Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto dopo 40 giorni di dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mich74
    P.S. a differenza degli sport di potenza e resistenza proprio in F1, moto GP e altri sport di concentrazione vengono usate delle sostanze che sono catalogate come droghe sui testi medici. Ho finito....
    ...........

    .....assurdo, perche' tirare in ballo sport che non c'entrano nulla con il doping inteso come "aumento delle performance"...solo per giustificare certe fesserie...
    Negli sport motoristici come quelli che hai elencato tu il DOPING INTESO COME AUMENTO DELLE PRESTAZIONI NON HA ALCUN SENSO perche' vi e' SEMPRE UN LIMITE MECCANICO/FISICO IN GIOCO!!!! GURDA LE MOTO: puoi dopare un pilota quanto vuoi ma rimane il fatto che la moto e' un veicolo DIMAMICO!! limitato da infiniti parametri fisici che hanno un LIMITE ben preciso ed oltre il quale comunque, anche con tutte le droghe del mondo ,non e'possibile andare ...pena una eventuale caduta.... o peggio....
    Ti parlo per esperienza personale agonistica nel motocross.....per favore non gettate merda su altri sport
    soprattutto se li seguite dalla tv e non li conoscete bene.[/QUOTE]
    Hoooo ma siete di coccio ma sapete la differenza tra doping e droga io ho parlato di droghe ma siete ignoranti fino a tal punto


    lowraider@tiscali.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da mich74
      GURDA LE MOTO: puoi dopare un pilota quanto vuoi ma rimane il fatto che la moto e' un veicolo DIMAMICO!! limitato da infiniti parametri fisici che hanno un LIMITE ben preciso ed oltre il quale comunque, anche con tutte le droghe del mondo ,non e'possibile andare ...pena una eventuale caduta.... o peggio....
      Nn voglio entrare nella polemica doping, ma il tuo discorso nn regge...
      E' ovvio ke i LIMITI posti dal veicolo nn sono superabili tramite droghe o doping.... ma senza di esse, un pilota potrebbe nn raggiungerli nemmeno e dunque nn essere in grado di utilizzare appieno tutte le sue potenzialità (del veicolo)...
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        Originariamente Scritto da mich74
        P.S. a differenza degli sport di potenza e resistenza proprio in F1, moto GP e altri sport di concentrazione vengono usate delle sostanze che sono catalogate come droghe sui testi medici. Ho finito....
        ...........

        .....assurdo, perche' tirare in ballo sport che non c'entrano nulla con il doping inteso come "aumento delle performance"...solo per giustificare certe fesserie...
        Negli sport motoristici come quelli che hai elencato tu il DOPING INTESO COME AUMENTO DELLE PRESTAZIONI NON HA ALCUN SENSO perche' vi e' SEMPRE UN LIMITE MECCANICO/FISICO IN GIOCO!!!! GURDA LE MOTO: puoi dopare un pilota quanto vuoi ma rimane il fatto che la moto e' un veicolo DIMAMICO!! limitato da infiniti parametri fisici che hanno un LIMITE ben preciso ed oltre il quale comunque, anche con tutte le droghe del mondo ,non e'possibile andare ...pena una eventuale caduta.... o peggio....
        Ti parlo per esperienza personale agonistica nel motocross.....per favore non gettate merda su altri sport
        soprattutto se li seguite dalla tv e non li conoscete bene.[/QUOTE]
        Ah..io pensavo che Rossi si dopasse piu' di Coleman..pensavo che vinceva anche con una moto del cavolo grazie al doping, sta a vedere che invece è bravo di suo eheheh..
        Mich ti do un consiglio: non affrontare l'argomento doping con un dopato..è come dire a un tossicodipendente che l'eroina fa male..quando la testa è partita (il doping è piu' pericoloso psicologicamente che fisicamente a mio avviso) recuperarla è difficile..non esiste ***** che tenga il dopato vuol sempre aver ragione mentre sa di avere un torto marcio.
        PS: adoro le moto e le guido (guarda il nick)..

