Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto dopo 40 giorni di dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RSVSilver
    Anche io adoro le moto e fino a qualche anno fa correvo anche in pista, la differenza è che io parlo perchè ho studiato sperimentato analizzato e provato voi parlate e basta tra l'altro senza usare neanche il cervello
    ...

    , YEAH, caro RSV a quando una bella sparata in pista??... magari ci dopiamo anche (chiediamo un aiutino a LOW... ..) cosi' magari facciamo anche il record della pista .....

    vai piu' a girare su qualche circuito??

    come va il bombardone Aprilia??

    Commenta


      ehi,ma un 3d interessante è finito a insulti e minacce ????


      MA ANDATEEE A FANCULOOOOO !!!!


      x me SOCIO è BOMBATISSIMO ! ed è pure na merda xchè non lo ammettte !!! aahahahahaha....

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Uappo!
        x me SOCIO è BOMBATISSIMO ! ed è pure na merda xchè non lo ammettte !!! aahahahahaha....

        Eheheh a te nn si riesce a nascondere proprio nulla, eh?
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Originariamente Scritto da mich74
          ...

          , YEAH, caro RSV a quando una bella sparata in pista??... magari ci dopiamo anche (chiediamo un aiutino a LOW... ..) cosi' magari facciamo anche il record della pista .....

          vai piu' a girare su qualche circuito??

          come va il bombardone Aprilia??
          Ho l'rsv da 2 anni e solo una volta l'ho portata in pista..a Monza, nemmeno una delle piu' congeniali per sfruttar le doti di guida di un bicilindrico..pero' è il circuito piu' vicino a casa mia (Lombardore lo escludo a priori, non lo considero nemmeno). Fosse per me sarei sempre buttato in pista visto che su strada è veramente troppo pericoloso..purtroppo non ho i mezzi economici per farlo. Una giornata in pista costa tantissimo e col lavoro part-time che ho riesco a malapena a mantenere la moto.
          L'rsv è fantastica se ti piace il misto e far pieghe al limite..le 4 cil jap 1000 avranno anche piu' motore , ma in percorrenza di curva, stabilità e frenata l'aprilia fa davvero la differenza..ho avuto uno srad 750 che aveva gli stessi cv del bombardone ma non c'è storia..con l'rsv non necessariamente devi stare sugli 8000 giri come sulle 4 cil..in strada è un bel vantaggio, schizzi rapido dalle curve senza metter troppo in crisi il posteriore e anzi..regoli bene la derapata e hai un buon feeling con il retrotreno.
          Per il doping non so..cosa mi consigli? due pasticche di "miconcentromeglioevadopiu'veloce" oppure una bella marmitta in titanio con eprom..secondo me rende piu' la seconda che ho detto?
          PS:la marmitta in titanio glie l'ho messa..ho tolto il conetto di omologazione e adesso mi si sente arrivare da 3 km eheh..una moto senza il sound perde troppo e io non mi sentivo di negarmi almeno questo piacere eheh

          Commenta


            Originariamente Scritto da Socio

            Eheheh a te nn si riesce a nascondere proprio nulla, eh?
            ma se nelle tue zone ti chiamano ALI IL CHIMICO !

            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Uappo!
              ma se nelle tue zone ti chiamano ALI IL CHIMICO !
              Stiamo andando troppo OT
              cmq ---->
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                OT?Noooooooooooo eheh
                Ricordo che quando ero iscritto al forum di moto finivo sempre col parlare di b-building..qui accade il contrario eheh..dai la smetto. Povero Aicha, ha aperto un post con delle foto e ora sta qui a leggere insulti e prestazioni motoristiche.

                Commenta


                  [QUOTE=Uappo!]ehi,ma un 3d interessante è finito a insulti e minacce ????


                  MA ANDATEEE A FANCULOOOOO !!!!



