Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto dopo 40 giorni di dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Zio
    credi che per un natural possano valere gli stessi parametri?

    non è provocatorio, solo mi piacerebbe gareggiare( e nn per copertine ) e volevo approfittare anche della tua esperienza
    Prova a stare al 7% tutto l'anno e poi dimmi quanta massa magra hai preso eheh
    X un natural è importante non coprirsi troppo in fase di massa senno' quando vai a tirarti perdi tutto (pure di piu' di quello che hai messo mi sa), ma stare sempre al 7% la vedo veramente dura..mi sa che le visione distorta del b-building ce l'ha chi non sa cosa vuol dire fare le cose in maniera natural..

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da RSVSilver
      Prova a stare al 7% tutto l'anno e poi dimmi quanta massa magra hai preso eheh
      X un natural è importante non coprirsi troppo in fase di massa senno' quando vai a tirarti perdi tutto (pure di piu' di quello che hai messo mi sa), ma stare sempre al 7% la vedo veramente dura..mi sa che le visione distorta del b-building ce l'ha chi non sa cosa vuol dire fare le cose in maniera natural..
      al contrario (e parlo x esperieza su di me) ivnece fare massa d'inverno è molto importante anche x un natural...certo che poi x tirarsi bisogna iniziare molto presto e sorpattuto fai uan faticaccia....ma non perdi tutto...i volumi cmq rimangono in grosse linee...io qs inverno ero 83..ora sono 75 e cmq mis ento abbastazna soddisfatto...nonf accio gare !

      se vuoi faccio gare a trombare xò !

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Uappo!
        al contrario (e parlo x esperieza su di me) ivnece fare massa d'inverno è molto importante anche x un natural...certo che poi x tirarsi bisogna iniziare molto presto e sorpattuto fai uan faticaccia....ma non perdi tutto...i volumi cmq rimangono in grosse linee...io qs inverno ero 83..ora sono 75 e cmq mis ento abbastazna soddisfatto...nonf accio gare !

        se vuoi faccio gare a trombare xò !
        Se perdi 8 kg su 80 (il 10% circa del peso totale) e molti son di grasso (che occupa piu' spazio del muscolo a parità di peso) non puoi dire di non esser andato giu' parecchio coi volumi..che il risultato finale sia migliore è certo, un fisico asciutto sembra anche piu' grosso, pero' quella è solo apparenza..
        Crescere in maniera lenta e pulita è il miglior modo a mio parere, non superare il 12% di grasso anche in fase di forza e massa e poi tirarsi in tempi lunghi cosi' da perder veramente poco..

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Uappo!
          da natural (vero natural......quindi NESSUN FAMRACO..NESSUNO) puoi fgareggiare al tre sette se vuoi...
          ..perche?
          Con una svolta decisa verso il natural, decisa intendo nn solo fatta di controlli ma cominciare ad esempio nell'educare i ragazzi gia' nelle scuole e poi direttamente nelle palestre.
          Ci sono molte strade ormai che portano i ragazzi verso il natural, come ci sono certamente atleti che per agonismo ricorrono ancora il doping..ma a giudicare dal numero di persone e genitori, che iscrivendo i figli nelle palestre, hanno tutte o quasi le stesse richieste, riconducibili al benessere psicofisico con nessun pedaggio finale da pagare, il passaggio e' obbligatorio..altrimenti si chiude gente!

          Commenta


            #65
            I nostri parametri sono parametri da occhi NATURAL !!

            7 - 8 % in massa non penso che possa essere raggiunto da tutti !!!

            Certo che essendo scienza nel BB non si smette MAI di imparare !!
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da RSVSilver
              ..che il risultato finale sia migliore è certo, un fisico asciutto sembra anche piu' grosso, pero' quella è solo apparenza..
              verissimo...infatti sono molto + piccolo ma com egiustamente dici tu, nudo sembro + gorsso....vestito un pò scompaio (rispetto a qs inverno...) ma sinceramente x me va bene così...

              cmq qs inverno ero 82/83 ma non grasso....certo,non ero tirato,ma andava bene...cioè,mangiavo semrpe pulito anche allora...ma seguendo una logica di massa.

              Ora sono + rpesentabile da beach...xò certamente sono + piccolo...

              guarda, qs inverno ho fatto 3 mesi di creatina 8mai usata in vita mia) ...sinceramente non mi ha entusiasmato...si,ero + gonfio,ma credo che fosse solo acqua che poi ho perso nel giro di 20 giorni da quando avevo smesso...le protiene sono sicuramente la base da usare...e cibo,cibo,cibo..

