Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto dopo 40 giorni di dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Zio
    ok io il 10% credo di nn averlo mai suèperato cmq ahahah
    da ottobre in poi farò il ***** però...quindi arriverò all'11%...natural x me l'unico problema è mettere massamassamassa ma sono ancora giovane e posso sperare in un leggero rallenatamento del basale

    una cosa su cui però voglio rilanciare è questa:
    perchè oggi l'agonismo non può essere per uno che decide di essere natural????
    solo questo reputo sbagliato...mica tutti corrono in F1, c'è chi fà le granturismo.per dì....
    capite cosa intendo?

    sono fuso...

    a si, compratevi uno STAFFY!!!
    Infatti caro Ale noi non facciamo l'olimpia ma solo gare da dilettanti un pò come fare il granturismo, infatti anche li rischiano la vita. questo non vuol dire che un natural non potrà mai gareggiare infatti esistono delle gare fatte apposta per loro dove ancora il livello è raggiungibile....


    lowraider@tiscali.it

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Aicha
      ..allora nn gareggi per vincere perche' altrimenti saresti disposto a tutto per farlo, anche a superare i tuoi limiti e tu sai che con la chimica del futuro, quella a cui fai riferimento nel precedente post e' possibilissimo.
      Record che saltano ormai con una facilita' impressionante ad ogni manifestazione che 'paga' oppure enormi 'fenomeni' che sbucano dal nulla nel circo del BB..certo l'impatto e forte, ma nn credi che la stragrande massa della gente ne e' solo incuriosita ma nn farebbe mai una cosa del genere al proprio figlio se sapesse..
      Continui a non cogliere il mio pensiero io non parlo di limiti mentali ma di quelli genetici. Ti sei chiesto perchè Jay non riesce a diventare grosso e tirato come ronny? se riesci a darti questa risposta inizi a capire cosa vuol dire genetica....


      lowraider@tiscali.it

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
        Su questo ti devo smentire in proposito ci sono vari studi scentifici sull'influenza di alcune sostanze sia a livello motorio che a livello mentale che adesso non sto quà ad illustrarti perchè il discorso è trppo lungo.
        l'unica cosa che ti posso dire sul doping è che un brocco non diventerà mai un cavallo da corsa potrà diventare il migliore dei brocchi viceversa un cavallo da corsa potra diventare il n° 1, questa frase per dirti solo che non siamo tutti uguali ognuno ha la sua genetica e ognuno di noi nasce per eccellere in qualcosa ecco perchè al mondo ci sono slo 1 ronaldo, uno schumacher, un valentino rossi un ben jhonson e cosi via.....
        Mi dispiace per voi ma il doping è solo l'evoluzione dello sport al passo coi tempi e con la società che si evolve a ritmo frenetico, infatti si alle olimpiadi si correrebero i 100 mt in 10 secondi nessuno avrebbe più interesse a guardarli, e così è anche per tutti gli altri sport.
        L'unica cosa importante è non confondere l'agonismo con l'amatoriale perchè sono due cose ben diverse
        In un certo senso hai ragione, però alla base c'è una bassa cultura. Non dico, che sei ignorante, bada bene, ma sei un prodotto di un sistema. Pensa che alle olimpiadi, "dovrebbero", andare atleti nn professionisti, esordienti. E' un mondo fatto di spettacolo, ma secondo me, come ogni eccesso ha un risultato diseducativo. Io capisco benissimo, i sacrifici che si fanno per saltare quel cm di più, o fare "mezzo passo" in meno, in una corsa dei cento, ma la chimica, secondo me, nn ha evoluto questo sport, ma bensì, lo ha fatto entrare in una specie di medioevo, dove al momento, sembra il balsamo per tutti i mali. Conosco un ragazzo, che fa li juniores di ciclismo, e il dottore che lo segue; questo dottore ha veramente le palle martoriate dal genitore di questo ragazzo per questi "aiutini" che ogni ***** di mese li chiede, ricevendo "picche" naturalmente. Questo secondo me, fa capire un pò di come è la situazione del mondo di oggi....cmq LOW, ti auguro un futuro ricco di successi, come meriti

        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da MadBebe
          In un certo senso hai ragione, però alla base c'è una bassa cultura. Non dico, che sei ignorante, bada bene, ma sei un prodotto di un sistema. Mad
          ottimo spunto.....

          ma , nn credo che low sia ignorante...o che si asserva ad un ottica di ingranaggi, semplicemente è un soggetto coscente che opera delle scelte.

