Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto dopo 40 giorni di dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da resdi
    Un attimo io darei le natiche per il suo fisico solo che ritengo molto buono...l'avessi io solo che non sono d'accordo quando mi si dice che fanno solo una parte.

    Ciao
    ecco allora non hai capito un caxxo del mio discorso........
    ok allora sparati 1 gr. di aas alla settimana e vediamo se diventi come loro mangiando pizza e nutella e allenandoti a caxxo di cane!
    i soliti luoghi comuni!!!:vom:

    Commenta


      Originariamente Scritto da resdi
      io sono convinto che si facciano il mazzo come e più di un natural se ci si mettono ma credo che:

      A gli steroidi coprono errori di allenamento e in parte di dieta. Ovvio se sbagli a gestire bene i liquidi etc no, ma in parte coprono gli errori.
      Ma chi te lo ha detto????
      ma é la fiera dei luoghi comuni questa.
      Il fatto che ti fai + il culo é vero...ma i pesi non é che salgono da soli...anzi!

      Commenta


        Originariamente Scritto da flexer77
        ecco allora non hai capito un caxxo del mio discorso........
        ok allora sparati 1 gr. di aas alla settimana e vediamo se diventi come loro mangiando pizza e nutella e allenandoti a caxxo di cane!
        i soliti luoghi comuni!!!:vom:
        ma dispiace ma non hai capito tu quello che intendevo.
        Lo so pure io che non basta mica spararsi AAS per crescere che credi...è ovvio che si usi e non ti alleni decentemente e/o mangi alla cavolo non cresci o ti tiri bene...questo lo davo per scontato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da flexer77
          Ma chi te lo ha detto????
          ma é la fiera dei luoghi comuni questa.
          Il fatto che ti fai + il culo é vero...ma i pesi non é che salgono da soli...anzi!
          Siamo d'accordo che non salgono da soli...ma mentre un natural deve farsi un culo come una capanna per aumentare la forza di un po' e deve fare cicli di forza pura in genere chi usa presta meno attenzione a queste cose in quanto la forza ha una crescita anche senza scervellarsi molto con programmazioni avanzate alla Buzzichelli...

          Speravo che fossero sottointese queste cose

          Commenta


            Un body-builder agonista si fa un culo pazzesco per arrivare sul palco e gareggiare..su questo non ci piove. Che i risultati arrivino da sacrifici enormi non l'ho mai negato..dico solo che un natural con gli stessi sacrifici puo' anche andare a nascondersi..che non reggerà mai un confronto e cos'è allora che fa la differenza?i farmaci! Quando inizi a prendere robetta e diventi una bestia (se fai tutto per bene e sei dotato) è ovvio aspettarsi certe domande relative al doping..purtroppo nel b-building non è come negli altri sport (infatti il b-building non è uno sport per me), un dopato salta subito all'occhio. Se uno mi si presenta con 55 di braccio svenato è normale che la prima cosa a cui penso è il doping..Perchè quando un agonista parla di diete, allenamento è tutto contento e poi quando si arriva al discorso doping inizia a far la faccia da ***** scoglionata? Dopotutto sei un mostro di muscoli e devi accettare il fatto che lo sei grazie ai farmaci. Sembra che il doping sia l'ultima parte della preparazione, un semplice aiutino..non è assolutamente vero..basta guardare le foto dei pro da giovani a 18 anni e poi a 25..*****!cambiano pure faccia tanto certa merda ti cambia..figurati quallo che succede alla struttura fisica. Mi sembra che alla fine i dopati prendano per il culo i natural dicendo: io son portato, ho genetica, faccio sacrifici e sono una belva, mi dopo ma non importa..sarei il doppio di te comunque eheh .Io chiedo solo un po' di onestà..qui sul forum si parla di doping e si consigliano cicli,controcicli,dosi ecc (e già non mi pare giusto visto che di membri giovani e polli ce ne sono e leggendo potrebbero fare qualche cazzata), tanti membri son dopati e non si vergognano di ammetterlo, riportano le loro esperienze senza problemi..chi invece gareggia ad alti livelli si tiene sempre fuori dall'argomento, quasi fosse una cosa che non lo interessa..so che parlare di steroidi&co è scomodo per un agonista..dopotutto il doping è vietato, pero' che almeno fra le righe si ammetta che certa roba fa davvero la differenza.

            Commenta


              Originariamente Scritto da TheBody85xx
              ma cs c'entra il fatto ke lui sia 4 kg + dell'hp, il bb nn è sl peso corporeo.
              cmq è innegabile ke tu abbia un buon fisico, ma quello di lowraider è su un altro pianeta.
              Tu guardi le foto e giudichi..bisogna vedere dal vivo se preferiresti esser dopato 1m65 per 70 kg di vene e striature oppure natural 1m80 per 84 kg coperto..io non ho dubbi..meglio una figura slanciata piu' coperta che non un piccolo tozzo. Mi fa ridere uno che la testa larga quasi quanto le spalle e le gambine corte..mi spiace ma la genetica è anche quello, per me l'altezza conta parecchio..io per primo mi vedo un nano.

