Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto dopo 40 giorni di dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Aicha

    Vivo di questo ogni giorno..e' nel conto!
    Perchè la striscia sugli occhi?
    Tutti possono cambiare anche JPP

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Drugo84
      complimenti nn solo al fisico ma anche alla passione
      Quoto!


      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da attilio
        Perchè la striscia sugli occhi?
        ..forse perche' nn mi piace l'espressione..o forse per nn farmi vedere nudo?
        NN lo so

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da flex wheeler
          Quoto!
          posso quotare anch'io??

          Evviva me!!

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Aicha
            Sono daccordo in parte con quello che dici..
            Io gareggio in una federazione dove nn ci sono ne sigle ne concorrenti..gareggio con me stesso.
            Questo nn mi esclude dal fare sacrifici e limitazioni di tutti i tipi ma ho un vantaggio molto importante: il tempo.
            Sono molti anni che piu' o meno traggo soddisfazioni dal mio modo di vivere il BB, e sinceramente ho tralasciato le nevrosi e gli eccessi propri di che deve per forza essere al top, a chi lo sa fare meglio di me!
            Vivo di questo ma non vivo per questo.

            Grazie per i complimenti
            Infatti il post non era rivolto a te, i complimenti si e noto con piacere che oltre ad avere un buon fisico hai anche un grande cervello continua così, attualmente è veramente difficile incontrare persone che si allenano con costanza e grande voglia di fare senza avere obbiettivi di gare o di copertine.


            lowraider@tiscali.it

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
              Ragazzi credo che avete una visione un pò distorta del bodybuilding moderno....
              attualmente per un culturista avanzato diciamo come me quello stato di forma non è accettabile neanche in massa. infatti io adesso sono in (massa) e sono tra il 7 e il 9 % di grasso naturalmente reale che su di me significa vene sull'addome e striature sulle gambe....
              Questo lo postato solo perchè mi sono reso conto che in questo forum guardate solo dentro di voi ma fuori la realtà è molto diversa e se ve lo dice uno che è arrivato 2° al G.P. 2 torri ci potete credere...
              P.S. Aicha non stai affatto male, anzi ma questo è uno stato di forma che dovresti tenere tutto l'anno e da qui partire per tirarti.....
              Scusa LOW se te lo dico,e' sbagliato dire abbiamo una visione un po' distorta del bb..perche'?..capisco che sia soggettivo il giudizio,ma e' soggettiva pure la persona,mica tutti hanno la tua genetica e/o riescono a mantenere il 7-8%,addirittura molti Pro Americani non hanno queste percentuali durante l'anno...per un motivo o un altro.
              In questo caso Aicha al quale faccio i miei piu' grandi complimenti cerca di migliorarsi sempre di piu',e....vuoi la sua genetica,vuoi l'essere natural o vuoi la sua testa e' sbagliato dire che sia uno stato di forma non accettabile o che abbiamo una visione distorta del bb.
              senza rancore CAMPIONE

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da MIZARD
                Scusa LOW se te lo dico,e' sbagliato dire abbiamo una visione un po' distorta del bb..perche'?..capisco che sia soggettivo il giudizio,ma e' soggettiva pure la persona,mica tutti hanno la tua genetica e/o riescono a mantenere il 7-8%,addirittura molti Pro Americani non hanno queste percentuali durante l'anno...per un motivo o un altro.
                In questo caso Aicha al quale faccio i miei piu' grandi complimenti cerca di migliorarsi sempre di piu',e....vuoi la sua genetica,vuoi l'essere natural o vuoi la sua testa e' sbagliato dire che sia uno stato di forma non accettabile o che abbiamo una visione distorta del bb.
                senza rancore CAMPIONE
                Nessun rancore MIZARD infatti il post non era rivolto a lui e non volevo offendere nessuno se ho postato così è perchè ho notato che su questo forum alcuni non sono molto realisti a dare dei giudizi. Vedi se una persona è in forma perchè si allena e segue una dieta questo non significa che può salire su un palco per gareggiare, figuriamoci poi vincere o piazzarsi sul podio. Anche se dobbiamo dare dei giudizi o dei consigli a degli amici la cosa migliore è darli sinceramente o quantomeno se non si ha la capacità tecnica per darli limitarsi a dire che sta bene e che è molto migliorato, mi spiego quando siamo davanti lo specchio da soli ci vediamo tutti grossi e tirati proprio perchè non ci confrontiamo con nessuno, poi su di un palco messi di lato agli altri atleti non siamo proprio come ci vediamo e succede che vista la nostra convinzione visti i pareri degli amici diamo la colpa ai giudici o a delle cose andate storte, invece l'unica cosa che è successa e che da soli siamo bellissimi ma su quel palco c'erano atleti meglio di noi ed è una cosa difficile da accettare se quelli che ti stanno vicino non ti fanno vedere la realtà.........


