perche' non fare un post dove si vede gli allenamenti?si vedono sempre foto statiche..
postare foto workout
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
mi80 secondo me dovresti fare + spalle, poi le proporzioni vengono da sé,adesso secondo me hai troppo petto basso,prova con le croci ai cavi e su incl...mancano un pò le gambe, cmq nn si vedono i femorali....
si vede (1a foto) ke in massa sei un chinchial80,ma hai perso troppo muscolo x la definizione....cmq dai bravo continua così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Mi hann sempre detto che ero un maiale....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Comunque Mau, non tutti si portano la macchinetta fotografica in palestra... io mi porterei pure la digitale, ma a parte che e' una brutta zona e sti qua ("amici" o no non fa differenza) ti fregano pure le mutande, se ne parlerebbe per anni e mi sfotterebbero pure le femmine del ***** che ci ritroviamo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Comunque Mau, non tutti si portano la macchinetta fotografica in palestra... io mi porterei pure la digitale, ma a parte che e' una brutta zona e sti qua ("amici" o no non fa differenza) ti fregano pure le mutande, se ne parlerebbe per anni e mi sfotterebbero pure le femmine del ***** che ci ritroviamo.
Bye
Commenta
-
-
Provate a dire che avete rimorchiato una che vuole vedere delle foto mentre mordete il ferro
Cmq di cagachezzi in palestra se ne trovano una marea, fregatevene ed andate avanti.
Nella mia palestra mi guardavano strano perche usavo manubri da 2kg(non sia mai che si usino manubri più piccoli dei 10kg per qualsiasi esercizio anche per il riscaldamento, che nessuno esegue trall'altro) per fare le aperture ad L, che oltretutto non sapevano neanche cosa fossero.
Adesso le fanno in parecchi da quando hanno scoperto che possono salvare le spale e soprattutto sollevare di più in panca.
Questo può essere uno dei tanti esempi, in breve sbattetevene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruProvate a dire che avete rimorchiato una che vuole vedere delle foto mentre mordete il ferro
Cmq di cagachezzi in palestra se ne trovano una marea, fregatevene ed andate avanti.
Nella mia palestra mi guardavano strano perche usavo manubri da 2kg(non sia mai che si usino manubri più piccoli dei 10kg per qualsiasi esercizio anche per il riscaldamento, che nessuno esegue trall'altro) per fare le aperture ad L, che oltretutto non sapevano neanche cosa fossero.
Adesso le fanno in parecchi da quando hanno scoperto che possono salvare le spale e soprattutto sollevare di più in panca.
Questo può essere uno dei tanti esempi, in breve sbattetevene.
sarebbero le alzate laterali?solo che questa è ad un solo braccio?
Commenta
-
Commenta