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Aicha
                ..perche?
                Con una svolta decisa verso il natural, decisa intendo nn solo fatta di controlli ma cominciare ad esempio nell'educare i ragazzi gia' nelle scuole e poi direttamente nelle palestre.
                Ci sono molte strade ormai che portano i ragazzi verso il natural, come ci sono certamente atleti che per agonismo ricorrono ancora il doping..ma a giudicare dal numero di persone e genitori, che iscrivendo i figli nelle palestre, hanno tutte o quasi le stesse richieste, riconducibili al benessere psicofisico con nessun pedaggio finale da pagare, il passaggio e' obbligatorio..altrimenti si chiude gente!
                io parlavo di gare....non creo che esistano persone che gareggiano natural...cioè,ci posso andare anch'io a far eua garettina..ma sarebbe uan comica...

                LoVe......and pEAce....

                Commenta


                  #68
                  basterebbe poco per cambiare lo sport !!!

                  ma il sacrificio la rinuncia la fatica la dedizione il sudore sono per pochi !!!bisogna saper aspettare in fondo il doping abbrevia i tempi !!! e poi con il Doping anche le mezze calzette diventano guardabili !!! meglio andare contro corrente !!


                  CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da The Lyon
                    basterebbe poco per cambiare lo sport !!!

                    ma il sacrificio la rinuncia la fatica la dedizione il sudore sono per pochi !!!bisogna saper aspettare in fondo il doping abbrevia i tempi !!! e poi con il Doping anche le mezze calzette diventano guardabili !!! meglio andare contro corrente !!

                    sai che la penso proprio cme te ! te lo giuro ! secondo me il vero natuarl è il vero gladiatore...e di qs ne ho già discusso con scwrz tempo fa...

                    frande leo !

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Uappo!
                      verissimo...infatti sono molto + piccolo ma com egiustamente dici tu, nudo sembro + gorsso....vestito un pò scompaio (rispetto a qs inverno...) ma sinceramente x me va bene così...

                      cmq qs inverno ero 82/83 ma non grasso....certo,non ero tirato,ma andava bene...cioè,mangiavo semrpe pulito anche allora...ma seguendo una logica di massa.

                      Ora sono + rpesentabile da beach...xò certamente sono + piccolo...

                      guarda, qs inverno ho fatto 3 mesi di creatina 8mai usata in vita mia) ...sinceramente non mi ha entusiasmato...si,ero + gonfio,ma credo che fosse solo acqua che poi ho perso nel giro di 20 giorni da quando avevo smesso...le protiene sono sicuramente la base da usare...e cibo,cibo,cibo..
                      Forse siamo ot ma non importa, prendiamo questo therad per parlare del b-building natural e continuiamo la discussione..la creatina a mio parere è inutile al 100%, io l'ho provata solo una volta (6-7 anni fa mi pare) e non ho avuto nemmeno l'effetto di ritenzione idrica e di aumento della forza (solo il cesso ne ha giovato visto che ero sempre li')..in alcuni soggetti effettivamente i volumi muscolari aumentano, ma è solo acqua che come è venuta va via (tra l'altro il muscolo è piu' brutto a vedersi). Le pro in polvere..uhm..non so quanto possan servire..per me il fabbisogno proteico di un natural si copre tranquillamente col cibo (le pro van bene per comodità se si lavora..ma non certo per le qualità del prodotto..anzi, secondo me mangiare le pro concentrate a quel modo fa pure male).
                      Chi gareggia da natural c'è magari negli h/p..se si ha una buona genetica ci si puo' piazzare anche benino, bisogna pero' accontentarsi..sapere che un terzo posto natural vale ben piu' che un primo da dopato (un h/p dopato è veramente triste a mio parere).

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Uappo!
                        io parlavo di gare....non creo che esistano persone che gareggiano natural...cioè,ci posso andare anch'io a far eua garettina..ma sarebbe uan comica...
                        Io ti rispondo che se le gare saranno sempre come quelle attuali il risultato sara' che gli spettatori rimarranno sempre uguali ma la massa delle persone( quindi interessi e money ) nel tempo scappera' verso qualcosa di piu' 'normale', secondo il mio parere il natural incombe ormai

                        Se tu fossi matematicamente e 'chimicamente' certo di gareggiare con persone nn dopate parteciperesti?

                        Commenta


                          #72
                          Beela UappO


                          Sai io faccio L'istruttore in pal lavoro anche come Personal faccio strip da anni posso dirti che di gente ne ho vista !!! ci sono persone geniticamente dotate per suonare il piano per dipingere per disegnare per studiare per giocare al calcio titare con l'arco per sparare per ballare per fare BB ecc ecc

                          Il doping nel mondo del BB permette a tutti di mettersi sullo stesso livello o quasi !! chi usa di più vince !!

