Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto dopo 40 giorni di dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Chi usa farà sicuramente gli stessi sacrifici ma con risultati maggiori !!!
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da The Lyon
      Chi usa farà sicuramente gli stessi sacrifici ma con risultati maggiori !!!
      giusto !

      ciao,a domani ragazzi !

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Aicha
        Natural 100x100!!

        Fatevene una ragione.

        Visto che siamo nella sezione giusta vi posto un po' di foto..

        Ho iniziato 20/25 anni fa per compensare la classica forma ad anguilla ma c'era qualcosa che si intravedeva..
        belle scarpette.......
        io ci vado a battere la sera con quelle..........

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da The Lyon
          basterebbe poco per cambiare lo sport !!!

          ma il sacrificio la rinuncia la fatica la dedizione il sudore sono per pochi !!!bisogna saper aspettare in fondo il doping abbrevia i tempi !!! e poi con il Doping anche le mezze calzette diventano guardabili !!! meglio andare contro corrente !!


          Diciamo le cose come stanno..chi ricorre al doping da subito lo fa spesso perchè da natural fa pena e non ha voglia e tempo di allenarsi..chi ha veramente testa cerca di raggiungere il proprio limite natural..una volta raggiunto il limite allora si puo' pensare al doping se proprio non ci si accontenta dei risultati..cosi' il livello del b-building sarebbe ancora piu' alto..ora abbiamo atleti di 22-23 anni con 5 anni di allenamento (che sono niente) alle spalle che diventano enormi in pratica solo grazie ai farmaci, questi ragazzi cosi' facendo han solo buttato nel cesso le loro potenzialità..
          PS:tanti ragazzi anche qui sul forum hanno 36 di braccio e guardano con ammirazione chi è grosso non sapendo che magari si spaccan il culo piu' loro..il doping è un mndo a paret..io prima di fare i complimenti a un dopato ci sto attento..prima di impressionarmi ce ne va.
          Io ho visto come si allenava il mio istruttore che ha partecipato al 2Torri..lasciam perdere và..

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da The Lyon
            Chi usa farà sicuramente gli stessi sacrifici ma con risultati maggiori !!!
            No..i sacrifici son minori e i risultati esageratamente migliori..pero' a portare l'ago della bilancia dalla parte dei natural ci pensano gli effetti negativi eheh..almeno quello!

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da RSVSilver
              Forse siamo ot ma non importa, prendiamo questo therad per parlare del b-building natural e continuiamo la discussione..la creatina a mio parere è inutile al 100%, io l'ho provata solo una volta (6-7 anni fa mi pare) e non ho avuto nemmeno l'effetto di ritenzione idrica e di aumento della forza (solo il cesso ne ha giovato visto che ero sempre li')..in alcuni soggetti effettivamente i volumi muscolari aumentano, ma è solo acqua che come è venuta va via (tra l'altro il muscolo è piu' brutto a vedersi). Le pro in polvere..uhm..non so quanto possan servire..per me il fabbisogno proteico di un natural si copre tranquillamente col cibo (le pro van bene per comodità se si lavora..ma non certo per le qualità del prodotto..anzi, secondo me mangiare le pro concentrate a quel modo fa pure male).
              Chi gareggia da natural c'è magari negli h/p..se si ha una buona genetica ci si puo' piazzare anche benino, bisogna pero' accontentarsi..sapere che un terzo posto natural vale ben piu' che un primo da dopato (un h/p dopato è veramente triste a mio parere).
              sicuramente hai usato creatina di pessima qualitá perché se é buona la senti tanto, almeno in recupero e forza.

              Commenta


                #82
                Un mio pensiero:
                Chi fa uso di sostanze illecite per migliorare prestazioni o semplicemente il proprio fisico sa di BARARE.Questa consapevolezza, insieme ad altri fattori chiaramente, contribuisce nel tempo a far cadere il soggetto in uno stato depressivo.Chi ha superato questo stato sa che e' piu' dura avere una menomazione fisica che il cervello in tilt ed informarsi su effetti 'secondari' come questi credo sia gia' abbastanza giustificativo per allontanare il DOPING.

