Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto dopo 40 giorni di dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Natural 100x100!!

    Fatevene una ragione.

    Visto che siamo nella sezione giusta vi posto un po' di foto..

    Ho iniziato 20/25 anni fa per compensare la classica forma ad anguilla ma c'era qualcosa che si intravedeva..
    File Allegati

    Commenta


      #32
      ..dopo la mia bella gavetta e circa 5 anni dopo ero cosi'..
      File Allegati

      Commenta


        #33
        ..ancora qualche anno dopo
        File Allegati

        Commenta


          #34
          ..atualmente sono cosi
          File Allegati

          Commenta


            #35
            Sti cazzi! una vita dedicata al proprio corpo!! complimenti per la costanza e gli obbiettivi raggiunti!!
            Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

            Il mio diario:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

            Commenta


              #36
              complimenti nn solo al fisico ma anche alla passione
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Aicha
                ..atualmente sono cosi
                bella bestia !


                cmq la mia era una battuta,spero che l'hai presa come tale

                LoVe......and pEAce....

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Uappo!
                  bella bestia !


                  cmq la mia era una battuta,spero che l'hai presa come tale

                  Vivo di questo ogni giorno..e' nel conto!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da domen3
                    Bestiale!! Le gambe sembrano comunque indietro....di poco....
                    ..tu come procedi, e sopratutto come stai?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da gabryboy
                      Strepitoso,.......gran perfezionamento..........scusami se te lo dico,....ma alle prime foto avevi un fisico a biscottone.........continua ancora cosi'......
                      Grazie dell'incitamento..
                      Anche tu nn scherzi vedo

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da JPP
                        comunque sei ok
                        Ragazzi credo che avete una visione un pò distorta del bodybuilding moderno....
                        attualmente per un culturista avanzato diciamo come me quello stato di forma non è accettabile neanche in massa. infatti io adesso sono in (massa) e sono tra il 7 e il 9 % di grasso naturalmente reale che su di me significa vene sull'addome e striature sulle gambe....
                        Questo lo postato solo perchè mi sono reso conto che in questo forum guardate solo dentro di voi ma fuori la realtà è molto diversa e se ve lo dice uno che è arrivato 2° al G.P. 2 torri ci potete credere...
                        P.S. Aicha non stai affatto male, anzi ma questo è uno stato di forma che dovresti tenere tutto l'anno e da qui partire per tirarti.....


                        lowraider@tiscali.it

                        Commenta


                          #42
                          Quanti anni hai? A che età sei partito?
                          Bel fisico, non troppo grosso, proprio buono...
                          Last edited by Arturo Bandini; 13-07-2004, 12:03:44.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Aicha
                            ..tu come procedi, e sopratutto come stai?
                            è dura tirarsi come mamma ha fatto......Dopo tutto il ben di Dio che avevo preso.........,da ciò che videro i medici fortunatamente "dicono" stia andando bene....Per il mio stato attuale di forma non mi lamento in definitiva ho pisciato tanta di quella acqua da esser venuto fuori quasi tirato senza dieta....Da poco ho inserito un pò di bici e sembra andare da Dio...Ciao e *****!!Adesso sì le gambone ci sono,rinnovo e raddoppio i complimenti per costanza e risultati......

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
                              Ragazzi credo che avete una visione un pò distorta del bodybuilding moderno....
                              attualmente per un culturista avanzato diciamo come me quello stato di forma non è accettabile neanche in massa. infatti io adesso sono in (massa) e sono tra il 7 e il 9 % di grasso naturalmente reale che su di me significa vene sull'addome e striature sulle gambe....
                              Questo lo postato solo perchè mi sono reso conto che in questo forum guardate solo dentro di voi ma fuori la realtà è molto diversa e se ve lo dice uno che è arrivato 2° al G.P. 2 torri ci potete credere...
                              P.S. Aicha non stai affatto male, anzi ma questo è uno stato di forma che dovresti tenere tutto l'anno e da qui partire per tirarti.....
                              Sono daccordo in parte con quello che dici..
                              Io gareggio in una federazione dove nn ci sono ne sigle ne concorrenti..gareggio con me stesso.
                              Questo nn mi esclude dal fare sacrifici e limitazioni di tutti i tipi ma ho un vantaggio molto importante: il tempo.
                              Sono molti anni che piu' o meno traggo soddisfazioni dal mio modo di vivere il BB, e sinceramente ho tralasciato le nevrosi e gli eccessi propri di che deve per forza essere al top, a chi lo sa fare meglio di me!
                              Vivo di questo ma non vivo per questo.

                              Grazie per i complimenti

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da domen3
                                è dura tirarsi come mamma ha fatto......Dopo tutto il ben di Dio che avevo preso.........,da ciò che videro i medici fortunatamente "dicono" stia andando bene....Per il mio stato attuale di forma non mi lamento in definitiva ho pisciato tanta di quella acqua da esser venuto fuori quasi tirato senza dieta....Da poco ho inserito un pò di bici e sembra andare da Dio...Ciao e *****!!Adesso sì le gambone ci sono,rinnovo e raddoppio i complimenti per costanza e risultati......
                                Sei sincero e a me piacciono le persone cosi.
                                Pulisci dentro e fuori, ce la puoi fare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