                          I miei addominali escono fuori dopo diete sacrifici allenamento privazioni ecc ecc tutte menate che non sto qui a raccontare !!! Un tizio si bombarda ha gli stessi addominali con più braccio petto spalle ecc ecc pur essendo meno dotato di me !!

                          Ma a me non frega niente perche sto a posto con me stesso !!! perche son che del doping HO PAURA perche conosco gli effetti collaterali perche leggo mi documento, approfondisco !!! allora secondo me non ne vale la pena non c'è soddisfazione i rusultati raggiunti non sono farina del mio sacco non appartegono al mio DNA !!!
                          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da RSVSilver
                            Forse siamo ot ma non importa, prendiamo questo therad per parlare del b-building natural e continuiamo la discussione..la creatina a mio parere è inutile al 100%, io l'ho provata solo una volta (6-7 anni fa mi pare) e non ho avuto nemmeno l'effetto di ritenzione idrica e di aumento della forza (solo il cesso ne ha giovato visto che ero sempre li')..in alcuni soggetti effettivamente i volumi muscolari aumentano, ma è solo acqua che come è venuta va via (tra l'altro il muscolo è piu' brutto a vedersi). Le pro in polvere..uhm..non so quanto possan servire..per me il fabbisogno proteico di un natural si copre tranquillamente col cibo (le pro van bene per comodità se si lavora..ma non certo per le qualità del prodotto..anzi, secondo me mangiare le pro concentrate a quel modo fa pure male).
                            Chi gareggia da natural c'è magari negli h/p..se si ha una buona genetica ci si puo' piazzare anche benino, bisogna pero' accontentarsi..sapere che un terzo posto natural vale ben piu' che un primo da dopato (un h/p dopato è veramente triste a mio parere).
                            parlando con diveris preparatori di alto livello, per loro le gare H/P sono solo x dopati sfigati...ci siamo capiti no ?

                            x quanto riguarda gli integratori sono d'accordissimo con te...xò è anche vro che un uso di integratori (pro,aminoacidi,forse gluta)corretto aiuta un natural a mantenere certi volumi (almeno nel possibile) in fase di definzione...certo che il cibo rimane la cosa principale su cui puntare

                            Qs è cmq un mio parere....

                            LoVe......and pEAce....

                            Commenta


                              #74
                              Se non ho dolori se riesco a recuperare il prox anno gareggio in un altezza peso !!! mi basta partecipare salire sul palco dimostrare che Ntural si può !!!


                              IO VOGLIO VINCERE NELLA VITA !!!
                              Last edited by The Lyon; 14-07-2004, 12:05:32.
                              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da The Lyon
                                Beela UappO


                                Sai io faccio L'istruttore in pal lavoro anche come Personal faccio strip da anni posso dirti che di gente ne ho vista !!! ci sono persone geniticamente dotate per suonare il piano per dipingere per disegnare per studiare per giocare al calcio titare con l'arco per sparare per ballare per fare BB ecc ecc

                                Il doping nel mondo del BB permette a tutti di mettersi sullo stesso livello o quasi !! chi usa di più vince !!

                                I miei addominali escono fuori dopo diete sacrifici allenamento privazioni ecc ecc tutte menate che non sto qui a raccontare !!! Un tizio si bombarda ha gli stessi addominali con più braccio petto spalle ecc ecc pur essendo meno dotato di me !!

                                Ma a me non frega niente perche sto a posto con me stesso !!! perche son che del doping HO PAURA perche conosco gli effetti collaterali perche leggo mi documento, approfondisco !!! allora secondo me non ne vale la pena non c'è soddisfazione i rusultati raggiunti non sono farina del mio sacco non appartegono al mio DNA !!!
                                giusto ! anch'io riepto,la penso così...

                                e poi,*****..sono TUTTI uguali !!! vai al mare,in psicina..chi usa farmaci sono tutti uguali...sembrano fatti con lo stampino....

                                forse abbiamo una visione diversa del fisico...io rispetto benissimo chi lo vuole usare..anchìio c'e stato un periodo che ho prvoato.. ma verament euna cazzata e per pochissimo...ma non era x me...ma sicneramente ora hoc zpito che il natural è bello *****....ma bello veramente...sacrifici sacrifici sacrifici..e poi ci arrivi..

                                con qs non voglio dir eche chi usa farmaci non faccia sacrifici....ma sicurametne è aiutato nel raggiungiemnto i certi risultati..

                                LoVe......and pEAce....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