        Commenta


          Originariamente Scritto da RSVSilver
          Io mi tengo il tuo fisico di merda e tu ti tieni il tuo..a conti fatti vediamo quale dei due fisici contiene piu' merda e quale piu' carne eheh
          Adesso ti allego una bella fotuzza, ti faccio vedere come sto messo io da natural e prova a immaginare come sarei diventato dopandomi..eheh..poi vienimi a parlare di genetica. Se non son piu' grosso e svenato di te è perchè non voglio usare i mezzi necessari allo scopo..un natural come me o Aicha se si mette a prender merda ti spacca in 2 come niente..te come tanti altri che si piazzan bene nelle competizioni. La genetica possono averla anche i natural..se non gareggiano è per quelli come te.
          PS: non capisco poi il tono incazzato..io non mi son mai rivolto cosi' a te.. se ti incazzi cosi' chi legge penserà che ti rodi della verità (e non è cosi'..vero?ahahahahah)

          no mi rode perchè sto a parlare con degli ignoranti poi sul fatto che mi spacchi in due è da vedere, se poi vuoi provare mandami una email ti mando l'indirizzo e vieni a trovarmi e cmq come pensavo hai un fisico di merda...


          lowraider@tiscali.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Socio
            Nn voglio entrare nella polemica doping, ma il tuo discorso nn regge...
            E' ovvio ke i LIMITI posti dal veicolo nn sono superabili tramite droghe o doping.... ma senza di esse, un pilota potrebbe nn raggiungerli nemmeno e dunque nn essere in grado di utilizzare appieno tutte le sue potenzialità (del veicolo)...
            ma che stai a dii???!! ma hai mai guidato una moto in vita tua in un circuito ?? un buon pilota arriva a sfruttare sempre!!!!!! al 100% il proprio mezzo , il piu' veloce e' chi riesce a farlo per piu' giri e con piu' costanza .....e basta!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da RSVSilver
              ...........

              .....assurdo, perche' tirare in ballo sport che non c'entrano nulla con il doping inteso come "aumento delle performance"...solo per giustificare certe fesserie...
              Negli sport motoristici come quelli che hai elencato tu il DOPING INTESO COME AUMENTO DELLE PRESTAZIONI NON HA ALCUN SENSO perche' vi e' SEMPRE UN LIMITE MECCANICO/FISICO IN GIOCO!!!! GURDA LE MOTO: puoi dopare un pilota quanto vuoi ma rimane il fatto che la moto e' un veicolo DIMAMICO!! limitato da infiniti parametri fisici che hanno un LIMITE ben preciso ed oltre il quale comunque, anche con tutte le droghe del mondo ,non e'possibile andare ...pena una eventuale caduta.... o peggio....
              Ti parlo per esperienza personale agonistica nel motocross.....per favore non gettate merda su altri sport
              soprattutto se li seguite dalla tv e non li conoscete bene.
              Ah..io pensavo che Rossi si dopasse piu' di Coleman..pensavo che vinceva anche con una moto del cavolo grazie al doping, sta a vedere che invece è bravo di suo eheheh..
              Mich ti do un consiglio: non affrontare l'argomento doping con un dopato..è come dire a un tossicodipendente che l'eroina fa male..quando la testa è partita (il doping è piu' pericoloso psicologicamente che fisicamente a mio avviso) recuperarla è difficile..non esiste ***** che tenga il dopato vuol sempre aver ragione mentre sa di avere un torto marcio.
              PS: adoro le moto e le guido (guarda il nick)..[/QUOTE]

              Anche io adoro le moto e fino a qualche anno fa correvo anche in pista, la differenza è che io parlo perchè ho studiato sperimentato analizzato e provato voi parlate e basta tra l'altro senza usare neanche il cervello


              lowraider@tiscali.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Socio
                Nn voglio entrare nella polemica doping, ma il tuo discorso nn regge...
                E' ovvio ke i LIMITI posti dal veicolo nn sono superabili tramite droghe o doping.... ma senza di esse, un pilota potrebbe nn raggiungerli nemmeno e dunque nn essere in grado di utilizzare appieno tutte le sue potenzialità (del veicolo)...

                socio è una battaglia persa non capiranno mai ma forse è meglio così


                lowraider@tiscali.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mich74
                  il piu' veloce e' chi riesce a farlo per piu' giri e con piu' costanza .....e basta!!
                  Eheheheh e credi ke se ci sono delle droghe ke possono aiutarti a farlo per più giri e con più costanza.... i piloti nn le prendono????? Illuso.....
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mich74
                    ma che stai a dii???!! ma hai mai guidato una moto in vita tua in un circuito ?? un buon pilota arriva a sfruttare sempre!!!!!! al 100% il proprio mezzo , il piu' veloce e' chi riesce a farlo per piu' giri e con piu' costanza .....e basta!!
                    ...

