Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto dopo 40 giorni di dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da la cosa
    Bravo bravo bravo...non ho parole lo faro vedere a qualche scansafatiche che ho in palestra....complimenti x la tenacia spero x te tu riesca a tenere questa costanza...ne vedremo delle belle....

    Commenta


      Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
      Mi dispiace per voi ma il doping è solo l'evoluzione dello sport al passo coi tempi e con la società che si evolve a ritmo frenetico, infatti si alle olimpiadi si correrebero i 100 mt in 10 secondi nessuno avrebbe più interesse a guardarli, e così è anche per tutti gli altri sport.
      L'unica cosa importante è non confondere l'agonismo con l'amatoriale perchè sono due cose ben diverse
      L'evoluzione non credo sia sempre positiva e questo ne è un esempio.

      Se tutti andarssero intorno ai 10 secondi non ci sarebbero problemi. In questo caso è il confronto a fare la differenza perchè tra un 10 sec e un 9.73 io non mi riesco ad accorgere...

      Però non mi puoi dire che ci si può mantenere al 7% senza genetica, facendo massa e da natural. Stare al 7% da natural è impensabile...

      Commenta


        Originariamente Scritto da resdi
        L'evoluzione non credo sia sempre positiva e questo ne è un esempio.

        Se tutti andarssero intorno ai 10 secondi non ci sarebbero problemi. In questo caso è il confronto a fare la differenza perchè tra un 10 sec e un 9.73 io non mi riesco ad accorgere...

        Però non mi puoi dire che ci si può mantenere al 7% senza genetica, facendo massa e da natural. Stare al 7% da natural è impensabile...
        Effettivamente metter su massa magra mantenendo la stessa percentuale di grasso è dura, soprattutto se la percentuale è già cosi' bassa..esistono soggetti che riescono a esser tirati tutto l'anno , ma solitamente hanno masse abbastanza ridotte e/o guadagnano un kg di muscolo ogni morte di papa. Ho un amico che è sempre sul 7% ed è natural, pero' a masse fa ridere, ha un fisico slanciato..da modello..pero' si ritrova 36 di braccio su 1m80 e se va bene 50 di gamba (mi sa meno..). Chi si dopa sicuramente è avvantaggiato e riesce a mantenere piu' facilmente una % bassa di grasso anche mentre mette su muscoli. Quando ascolto un dopato che loda se stesso sinceramente le cose mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro..io vorrei vedere le loro foto da natural e poi giudicare se effettivamente si parla di genetica o se in ballo c'è anche altro..

        Commenta


          Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
          adesso ho la certezza che neanche sapete la differenza che tra le droghe intese come tali e il doping che invece sono farmaci con questo non ho più niente da dire perchè se non si conoscono almeno i fondamentali enutile parlarne.
          P.S. a differenza degli sport di potenza e resistenza proprio in F1, moto GP e altri sport di concentrazione vengono usate delle sostanze che sono catalogate come droghe sui testi medici. Ho finito....
          Beh non saranno come le droghe psicotrope in effetti ma non puoi dire che non danno una qualche forma di dipendenza cmq per i loro effetti.

          Vi sono atleti che ho visto uscirne metterci uno o due anni per riprendersi come fisico e come impatto psicologico parlo di ex agonisti di alto livello.

          Non penso che andresti in giro con fierezza che so da genitori o simili a dire senza problemi: Signori io mi dopo alla grande. Uso questo e quell'altro.

          Quando le cose sono così è ovvio che non possono essere cose positive
          Ciao

          Commenta


            Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
            Ma chi ***** sei tu per dire queste cose tu non solo ignori la materia ma sie proprio ignorante di tuo, se sei una merda fisicamente e non sopporti che in questo mondo ci sono delle persone meglio dotate geneticamente stai zitto non rompere i coglioni e tieniti il tuo fisico di merda, se non altro perchè gli altri interlocutori possono essere delle persone che studiano e che sicuramente non aprono la bocca solo per dargli fiato, mi sa tanto che le palle le dici tu...
            Scusa ma per quanto studi e non sei l'unico non mi puoi dire che prendere efedra, GH, testo, qualche steroide veterinario, slin etc siano una cosa sana...certo studi come rendere i sides al minimo ma di certo quando uno prende più slin di quella di un diabetico...

            Proprio l'altro giorno in ospedale ho visto un ragazzo di 116 kfg su 1.75 piangere a dirotto e lo dico davvero perchè gli hanno trovato un problema ai reni con rischio di dialisi.

            Non sono stati gli steroidi in se ma lo stile di vita da agonista dilettante che hanno magari aggravato problemi genetici ma piangendo ha detto: "giuro che se non vado in dialisi la smetto con le cazzate che faccio..."