          Purtroppo come dici gli eccessi possono essere diseducativi, ma non dimentichiamo che lo stesso Keplero e dopo di lui Galilei, erano uomini debordanti di eccessi; il mio paragone se vogliamo è fin troppo alto e altro, ma restare nei limiti non credo sia nella nostra natura, l'evoluzione stessa impone di evadere le categorie e le visioni parcellizzate dell'universo "atomo" è la parola che dalla fine del '700 ha forse rivoluzionato questa visione e non possiamo più tornare indietro, dato che ormai, parlando appunto di scelte parliamo di razionalismo.

          Certo, lo sport è fenomeno sociale,è un "umbra" esemplare per molti ragazzi, è un fenomeno economico e per questo ultimo fattore non può essere estraneo da compromessi.

          Monopoli ha delle regole, risiko ha delle regole , lo sport ha delle regole, ammettiamo che per fare i professionisti si debba valutare il gioco includendo ogni regola, ammettiamo che senza ronnie coleman l'Olympia anzichè a Las Vegas lo farebbero a Bagno di Romagna , è inutile negare l'evidenza e l'influenza profonda del doping sugli atleti, sullo sport, sugli sponsor, sulle nazioni stesse che vengono rappresentate da questi atleti(ora la cosa è decisamente meno forte rispetto hai recenti decenni passati).

          Non si tratta di un semplice meccanismo di sistema, di corruzione o altro, si tratta di un profonda forma mentale insita nell'uomo : PRIMEGGIARE CON OGNI MEZZO, che unita ad una normale o spiccata attitudine agonistica e ad una buona temerarietà fanno di una persona con il giusto corredo cromosomico un campione.
          Non è mancanza di scrupoli, è ciò che ci vuole, sennò non ti siedi nemmeno al tavolo per farle le partite a risiko.....oramai
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Zio
            ottimo spunto.....

            ma , nn credo che low sia ignorante...o che si asserva ad un ottica di ingranaggi, semplicemente è un soggetto coscente che opera delle scelte.

            Purtroppo come dici gli eccessi possono essere diseducativi, ma non dimentichiamo che lo stesso Keplero e dopo di lui Galilei, erano uomini debordanti di eccessi; il mio paragone se vogliamo è fin troppo alto e altro, ma restare nei limiti non credo sia nella nostra natura, l'evoluzione stessa impone di evadere le categorie e le visioni parcellizzate dell'universo "atomo" è la parola che dalla fine del '700 ha forse rivoluzionato questa visione e non possiamo più tornare indietro, dato che ormai, parlando appunto di scelte parliamo di razionalismo.

            Certo, lo sport è fenomeno sociale,è un "umbra" esemplare per molti ragazzi, è un fenomeno economico e per questo ultimo fattore non può essere estraneo da compromessi.

            Monopoli ha delle regole, risiko ha delle regole , lo sport ha delle regole, ammettiamo che per fare i professionisti si debba valutare il gioco includendo ogni regola, ammettiamo che senza ronnie coleman l'Olympia anzichè a Las Vegas lo farebbero a Bagno di Romagna , è inutile negare l'evidenza e l'influenza profonda del doping sugli atleti, sullo sport, sugli sponsor, sulle nazioni stesse che vengono rappresentate da questi atleti(ora la cosa è decisamente meno forte rispetto hai recenti decenni passati).

            Non si tratta di un semplice meccanismo di sistema, di corruzione o altro, si tratta di un profonda forma mentale insita nell'uomo : PRIMEGGIARE CON OGNI MEZZO, che unita ad una normale o spiccata attitudine agonistica e ad una buona temerarietà fanno di una persona con il giusto corredo cromosomico un campione.
            Non è mancanza di scrupoli, è ciò che ci vuole, sennò non ti siedi nemmeno al tavolo per farle le partite a risiko.....oramai
            Grande Ale in questo mondo dove tutti parlano di razionalità, si pensa come pensano i mass media, che scrivono e dicono solo quello che fa loro più comodo, nessuno si chiede perchè un atleta professionista che mira alla massima espressione, di qualsiasi sport di forza o resistenza, e che sa che l'agonismo non è sicuramente salutare, sa comunque di rischiare per arrivare ai vertici mondiali se colto in fallo viene catalogato come un drogato malato mentale. Invece questi signori mi devono spiegare cosa c'è di razionale nel correre a 340 km/h vicino un muretto dove ogni istante ogni attimo potrebbe succedere l'irreparabile. Se uno di questi piloti ha un incidente verrà considerato un eroe(non c'è bisogno di fare esempi). Questo lo dico solo come esempio in quanto anche io sono appassionato di F1 come di tutti gli sport estremi.....


            lowraider@tiscali.it

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Zio
              ottimo spunto.....

              ma , nn credo che low sia ignorante...o che si asserva ad un ottica di ingranaggi, semplicemente è un soggetto coscente che opera delle scelte.