                    ...e pensa: molte volte e' il pilota che avrebbe le capacita' per superare i limiti che il proprio mezzo invece gli impone!!
                    .... droghe per cosa quindi?? sarebbe meglio darne, se fosse possibile , ai mezzi.... non all'uomo/pilota

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
                      no mi rode perchè sto a parlare con degli ignoranti poi sul fatto che mi spacchi in due è da vedere, se poi vuoi provare mandami una email ti mando l'indirizzo e vieni a trovarmi e cmq come pensavo hai un fisico di merda...
                      Spero che tu ti renda conto della figura che stai facendo..mandare l'indirizzo..e per cosa?vengo da te per vedere la tua bella faccia e il tuo fisicaccio?o per prenderle intimorito da un bestione come te?Cresci di testa e un po' meno coi muscoli, tanto non hai genetica..un dopato con il tuo braccio fa ridere i polli..magari sei anche basso e riempi la tua struttura come niente eheh..dai và..vai tra i tuoi simili sul palco e lascia perdere chi davvero ama lo sport. Per me una discussione non costruttiva non deve andare avanti..io la chiudo qui..se ti va di insultare il mio fisico fallo pure..non sei tu a scoraggiarmi eheh, dovessi ascoltare le stronzate dei dopati superbi dovrei spararmi un colpo..invece bene o male campo..e pure bene.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
                        Ah..io pensavo che Rossi si dopasse piu' di Coleman..pensavo che vinceva anche con una moto del cavolo grazie al doping, sta a vedere che invece è bravo di suo eheheh..
                        Mich ti do un consiglio: non affrontare l'argomento doping con un dopato..è come dire a un tossicodipendente che l'eroina fa male..quando la testa è partita (il doping è piu' pericoloso psicologicamente che fisicamente a mio avviso) recuperarla è difficile..non esiste ***** che tenga il dopato vuol sempre aver ragione mentre sa di avere un torto marcio.
                        PS: adoro le moto e le guido (guarda il nick)..
                        Anche io adoro le moto e fino a qualche anno fa correvo anche in pista, la differenza è che io parlo perchè ho studiato sperimentato analizzato e provato voi parlate e basta tra l'altro senza usare neanche il cervello[/QUOTE]
                        Non mi serve mangiar la merda per sapere che ha un cattivo gusto..lascio a quelli come te il gusto di farlo. Scusate, avevo deciso di chiuder la cosa ma questa mi è venuta spontanea..ciauz

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
                          socio è una battaglia persa non capiranno mai ma forse è meglio così
                          Già, ma la discussione, comunque, ci può stare... ma se si usano certi "toni", meglio kiudere qui..
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RSVSilver
                            Spero che tu ti renda conto della figura che stai facendo..mandare l'indirizzo..e per cosa?vengo da te per vedere la tua bella faccia e il tuo fisicaccio?o per prenderle intimorito da un bestione come te?Cresci di testa e un po' meno coi muscoli, tanto non hai genetica..un dopato con il tuo braccio fa ridere i polli..magari sei anche basso e riempi la tua struttura come niente eheh..dai và..vai tra i tuoi simili sul palco e lascia perdere chi davvero ama lo sport. Per me una discussione non costruttiva non deve andare avanti..io la chiudo qui..se ti va di insultare il mio fisico fallo pure..non sei tu a scoraggiarmi eheh, dovessi ascoltare le stronzate dei dopati superbi dovrei spararmi un colpo..invece bene o male campo..e pure bene.
                            Ecco bravo campa solo e non rompere i coglioni a chi si spacca il culo per migliorare ogni anno poi se proprio di cervello parliamo io sono sicuri di averlo il tuo latita un pò


                            lowraider@tiscali.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Socio
                              Già, ma la discussione, comunque, ci può stare... ma se si usano certi "toni", meglio kiudere qui..
                              Infatti è che tu cerchi di spiegare certe cose e poi ne capiscono altre allora vai fuori di testa meglio chiudere qui


                              lowraider@tiscali.it

                              Commenta


                                Sto guardando l'immagine che hai in sign..porca miseria..il tuo braccio non è nemmeno largo come il viso, il bicipite è ridicolo e il tricipite manca del tutto, a questo aggiungi il fatto che hai anche un braccio corto e poi altro che star qui a rispondermi..dovresti stare in aplestra ad allenarti (o bucarti se preferisci..)hai una sproporzione folle con le gambe. Questi sono i risultai ottenuti dopandoti? e ancora ne vai fiero?azz..certo che il livello delle competizioni fa veramente pena se anche quelli cosi' si piazzan tra i primi. Non ho il coraggio di immaginarti natural eheh. Io ho le mie carenze ma almeno ho il buon gusto di non fare troppo lo sbruffone, forse sottovalutarsi nel b-building non è una buona cosa..bisogna effettivamente far mangiar la merda a quelli che si credono chissà chi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