                  "..fai una ricerca sui miei thread e vedrai poi perche' rimango fuori diversi mesi, di solito con il dialogo e lo scambio di opinioni arrivo sempre ad apprendere qualcosa di interessante, per me e credo per gli altri, ma capita anche che qualcuno nn accetti altri punti di vista sul doping e nn dimostri che la forza deve venire prima dal carattere e poi dal fisico.. pazienza"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RSVSilver
                    Io mi tengo il tuo fisico di merda e tu ti tieni il tuo..a conti fatti vediamo quale dei due fisici contiene piu' merda e quale piu' carne eheh
                    Adesso ti allego una bella fotuzza, ti faccio vedere come sto messo io da natural e prova a immaginare come sarei diventato dopandomi..eheh..poi vienimi a parlare di genetica. Se non son piu' grosso e svenato di te è perchè non voglio usare i mezzi necessari allo scopo..un natural come me o Aicha se si mette a prender merda ti spacca in 2 come niente..te come tanti altri che si piazzan bene nelle competizioni. La genetica possono averla anche i natural..se non gareggiano è per quelli come te.
                    PS: non capisco poi il tono incazzato..io non mi son mai rivolto cosi' a te.. se ti incazzi cosi' chi legge penserà che ti rodi della verità (e non è cosi'..vero?ahahahahah)
                    Scusa ma questa era una piacevole discussione prima che tu venissi a "vomitare" le tue verità, senza dire un *****.

                    Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RSVSilver
                      Sto guardando l'immagine che hai in sign..porca miseria..il tuo braccio non è nemmeno largo come il viso, il bicipite è ridicolo e il tricipite manca del tutto, a questo aggiungi il fatto che hai anche un braccio corto e poi altro che star qui a rispondermi..dovresti stare in aplestra ad allenarti (o bucarti se preferisci..)hai una sproporzione folle con le gambe. Questi sono i risultai ottenuti dopandoti? e ancora ne vai fiero?azz..certo che il livello delle competizioni fa veramente pena se anche quelli cosi' si piazzan tra i primi. Non ho il coraggio di immaginarti natural eheh. Io ho le mie carenze ma almeno ho il buon gusto di non fare troppo lo sbruffone, forse sottovalutarsi nel b-building non è una buona cosa..bisogna effettivamente far mangiar la merda a quelli che si credono chissà chi.
                      Ma te nn sei mica normale

                      Mad
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
                        Infatti è che tu cerchi di spiegare certe cose e poi ne capiscono altre allora vai fuori di testa meglio chiudere qui
                        Guarda Low, cancella pure i tuoi post, hai solo sprecato il fiato con questo...

                        Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RSVSilver
                          OT?Noooooooooooo eheh
                          Ricordo che quando ero iscritto al forum di moto finivo sempre col parlare di b-building..qui accade il contrario eheh..dai la smetto. Povero Aicha, ha aperto un post con delle foto e ora sta qui a leggere insulti e prestazioni motoristiche.
                          Monza e' la pista piu' vicina a casa mia (Milano) e ci ho girato diverse volte ed effettivamente non e' molto congeniale per l'Aprilione (anche se quello che perdi dai 4 cil. jap nei lunghi rettilinei di Monza te lo riprendi nelle varianti....)..io ho avuto una Mv f4s 750 adesso ho un CBR 1000 RR un po' sbombardato....

                          una domanda per ritornare ad argomenti di BB.....
                          tu hai una tuta intera ?? come hai fatto con la misura??
                          non ti sta' stretta sulle braccia e le gambe??
                          per me sta' diventando un po' un problema perche' se la prendo della misura giusta (ben aderente come dovrebbe...) non riesco a muovermi, se salgo con la taglia diventa troppo lunga etc....
                          ....per lo scarico hai fatto bene, il sound del bicilindrico "libero" e' il massimo