                lowraider@tiscali.it

                Commenta


                  #53
                  Complimenti Aicha, ce ne sono pochi di natural convinti che in 20 e passa anni non si son fatti fuorviare dai risultati fenomenali del doping..sei messo veramente bene a masse, soprattutto nel busto e hai raggiunto un bel tiraggio.
                  X Lowraider2001: non è vero che gli atleti professionisti partono da quella base per tirarsi..chi in massa rimane al 7-8% è veramente una minoranza. Molti atleti in off-season sono inguardabili..altrimenti non si spiegherebbe la preparazione di 12 settimane..se sei già al 7% e devi arrivare al 4 in gara bastan poche settimane, non 3-4 mesi. Inoltre paragonare un b-builder natural ai dopati mi sembra ridicolo..per come la vedo io è piu' serio il b-building di Aicha che non gareggia e fa tutto per se stesso spaccandosi il culo da 20 anni (avesse preso robetta sarebbe mostruoso..penso che lui lo sappia, la genetica c'è, un natural cosi' se prende roba diventa pazzesco) che non il dopato che sale sul palco con 48 di braccio svenato.

                  Commenta


                    #54
                    .

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
                      Nessun rancore MIZARD infatti il post non era rivolto a lui e non volevo offendere nessuno se ho postato così è perchè ho notato che su questo forum alcuni non sono molto realisti a dare dei giudizi. Vedi se una persona è in forma perchè si allena e segue una dieta questo non significa che può salire su un palco per gareggiare, figuriamoci poi vincere o piazzarsi sul podio. Anche se dobbiamo dare dei giudizi o dei consigli a degli amici la cosa migliore è darli sinceramente o quantomeno se non si ha la capacità tecnica per darli limitarsi a dire che sta bene e che è molto migliorato, mi spiego quando siamo davanti lo specchio da soli ci vediamo tutti grossi e tirati proprio perchè non ci confrontiamo con nessuno, poi su di un palco messi di lato agli altri atleti non siamo proprio come ci vediamo e succede che vista la nostra convinzione visti i pareri degli amici diamo la colpa ai giudici o a delle cose andate storte, invece l'unica cosa che è successa e che da soli siamo bellissimi ma su quel palco c'erano atleti meglio di noi ed è una cosa difficile da accettare se quelli che ti stanno vicino non ti fanno vedere la realtà.........
                      In effetti e' cosi, ma solo per chi utilizza le proprie risorse ed il proprio corpo per un motivo preciso.

                      C'e' chi invece riesce a godere NEL TEMPO in un modo che, secondo il mio modestissimo parere, neanche tutti i giudici di questo mondo possono negare..una di queste persone e lo scrivente appunto

                      La parte migliore di me nn e' quella che si vede ma quella che sta dentro e me lo devi consentire dopo le diverse lune trascorse ( 46 con fierezza gladiatoria! ) e tutte le tentazioni che ho superato negli anni..incluso il DOPING!

                      Commenta


                        #56
                        *****..e a 46 anni il tuo fisico rispodne ancora così velocemente (40 gg) e così fortemente ? compliementi !!!!!

                        LoVe......and pEAce....

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Uappo!
                          *****..e a 46 anni il tuo fisico rispodne ancora così velocemente (40 gg) e così fortemente ? compliementi !!!!!
                          ..calcolando ad occhio sicuramente il mio corpo mi costa piu' di una villa a Capri..come faccio a nn trattarlo bene e con il massimo rispetto

                          Come minimo mi deve trasbordare oltre i 60 poi ne riparliamo

                          Commenta


                            #58
                            bè,effettivamente c'è un ragazzo 8x me è un ragazzo xchè come mentalità è avanti anni luce!) che ha 50 anni ma fisicata da paura,...lui è da una vita vera che fa bb...xò vabbè, non arriva ai tuoi livelli...cmq è veramente ottimo....da la merda a molti ragazzini...

                            LoVe......and pEAce....

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
                              Ragazzi credo che avete una visione un pò distorta del bodybuilding moderno....
                              attualmente per un culturista avanzato diciamo come me quello stato di forma non è accettabile neanche in massa. infatti io adesso sono in (massa) e sono tra il 7 e il 9 % di grasso naturalmente reale che su di me significa vene sull'addome e striature sulle gambe....
                              Questo lo postato solo perchè mi sono reso conto che in questo forum guardate solo dentro di voi ma fuori la realtà è molto diversa e se ve lo dice uno che è arrivato 2° al G.P. 2 torri ci potete credere...
                              P.S. Aicha non stai affatto male, anzi ma questo è uno stato di forma che dovresti tenere tutto l'anno e da qui partire per tirarti.....
                              credi che per un natural possano valere gli stessi parametri?

                              non è provocatorio, solo mi piacerebbe gareggiare( e nn per copertine ) e volevo approfittare anche della tua esperienza
                              ___________________

                              Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                              -A.D.B.A. Registered-

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Zio
                                credi che per un natural possano valere gli stessi parametri?

                                non è provocatorio, solo mi piacerebbe gareggiare( e nn per copertine ) e volevo approfittare anche della tua esperienza
                                da natural (vero natural......quindi NESSUN FAMRACO..NESSUNO) puoi fgareggiare al tre sette se vuoi...

                                LoVe......and pEAce....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