                Discorso diverso e per chi fa uso di integratori..

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Zio
                  credi che per un natural possano valere gli stessi parametri?

                  non è provocatorio, solo mi piacerebbe gareggiare( e nn per copertine ) e volevo approfittare anche della tua esperienza
                  Ciao ale certo anche un natural può mantenersi tutto l'anno con queste percentuali di grasso, naturalmente con i dovuti sacrifici e con una buona genetica, infatti io parlo solo di percentuale di grasso non di densità e volumi che naturalmente saranno sempre diversi tra un natural e uno che fa uso di sostanze....


                  lowraider@tiscali.it

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Aicha
                    Un mio pensiero:
                    Chi fa uso di sostanze illecite per migliorare prestazioni o semplicemente il proprio fisico sa di BARARE.Questa consapevolezza, insieme ad altri fattori chiaramente, contribuisce nel tempo a far cadere il soggetto in uno stato depressivo.Chi ha superato questo stato sa che e' piu' dura avere una menomazione fisica che il cervello in tilt ed informarsi su effetti 'secondari' come questi credo sia gia' abbastanza giustificativo per allontanare il DOPING.

                    Discorso diverso e per chi fa uso di integratori..
                    Su questo ti devo smentire in proposito ci sono vari studi scentifici sull'influenza di alcune sostanze sia a livello motorio che a livello mentale che adesso non sto quà ad illustrarti perchè il discorso è trppo lungo.
                    l'unica cosa che ti posso dire sul doping è che un brocco non diventerà mai un cavallo da corsa potrà diventare il migliore dei brocchi viceversa un cavallo da corsa potra diventare il n° 1, questa frase per dirti solo che non siamo tutti uguali ognuno ha la sua genetica e ognuno di noi nasce per eccellere in qualcosa ecco perchè al mondo ci sono slo 1 ronaldo, uno schumacher, un valentino rossi un ben jhonson e cosi via.....
                    Mi dispiace per voi ma il doping è solo l'evoluzione dello sport al passo coi tempi e con la società che si evolve a ritmo frenetico, infatti si alle olimpiadi si correrebero i 100 mt in 10 secondi nessuno avrebbe più interesse a guardarli, e così è anche per tutti gli altri sport.
                    L'unica cosa importante è non confondere l'agonismo con l'amatoriale perchè sono due cose ben diverse


                    lowraider@tiscali.it

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da RSVSilver
                      Prova a stare al 7% tutto l'anno e poi dimmi quanta massa magra hai preso eheh
                      X un natural è importante non coprirsi troppo in fase di massa senno' quando vai a tirarti perdi tutto (pure di piu' di quello che hai messo mi sa), ma stare sempre al 7% la vedo veramente dura..mi sa che le visione distorta del b-building ce l'ha chi non sa cosa vuol dire fare le cose in maniera natural..
                      Anche per te ho una risposta prima di iniziare a gareggiare anche io ero natural, e anche da natural la mia percentuale di grasso non hai mai superato il 9%.
                      Ti dirò di più alla mia prima gara da esordiente a soli 20 anni quando il mio (doping) erano le vitamine e gli aminoacidi ramificati sono arrivato in gara al 4% di grasso come vedi niente è impossibile nella vita bisogna solo capire che non siamo tutti uguali, io non mi sognerei mai di iscrivermi ad una gara ciclistica solo perchè mi sono comprato una bici da corsa.....