            Ho provato gran pena ma non vorrei mai arrivare al suo punto da non sapere se anche allo 0.5% mi sono procurato un tal problema con un farmaco...

            Ciao

            Commenta


              Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
              no mi rode perchè sto a parlare con degli ignoranti poi sul fatto che mi spacchi in due è da vedere, se poi vuoi provare mandami una email ti mando l'indirizzo e vieni a trovarmi e cmq come pensavo hai un fisico di merda...
              ma dai come fai a dire che ha un fisico di merda???
              Ma lo hai visto da natural come è messo? Ha dei buoni volumi, magari non ha fatto nemmeno troppa definizione, ha una buona spalla...non puoi dire che ha un fisico di merda...
              Eri partito bene nella discussione con toni corretti ma adesso stai mostrando in effetti i limiti della discussione che non sai come portare avanti.

              Purtroppo in genere gli utilizzatori dicono sempre che gli steroidi contano poco: ma allora mi chiedo se è così come mai li usano

              Commenta


                Originariamente Scritto da Aicha
                Dopo 45 giorni, peso 79,5
                le gambe stamattina..
                Porca vacca sono ottime ma quanto sei alto?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da resdi
                  ma dai come fai a dire che ha un fisico di merda???
                  Ma lo hai visto da natural come è messo? Ha dei buoni volumi, magari non ha fatto nemmeno troppa definizione, ha una buona spalla...non puoi dire che ha un fisico di merda...
                  Eri partito bene nella discussione con toni corretti ma adesso stai mostrando in effetti i limiti della discussione che non sai come portare avanti.

                  Purtroppo in genere gli utilizzatori dicono sempre che gli steroidi contano poco: ma allora mi chiedo se è così come mai li usano
                  Che ti ho detto?da una parte mi entra dall'altra mi esce..uno di 1m65 che va in gara a 69 kg mi fa solo ridere se per arrivare a quel livello si è dopato e si allena da una vita, e poi ha il coraggio di parlare di buona genetica eheh..ma questo non importa, ognuno è contento di quel che ha.
                  PS: non è che non ho fatto troppa definizione, non ne ho fatta proprio..rimango cosi' praticamente tutto l'anno..per me il fisico deve esser guardabile tutto l'anno non solo in spiaggia (per me che non gareggio eheh)
                  PS: gli steroidi son solo aiutini eheh, son l'ultima cosa nella preparazione..prova ad un professionista a toglierglieli e vedi andar via sia il suo fisico che il suo sorrisino di superbia..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RSVSilver
                    Che ti ho detto?da una parte mi entra dall'altra mi esce..uno di 1m65 che va in gara a 69 kg mi fa solo ridere se per arrivare a quel livello si è dopato e si allena da una vita, e poi ha il coraggio di parlare di buona genetica eheh..ma questo non importa, ognuno è contento di quel che ha.
                    PS: non è che non ho fatto troppa definizione, non ne ho fatta proprio..rimango cosi' praticamente tutto l'anno..per me il fisico deve esser guardabile tutto l'anno non solo in spiaggia (per me che non gareggio eheh)
                    PS: gli steroidi son solo aiutini eheh, son l'ultima cosa nella preparazione..prova ad un professionista a toglierglieli e vedi andar via sia il suo fisico che il suo sorrisino di superbia..
                    Hai rgaione, e' vero che i farmaci sono fondamentali per un agonista....peró il punto é che tu non sarai mai come lui, sia caratterialmente perché non hai umiltá sia fisicamente...ma di questo se ne é accorto tutto il forum.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da resdi
                      Purtroppo in genere gli utilizzatori dicono sempre che gli steroidi contano poco: ma allora mi chiedo se è così come mai li usano
                      Di solito lo dicono ai neofiti perché altrimenti attribuirebbe tutta l' importanza ai farmaci...ricordati che il fatto di usare farmaci non esime dallo stare a dieta ed allenarsi duro.....purtroppo invece molti natural con tanta falsitá ed invidia (non tutti , ovvio) una volta che sanno che qualcuno usa farmaci gli negano qualsiasi merito...ovvio che un dopato si sente in diritto di sminuire ulteriormente il merito dei farmaci perché , giustamente, visti i sacrifici che fa vuole godersi cmq i meritati e sudati complimenti.
                      Come biasimarlo?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da flexer77
                        Hai rgaione, e' vero che i farmaci sono fondamentali per un agonista....peró il punto é che tu non sarai mai come lui, sia caratterialmente perché non hai umiltá sia fisicamente...ma di questo se ne é accorto tutto il forum.
                        Una persona umile non si comporta come lowraider sparando parolacce a chi non si era permesso di dir nulla di offensivo..se il forum vede lui come una persona eccezionale non me ne frega nulla...io non lo conosco e non esprimo pareri, anche se dalle poche righe che ho letto non posso affermare che mi stia simpatico. Ho iniziato a criticare (e non dovevo perchè è infantile e ho fatto il suo gioco) solo dopo gli insulti. A livello fisico invece non capisco come tu possa confrontare un ragazzo che si allena da natural con un dopato..facciamo i confronti alla pari almeno..avessi di fronte coleman allora starei zitto..ma quando mi si para davanti uno che ha 42 di braccio e di schiena è meno largo di me nonostante i farmaci allora mi vien da ridere..io ho scelto di esser natural e questo significa essere inferiore nel b-building, lo so e accetto la cosa. Se a genetica sto messo peggio è da vedere..una persona di 1m65 non ci sta niente a sembrar grossa..io che sono 1m80 (nemmeno tutta sta altezza) ci metto sicuramente di piu' a riempirmi. Flexer i tuoi commenti mi lasciano indifferente..è già tanto che ti ho risposto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RSVSilver
                          Una persona umile non si comporta come lowraider sparando parolacce a chi non si era permesso di dir nulla di offensivo..