                          Commenta


                            Il doping è diffuso sul 99% degli sport agonistici, sia dove c'è bisogno di una prestazione fisica come ciclismo, calcio ecc., sia in sport dove c'è la necessità di mantenere alta la concentrazione e mantenersi calmi...anche nel tiro con l'arco addirittura fanno uso di betabloccanti. I farmaci sono diversi. Quindi prima di giudicare, insultare o dare del drogato, certi persone farebbero meglio ad acculturarsi..quanta ignoranza e cattiverie in questo post..
                            Persino nel motocross che qualcuno ha nominato è necessaria una enorme resistenza, e spesso vince chi riesce a mantenere un ritmo alto per tutti i 40' +2 giri (se è ancora così). Una volta a 27-28 anni la carriera di un motocrossista era finita, oggi invece i vari ultratrentenni come Puzar, Parker, Everts sono ancora competitivi!!! Grazie a cosa!?! Sveglia!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bot
                              Il doping è diffuso sul 99% degli sport agonistici, sia dove c'è bisogno di una prestazione fisica come ciclismo, calcio ecc., sia in sport dove c'è la necessità di mantenere alta la concentrazione e mantenersi calmi...anche nel tiro con l'arco addirittura fanno uso di betabloccanti. I farmaci sono diversi. Quindi prima di giudicare, insultare o dare del drogato, certi persone farebbero meglio ad acculturarsi..quanta ignoranza e cattiverie in questo post..
                              Persino nel motocross che qualcuno ha nominato è necessaria una enorme resistenza, e spesso vince chi riesce a mantenere un ritmo alto per tutti i 40' +2 giri (se è ancora così). Una volta a 27-28 anni la carriera di un motocrossista era finita, oggi invece i vari ultratrentenni come Puzar, Parker, Everts sono ancora competitivi!!! Grazie a cosa!?! Sveglia!!!
                              .....ma pensa!!, allora, ....Everts e' un FUORICLASSE ASSOLUTO, e' ancora competitivo (e comunque non ha ancora un'eta' tale da non potere piu' essere competitivo...) E LO SARA' ANCORA PER UN BEL PO' SEMPLICEMENTE PERCHE' E' TECNICAMENTE SUPERIORE A CHIUNQUE OGGIGIORNO!!!!
                              Parker ?? non e' piu' un giovincello ma e' stato un grande ai tempi nella sua massima forma e comunque non e' piu' in grado di lottare per un titolo mondiale
                              Puzar, (che tra l'altro conosco e con cui ho condiviso molti allenamenti in moto) e' tecnicamente parlando tutt'oggi il migliore pilota italiano (......tu non hai mai avuto il piacere di vederlo guidare sul fango altrimenti staresti zitto!!) percui UN ALTRO FENOMENO che sicuramente se le cazzate che dici fossero vere sarebbe ancora fra i primi al mondo.....ma appunto ormai ha una certa eta' agonisticamente parlando e diversi acciacchi percui OGGI DIFATTI FA IL COLLAUDATORE!!!!!!
                              Cio' che e' cambiato dal passato nel motocross ......non e' il doping ma la possibilita' di trattare meglio gli infortuni , CURARLI e PREVENIRLI e permettere all'atleta di riprendersi e continuare anche dopo infortuni che solo pochi anni prima gli avrebbero stroncato LA CARRIERA !!!!!
                              .... SE NON CONOSCI, NON GIUDICARE e ripeto non continuate a gettare merda ovunque.
                              Bye

                              Commenta


                                E' che nn tutti sanno di tutto, spesso le persone idealizzano senza sapere cosa ha dovuto farsi questo e quell'atleta per arrivarci.Quando poi scoppia la bomba su qualche personaggio di grido si riempiono le pagine dei giornali per qualche giorno..intanto le corsie di ospedali sono sempre piu' piene di 'palestrati' per controlli strani, sempre di piu.. la cosa che mi rode un po' e che devo essere associato anch'io per quel poco che ho, e sottolineo poco, alla stessa categoria di chi 'usa'

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