!
ai wonciu' sex!...sex!...SEX!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ORa che so che sie un tamarrone mi piaci di +
forse preso in un attimo di follia le posterò...ahuahauhauhauhauhauhauhE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECAahauhauha...e dovresti vedere le altre foto tamarre...di quando sono andato al prince..maronna!
forse preso in un attimo di follia le posterò...ahuahauhauhauhauhauhauh
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDai wonciu' sex!...sex!...SEX!!
Vaiii azdeca posta posta le foto tamarre tanto qua...considerando la media della gente...la tua tamarraggine passa quasi inosservataFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80M'arrapo quando parlia amaracanooo
Vaiii azdeca posta posta le foto tamarre tanto qua...considerando la media della gente...la tua tamarraggine passa quasi inosservata
tu fighetta gay !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Pensa che mio cugino una volta ha ucciso uno con l'autoscontri e il giostraio ci ha detto : "minchiazza ti regalo un giro sul calcinculo a gratiss"
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Pensa che mio cugino una volta ha ucciso uno con l'autoscontri e il giostraio ci ha detto : "minchiazza ti regalo un giro sul calcinculo a gratiss"
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Complimenti Bro, ***** che buona forma....quasi come me(se magari..son 3 mesi che non mi alleno e non faccio dieta )..vabè rimediero'..
aho riesci ad insultarmi anche quando non posto.....
ciao bestia.
ciao a tutti gli altri pazzisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissComplimenti Bro, ***** che buona forma....quasi come me(se magari..son 3 mesi che non mi alleno e non faccio dieta )..vabè rimediero'..
aho riesci ad insultarmi anche quando non posto.....
ciao bestia.
ciao a tutti gli altri pazzi
ciao animale tutto ok?fatti sentire ogni tantopiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
Commenta