                          Flexer i tuoi commenti mi lasciano indifferente..è già tanto che ti ho risposto.
                          A dire il vero sei tu che hai cominciato a insultarlo da qui:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...7&page=7&pp=15
                          lui giustamente ha risposto a tono.

                          per quanto riguarda il fatto che i miei commenti ti lasciano indifferente é meglio, visto che spesso insulti pesantemente quando non ti trovi daccordo con qualcuno.
                          Cmq a ognuno le sue considerazioni personali.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RSVSilver
                            Che ti ho detto?da una parte mi entra dall'altra mi esce..uno di 1m65 che va in gara a 69 kg mi fa solo ridere se per arrivare a quel livello si è dopato e si allena da una vita, e poi ha il coraggio di parlare di buona genetica eheh..ma questo non importa, ognuno è contento di quel che ha.
                            ma cs c'entra il fatto ke lui sia 4 kg + dell'hp, il bb nn è sl peso corporeo.
                            cmq è innegabile ke tu abbia un buon fisico, ma quello di lowraider è su un altro pianeta.
                            ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RSVSilver
                              Che ti ho detto?da una parte mi entra dall'altra mi esce..uno di 1m65 che va in gara a 69 kg mi fa solo ridere se per arrivare a quel livello si è dopato e si allena da una vita, e poi ha il coraggio di parlare di buona genetica eheh..ma questo non importa, ognuno è contento di quel che ha.
                              PS: non è che non ho fatto troppa definizione, non ne ho fatta proprio..rimango cosi' praticamente tutto l'anno..per me il fisico deve esser guardabile tutto l'anno non solo in spiaggia (per me che non gareggio eheh)
                              PS: gli steroidi son solo aiutini eheh, son l'ultima cosa nella preparazione..prova ad un professionista a toglierglieli e vedi andar via sia il suo fisico che il suo sorrisino di superbia..
                              Un attimo io darei le natiche per il suo fisico solo che ritengo molto buono...l'avessi io solo che non sono d'accordo quando mi si dice che fanno solo una parte.

                              Ciao

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da flexer77
                                Di solito lo dicono ai neofiti perché altrimenti attribuirebbe tutta l' importanza ai farmaci...ricordati che il fatto di usare farmaci non esime dallo stare a dieta ed allenarsi duro.....purtroppo invece molti natural con tanta falsitá ed invidia (non tutti , ovvio) una volta che sanno che qualcuno usa farmaci gli negano qualsiasi merito...ovvio che un dopato si sente in diritto di sminuire ulteriormente il merito dei farmaci perché , giustamente, visti i sacrifici che fa vuole godersi cmq i meritati e sudati complimenti.
                                Come biasimarlo?
                                io sono convinto che si facciano il mazzo come e più di un natural se ci si mettono ma credo che:

                                A gli steroidi coprono errori di allenamento e in parte di dieta. Ovvio se sbagli a gestire bene i liquidi etc no, ma in parte coprono gli errori.

                                B Cmq danno un effetto di recupero incredibile e quindi puoi anche farti il culo di più in palestra perchè sei più riposato di un natural

                                Io per esempio non sono un granchè di genetica e non riesco a riallenarmi fino a giovedì se mi alleno lunedì. Questo incide perchè se volessi riallenarmi il giorno dopo farei fatica e alla lunga lo vedi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