              Commenta


                Originariamente Scritto da RSVSilver
                Un body-builder agonista si fa un culo pazzesco per arrivare sul palco e gareggiare..su questo non ci piove. Che i risultati arrivino da sacrifici enormi non l'ho mai negato..dico solo che un natural con gli stessi sacrifici puo' anche andare a nascondersi..che non reggerà mai un confronto e cos'è allora che fa la differenza?i farmaci! Quando inizi a prendere robetta e diventi una bestia (se fai tutto per bene e sei dotato) è ovvio aspettarsi certe domande relative al doping..purtroppo nel b-building non è come negli altri sport (infatti il b-building non è uno sport per me), un dopato salta subito all'occhio. Se uno mi si presenta con 55 di braccio svenato è normale che la prima cosa a cui penso è il doping..Perchè quando un agonista parla di diete, allenamento è tutto contento e poi quando si arriva al discorso doping inizia a far la faccia da ***** scoglionata? Dopotutto sei un mostro di muscoli e devi accettare il fatto che lo sei grazie ai farmaci. Sembra che il doping sia l'ultima parte della preparazione, un semplice aiutino..non è assolutamente vero..basta guardare le foto dei pro da giovani a 18 anni e poi a 25..*****!cambiano pure faccia tanto certa merda ti cambia..figurati quallo che succede alla struttura fisica. Mi sembra che alla fine i dopati prendano per il culo i natural dicendo: io son portato, ho genetica, faccio sacrifici e sono una belva, mi dopo ma non importa..sarei il doppio di te comunque eheh .Io chiedo solo un po' di onestà..qui sul forum si parla di doping e si consigliano cicli,controcicli,dosi ecc (e già non mi pare giusto visto che di membri giovani e polli ce ne sono e leggendo potrebbero fare qualche cazzata), tanti membri son dopati e non si vergognano di ammetterlo, riportano le loro esperienze senza problemi..chi invece gareggia ad alti livelli si tiene sempre fuori dall'argomento, quasi fosse una cosa che non lo interessa..so che parlare di steroidi&co è scomodo per un agonista..dopotutto il doping è vietato, pero' che almeno fra le righe si ammetta che certa roba fa davvero la differenza.
                Hai perfettamente ragione cmq le persone che hanno l' intelligenza e/o la possibilitá di farlo lo fanno...veid Ultra....certo che uno come Ga*****o mentre fa pubblicitá al T****d non potrá mai dirlo, nememno tra le righe.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da flexer77
                  Hai perfettamente ragione cmq le persone che hanno l' intelligenza e/o la possibilitá di farlo lo fanno...veid Ultra....certo che uno come Ga*****o mentre fa pubblicitá al T****d non potrá mai dirlo, nememno tra le righe.
                  Effettivamente per morale e per legge non sarebbe il massimo sbandierare il fatto che certi risultati si hanno dopandosi, ma il problema non è quello..capisco che render pubbliche certe cose sia scomodo e pericoloso pero' io parlo anche di altri casi..in palestra avevo un istruttore alto 1m60 per 69 kg in gara (ma non era ben fatto, le linee non erano affatto belle) che appena si toccava l'argomento doping diventava una bestia..poi fu sostituito da uno 1m55 per 73 kg in gara (bel fisico,veramente ottimo il rapporto altezza-peso..le masse son pazzesche su di lui) che non nascondeva nulla almeno a chi di b-building un minimo ne capiva o era nell'ambiente dei pesi da un po'..li' va da persona a persona, purtroppo gli onesti son pochi nel b-building come in tutti gli altri campi ben inteso.
                  PS: se devo dire la verità era anche piu' modesto l'istruttore col bel fisico..

                  Commenta


                    trasparenza sempre: probabilmente se molte più persone fossero come Ultra si ammirerebbero di più. Senza togliere niente a LOW ovviamente.

                    PS RSV puoi dare un'occhiata in mercatino? Ho messo un annuncio per vendere la mia moto e magari puoi darmi qualche dritta

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RSVSilver
                      Tu guardi le foto e giudichi..bisogna vedere dal vivo se preferiresti esser dopato 1m65 per 70 kg di vene e striature oppure natural 1m80 per 84 kg coperto..io non ho dubbi..meglio una figura slanciata piu' coperta che non un piccolo tozzo. Mi fa ridere uno che la testa larga quasi quanto le spalle e le gambine corte..mi spiace ma la genetica è anche quello, per me l'altezza conta parecchio..io per primo mi vedo un nano.
                      RSV essere alti 1,66 o bassi 1,66 come preferusci non vuol dire essere sproporzionati o avere la testa quanto le spalle, certo qualche foto presa dall'alto può dare questo effetto, adesso ti posto una foto di quando avevo 24 anni quindi circa 10 anni fà e una recente e poi obbiettivamente mi dici se ho le gambe tozze o se ho una pessima struttura
                      File Allegati