                      lowraider@tiscali.it

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
                        Su questo ti devo smentire in proposito ci sono vari studi scentifici sull'influenza di alcune sostanze sia a livello motorio che a livello mentale che adesso non sto quà ad illustrarti perchè il discorso è trppo lungo.
                        l'unica cosa che ti posso dire sul doping è che un brocco non diventerà mai un cavallo da corsa potrà diventare il migliore dei brocchi viceversa un cavallo da corsa potra diventare il n° 1, questa frase per dirti solo che non siamo tutti uguali ognuno ha la sua genetica e ognuno di noi nasce per eccellere in qualcosa ecco perchè al mondo ci sono slo 1 ronaldo, uno schumacher, un valentino rossi un ben jhonson e cosi via.....
                        Mi dispiace per voi ma il doping è solo l'evoluzione dello sport al passo coi tempi e con la società che si evolve a ritmo frenetico, infatti si alle olimpiadi si correrebero i 100 mt in 10 secondi nessuno avrebbe più interesse a guardarli, e così è anche per tutti gli altri sport.
                        L'unica cosa importante è non confondere l'agonismo con l'amatoriale perchè sono due cose ben diverse
                        ..come al solito le disquisizioni sul tema doping restano una costante quando pubblico i miei thread
                        Sono ormai di gomma ma ogni tanto alcuni soggetti mi riportano indietro nel tempo a rifarmi domande fatte mille volte, ti giro una di queste:

                        "quanto sei disposto a 'farti' per vincere ed arrivare primo nella gara della tua vita, quella importante che ti dara' il successo?"

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Aicha
                          ..come al solito le disquisizioni sul tema doping restano una costante quando pubblico i miei thread
                          Sono ormai di gomma ma ogni tanto alcuni soggetti mi riportano indietro nel tempo a rifarmi domande fatte mille volte, ti giro una di queste:

                          "quanto sei disposto a 'farti' per vincere ed arrivare primo nella gara della tua vita, quella importante che ti dara' il successo?"
                          se fai questa domanda allora non hai capito il senso dei miei post.
                          ognuno di noi ha dei limiti naturali e io per fortuna conosco i miei è naturale che io gareggio per vincere come è naturale che so fino a dove mi posso spingere con questo è tutto....


                          lowraider@tiscali.it

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
                            se fai questa domanda allora non hai capito il senso dei miei post.
                            ognuno di noi ha dei limiti naturali e io per fortuna conosco i miei è naturale che io gareggio per vincere come è naturale che so fino a dove mi posso spingere con questo è tutto....
                            ..allora nn gareggi per vincere perche' altrimenti saresti disposto a tutto per farlo, anche a superare i tuoi limiti e tu sai che con la chimica del futuro, quella a cui fai riferimento nel precedente post e' possibilissimo.
                            Record che saltano ormai con una facilita' impressionante ad ogni manifestazione che 'paga' oppure enormi 'fenomeni' che sbucano dal nulla nel circo del BB..certo l'impatto e forte, ma nn credi che la stragrande massa della gente ne e' solo incuriosita ma nn farebbe mai una cosa del genere al proprio figlio se sapesse..

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
                              Ciao ale certo anche un natural può mantenersi tutto l'anno con queste percentuali di grasso, naturalmente con i dovuti sacrifici e con una buona genetica, infatti io parlo solo di percentuale di grasso non di densità e volumi che naturalmente saranno sempre diversi tra un natural e uno che fa uso di sostanze....
                              ok io il 10% credo di nn averlo mai suèperato cmq ahahah
                              da ottobre in poi farò il ***** però...quindi arriverò all'11%...natural x me l'unico problema è mettere massamassamassa ma sono ancora giovane e posso sperare in un leggero rallenatamento del basale

                              una cosa su cui però voglio rilanciare è questa:
                              perchè oggi l'agonismo non può essere per uno che decide di essere natural????
                              solo questo reputo sbagliato...mica tutti corrono in F1, c'è chi fà le granturismo.per dì....
                              capite cosa intendo?

                              sono fuso...

                              a si, compratevi uno STAFFY!!!
                              ___________________

                              Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                              -A.D.B.A. Registered-

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Zio
                                ok io il 10% credo di nn averlo mai suèperato cmq ahahah
                                da ottobre in poi farò il ***** però...quindi arriverò all'11%...natural x me l'unico problema è mettere massamassamassa ma sono ancora giovane e posso sperare in un leggero rallenatamento del basale

                                una cosa su cui però voglio rilanciare è questa:
                                perchè oggi l'agonismo non può essere per uno che decide di essere natural????
                                solo questo reputo sbagliato...mica tutti corrono in F1, c'è chi fà le granturismo.per dì....
                                capite cosa intendo?

                                sono fuso...

                                a si, compratevi uno STAFFY!!!
                                ..hai una tua foto recente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