              Purtroppo come dici gli eccessi possono essere diseducativi, ma non dimentichiamo che lo stesso Keplero e dopo di lui Galilei, erano uomini debordanti di eccessi; il mio paragone se vogliamo è fin troppo alto e altro, ma restare nei limiti non credo sia nella nostra natura, l'evoluzione stessa impone di evadere le categorie e le visioni parcellizzate dell'universo "atomo" è la parola che dalla fine del '700 ha forse rivoluzionato questa visione e non possiamo più tornare indietro, dato che ormai, parlando appunto di scelte parliamo di razionalismo.

              Certo, lo sport è fenomeno sociale,è un "umbra" esemplare per molti ragazzi, è un fenomeno economico e per questo ultimo fattore non può essere estraneo da compromessi.

              Monopoli ha delle regole, risiko ha delle regole , lo sport ha delle regole, ammettiamo che per fare i professionisti si debba valutare il gioco includendo ogni regola, ammettiamo che senza ronnie coleman l'Olympia anzichè a Las Vegas lo farebbero a Bagno di Romagna , è inutile negare l'evidenza e l'influenza profonda del doping sugli atleti, sullo sport, sugli sponsor, sulle nazioni stesse che vengono rappresentate da questi atleti(ora la cosa è decisamente meno forte rispetto hai recenti decenni passati).

              Non si tratta di un semplice meccanismo di sistema, di corruzione o altro, si tratta di un profonda forma mentale insita nell'uomo : PRIMEGGIARE CON OGNI MEZZO, che unita ad una normale o spiccata attitudine agonistica e ad una buona temerarietà fanno di una persona con il giusto corredo cromosomico un campione.
              Non è mancanza di scrupoli, è ciò che ci vuole, sennò non ti siedi nemmeno al tavolo per farle le partite a risiko.....oramai
              Sono pienamente d'accordo con te sulla famelica voglia di primeggiare ad ogni costo, è l'anima della competizione. Rimango cmq straconvinto, che se tra qualche centinaio d'anno la terra nn sarà ancora fatta saltare in aria, questa verrà ricordata come un epoca di barabari

              Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da MadBebe
                Sono pienamente d'accordo con te sulla famelica voglia di primeggiare ad ogni costo, è l'anima della competizione. Rimango cmq straconvinto, che se tra qualche centinaio d'anno la terra nn sarà ancora fatta saltare in aria, questa verrà ricordata come un epoca di barabari

                Mad
                E tra un migliaio di anni ci saranno le stesse considerazioni, che la civiltà del secolo precedente era barbara!!!! Sono tutti gli spettatari e i media stessi che PRETENDONO di vedere ogni anno sempre nuovi records in tutte le competizioni...però quando si scopre che un atleta è dopato allora tutti dicono "vergogna". A me fa schifo quella stessa gente pensa te....sempre pronti a giudicare...basta vedere cos'è successo a Pantani...dalle stelle alle stalle...

                Commenta


                  #98
                  Complienti

                  Commenta


                    #99
                    Il culto del corpo inteso nel vero senso della parola credo rappresenti qualcosa di
                    diverso agli occhi di milioni di persone.
                    Nn credo sia la stessa cosa confrontare chi ha forgiato il proprio carattere su anni e anni di 'ferro e sudore' con chi ha fatto del 'ciclo di anabolizzanti' la base da dove partire per farsi il FISICO.
                    E nn credo sia pertinente fare esempi con altre discipline, tipo la F1, perche' ad esempio quando un pilota di F1 si schianta a 300 kmh tutto si puo dire tranne che e' un drogato.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Aicha
                      Il culto del corpo inteso nel vero senso della parola credo rappresenti qualcosa di
                      diverso agli occhi di milioni di persone.
                      Nn credo sia la stessa cosa confrontare chi ha forgiato il proprio carattere su anni e anni di 'ferro e sudore' con chi ha fatto del 'ciclo di anabolizzanti' la base da dove partire per farsi il FISICO.
                      E nn credo sia pertinente fare esempi con altre discipline, tipo la F1, perche' ad esempio quando un pilota di F1 si schianta a 300 kmh tutto si puo dire tranne che e' un drogato.
                      adesso ho la certezza che neanche sapete la differenza che tra le droghe intese come tali e il doping che invece sono farmaci con questo non ho più niente da dire perchè se non si conoscono almeno i fondamentali enutile parlarne.
                      P.S. a differenza degli sport di potenza e resistenza proprio in F1, moto GP e altri sport di concentrazione vengono usate delle sostanze che sono catalogate come droghe sui testi medici. Ho finito....


                      lowraider@tiscali.it

                      Commenta


                        Certo che chi si dopa ne inventa di palle e paragoni surreali per giustificare il fatto di ficcarsi nel corpo della robaccia..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
                          adesso ho la certezza che neanche sapete la differenza che tra le droghe intese come tali e il doping che invece sono farmaci con questo non ho più niente da dire perchè se non si conoscono almeno i fondamentali enutile parlarne.
                          P.S. a differenza degli sport di potenza e resistenza proprio in F1, moto GP e altri sport di concentrazione vengono usate delle sostanze che sono catalogate come droghe sui testi medici. Ho finito....
                          Quel che dici sarà sicuramente vero..io pero' non ho mai visto dei piloti morire perchè hanno preso farmaci, mentre di culturisti babbei che ci lascian le penne ce ne sono a iosa, e non parlo solo di amatori..anche i professionisti che fanno le cose in maniera ragionata (che poi di ragionato non c'è niente..ma vabbè) finiscono in ospedale almeno una volta nella vita con la paura di schiattare..ditemi se questo significa sport..boh
                          Ognuno fa le sue scelte e non condanno nessuno, se vuoi 50 di braccio devi dopartie su questo non ci piove..i rischi li conosci e li accetti..
                          Per come la vedo io se un bel fisico vale piu' della stessa vita allora siam messi male. Da natural impari ad accettare te stesso, hai la soddisfazione che tutto quello che hai messo è merito tuo, non vai incontro a depressione quando per forza di cose dovrai mollare e poi..campi di piu' e meglio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RSVSilver
                            Certo che chi si dopa ne inventa di palle e paragoni surreali per giustificare il fatto di ficcarsi nel corpo della robaccia..
                            Ma chi ***** sei tu per dire queste cose tu non solo ignori la materia ma sie proprio ignorante di tuo, se sei una merda fisicamente e non sopporti che in questo mondo ci sono delle persone meglio dotate geneticamente stai zitto non rompere i coglioni e tieniti il tuo fisico di merda, se non altro perchè gli altri interlocutori possono essere delle persone che studiano e che sicuramente non aprono la bocca solo per dargli fiato, mi sa tanto che le palle le dici tu...


                            lowraider@tiscali.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
                              Ma chi ***** sei tu per dire queste cose tu non solo ignori la materia ma sie proprio ignorante di tuo, se sei una merda fisicamente e non sopporti che in questo mondo ci sono delle persone meglio dotate geneticamente stai zitto non rompere i coglioni e tieniti il tuo fisico di merda, se non altro perchè gli altri interlocutori possono essere delle persone che studiano e che sicuramente non aprono la bocca solo per dargli fiato, mi sa tanto che le palle le dici tu...
                              Io mi tengo il tuo fisico di merda e tu ti tieni il tuo..a conti fatti vediamo quale dei due fisici contiene piu' merda e quale piu' carne eheh
                              Adesso ti allego una bella fotuzza, ti faccio vedere come sto messo io da natural e prova a immaginare come sarei diventato dopandomi..eheh..poi vienimi a parlare di genetica. Se non son piu' grosso e svenato di te è perchè non voglio usare i mezzi necessari allo scopo..un natural come me o Aicha se si mette a prender merda ti spacca in 2 come niente..te come tanti altri che si piazzan bene nelle competizioni. La genetica possono averla anche i natural..se non gareggiano è per quelli come te.
                              PS: non capisco poi il tono incazzato..io non mi son mai rivolto cosi' a te.. se ti incazzi cosi' chi legge penserà che ti rodi della verità (e non è cosi'..vero?ahahahahah)
                              File Allegati

                              Commenta


                                P.S. a differenza degli sport di potenza e resistenza proprio in F1, moto GP e altri sport di concentrazione vengono usate delle sostanze che sono catalogate come droghe sui testi medici. Ho finito....[/QUOTE] ...........

                                .....assurdo, perche' tirare in ballo sport che non c'entrano nulla con il doping inteso come "aumento delle performance"...solo per giustificare certe fesserie...
                                Negli sport motoristici come quelli che hai elencato tu il DOPING INTESO COME AUMENTO DELLE PRESTAZIONI NON HA ALCUN SENSO perche' vi e' SEMPRE UN LIMITE MECCANICO/FISICO IN GIOCO!!!! GURDA LE MOTO: puoi dopare un pilota quanto vuoi ma rimane il fatto che la moto e' un veicolo DIMAMICO!! limitato da infiniti parametri fisici che hanno un LIMITE ben preciso ed oltre il quale comunque, anche con tutte le droghe del mondo ,non e'possibile andare ...pena una eventuale caduta.... o peggio....
                                Ti parlo per esperienza personale agonistica nel motocross.....per favore non gettate merda su altri sport
                                soprattutto se li seguite dalla tv e non li conoscete bene.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