                      lowraider@tiscali.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
                        RSV essere alti 1,66 o bassi 1,66 come preferusci non vuol dire essere sproporzionati o avere la testa quanto le spalle, certo qualche foto presa dall'alto può dare questo effetto, adesso ti posto una foto di quando avevo 24 anni quindi circa 10 anni fà e una recente e poi obbiettivamente mi dici se ho le gambe tozze o se ho una pessima struttura
                        Io non sono nessuno per giudicarti..se anche dicessi qualcosa in negativo non sarebbe comunque attendibile come parere visto che se hai gareggiato e ti sei piazzato bene al 2 torri evidentemente è perchè sei messo bene e chi ti ha giudicato è gente piu' esperta di me. La struttura ossea sembra buona, la vita è bella stretta e le gambe non sono sicuramente corte. Le proporzioni son buone e si vede subito..il fatto è che un culturista alto visto dal vivo fa tutto un altro effetto, ovviamente se ha una buona struttura e belle forme muscolari (una persona alta mal fatta rimane solo un grande mal fatto eheh).
                        Visto che hai fatto il 2 Torri conosci Gianfranco Fiume? E' stato istruttore da me..è piccolino ma ha delle belle masse veramente, la linea mi piace parecchio, peccato non riesca a tirarsi bene..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RSVSilver
                          Io non sono nessuno per giudicarti..se anche dicessi qualcosa in negativo non sarebbe comunque attendibile come parere visto che se hai gareggiato e ti sei piazzato bene al 2 torri evidentemente è perchè sei messo bene e chi ti ha giudicato è gente piu' esperta di me. La struttura ossea sembra buona, la vita è bella stretta e le gambe non sono sicuramente corte. Le proporzioni son buone e si vede subito..il fatto è che un culturista alto visto dal vivo fa tutto un altro effetto, ovviamente se ha una buona struttura e belle forme muscolari (una persona alta mal fatta rimane solo un grande mal fatto eheh).
                          Visto che hai fatto il 2 Torri conosci Gianfranco Fiume? E' stato istruttore da me..è piccolino ma ha delle belle masse veramente, la linea mi piace parecchio, peccato non riesca a tirarsi bene..
                          SI LO CONOSCO E OLTRE AL DUE TORRI LO HO VISTO ANCHE ALLA SELEZIONE MONDIALE WABBA, ANCHE LUI HA OTTIME PROPORZIONI PER ESSERE UN PICCOLETTO E SE SI RIESCE A RIRARE SICURAMENTE PERDERà UN PO' DEL SUO VOLUME MA FARA' PAURA


                          lowraider@tiscali.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RSVSilver
                            Io non sono nessuno per giudicarti..se anche dicessi qualcosa in negativo non sarebbe comunque attendibile come parere visto che se hai gareggiato e ti sei piazzato bene al 2 torri evidentemente è perchè sei messo bene e chi ti ha giudicato è gente piu' esperta di me.
                            iN EFFETTI AL 2T HO FATTO SECONDO DI CATEGORIA E 5 ALL'ASSOLUTO, ANCHE SE A DETTA DI MOLTI AVREI DOVUTO VINCERE NETTAMENTE LA CATEGORIA


                            lowraider@tiscali.it

                            Commenta


                              Vedo un altro pregio ora che osservo bene i tuoi dati..sei di reggio calabria eheh. Puru eu sugnu calabro (son nato a torino ma i miei son calabresi, mia madre di reggio e mio padre catanzzzzzaro..per cui ho il sangue di giu'..non sono un barotto eheh)
                              PS: scherzo, non son razzista..ci mancherebbe.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
                                RSV essere alti 1,66 o bassi 1,66 come preferusci non vuol dire essere sproporzionati o avere la testa quanto le spalle, certo qualche foto presa dall'alto può dare questo effetto, adesso ti posto una foto di quando avevo 24 anni quindi circa 10 anni fà e una recente e poi obbiettivamente mi dici se ho le gambe tozze o se ho una pessima struttura
                                Provo a fare un'analisi e faccio lo sborone facendo finta di fare il giudice :

                                Buone gambe, buona proporzione, da migliorare un filo lo sviluppo degli adduttori.
                                Polpaccio da migliorare e magari anche il tibiale

                                Ottimo l'addome.
                                Braccia piccoline in questa foto spalle ok anche se sembra la sx + sviluppata.
                                Petto pieno ovunque buoni i femorali e glutei magari da tagliare un filo in +

                                Lombari buoni ma si possono migliorare, ottima la bassa schiena e lo spessore ottimo e dettagliato, cercare di aprire un filo in più le ali per portarle al pari dello spessore.

                                Deltoidi posteriori impressionanti sembrano fatti con il synthol

                                OTTIMO LOW...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