Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto dopo 40 giorni di dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Aicha
    le gambe stamattina..

    Commenta


      Originariamente Scritto da mich74
      ottimo....ottimo...ottimo!! , complimenti sinceri.

      Se posso permetterni...,mi piacerebbe sapere che carichi e range di ripetizioni usi nei principali esercizi tipo:
      squat / panca/ press vari/ rematori etc.

      grazie.
      Certo che ti puoi permettere, ci mancherebbe e grazie dei complimenti!

      Premetto che nn sono molto 'forte' e che i veri programmi per aumentarne il picco ormai nn li conseguo piu', vuoi per evitare rischi inutile vuoi perche' nn credo che dopo 20/25 anni di palestra io riesca a diventare piu' grosso di quanto sia senza prendere 'grasso e acqua' chiaramente.

      Panca orizzontale max 147 kg

      Squat libero in accosciata max 170

      Stacchi mai tirato max, lavoro in sicurezza con 120/130k x 8/10rip x 4 serie

      Pressa come sopra ma con 200k

      Dove sono forte credo sia alla barra fissa dove mi sollevo fino al pettorale per 4/5 serie fino a 20rip max e mai sotto le 12 rip

      Considera che questi carichi li ho fatti in inverno scorso e certamente nn adesso che sn in cheto..me li sogno di notte

      Commenta


        Originariamente Scritto da Aicha
        Certo che ti puoi permettere, ci mancherebbe e grazie dei complimenti!

        Premetto che nn sono molto 'forte' e che i veri programmi per aumentarne il picco ormai nn li conseguo piu', vuoi per evitare rischi inutile vuoi perche' nn credo che dopo 20/25 anni di palestra io riesca a diventare piu' grosso di quanto sia senza prendere 'grasso e acqua' chiaramente.

        Panca orizzontale max 147 kg

        Squat libero in accosciata max 170




        Stacchi mai tirato max, lavoro in sicurezza con 120/130k x 8/10rip x 4 serie

        Pressa come sopra ma con 200k

        Dove sono forte credo sia alla barra fissa dove mi sollevo fino al pettorale per 4/5 serie fino a 20rip max e mai sotto le 12 rip

        Considera che questi carichi li ho fatti in inverno scorso e certamente nn adesso che sn in cheto..me li sogno di notte
        ...bel toro anche con i carichi , grazie.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Aicha
          Dopo 45 giorni, peso 79,5
          le gambe stamattina..


          ma una posa piu'ì plastica?
          questa sembra un pliè

          Commenta


            qualche giorno fa'
            File Allegati
            Last edited by Aicha; 16-07-2004, 17:26:23.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Aicha
              qualche giorno fa'
              stai davvero bene
              potresti ripparti ancora di più cmq con tutta la carne che hai addosso sarai una fornace..nn sarà difficile aggiungere un pò di blanda aerobica...

              cmq pazzesco.a caldo quanto hai di braccio???
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                davvero notevoli i miglioramenti fatti in 40 giorni di dieta,sarei curiosa di conoscere il tuo approccio alimentare........
                "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





                " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


                ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


                Originally posted by ultra
                I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da uraia
                  davvero notevoli i miglioramenti fatti in 40 giorni di dieta,sarei curiosa di conoscere il tuo approccio alimentare........
                  aspetta a giudicare notevoli i suoi MIGLIORAMENTI in 40 giorni di dieta divento svenoman
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zio
                    aspetta a giudicare notevoli i suoi MIGLIORAMENTI in 40 giorni di dieta divento svenoman
                    "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





                    " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


                    ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


                    Originally posted by ultra
                    I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

                    Commenta


                      PER LOWRAIDER2001 <SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_776231", true); </SCRIPT> ED uraia <SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_777327", true); </SCRIPT>


                      MA SIETE FIDANZATI?

                      uraia hai delle gambe ed un addome da paura in pratica come il tuo ragazzo..ma vi allenate insieme?

                      complimenti ad entrambi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da JPP
                        e i femorali dove sono?
                        Bello. lo ribadisco. Finalmente però ho trovato qualcuno che come me ha problemi di gambucce... ehehehe (non come me s'intende...però....)

                        UP !

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spy
                          PER LOWRAIDER2001 <SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_776231", true); </SCRIPT> ED uraia <SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_777327", true); </SCRIPT>


                          MA SIETE FIDANZATI?

                          uraia hai delle gambe ed un addome da paura in pratica come il tuo ragazzo..ma vi allenate insieme?

                          complimenti ad entrambi
                          Grazie spy si conviviamo ormai da 7 mesi equindi ci alleniamo insieme il fatto che abbiamo in comune un ottimo sviluppo delle gambe e dell'addome be è genetica


                          lowraider@tiscali.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da uraia
                            davvero notevoli i miglioramenti fatti in 40 giorni di dieta,sarei curiosa di conoscere il tuo approccio alimentare........
                            ..premetto che durante l'anno piu' o meno mangio di tutto, escludendo cibi spazzatura e dolci vari.

                            Inizio a marzo, dopo un primo periodo di 'adattamento' psicologico con una dieta normocalorica stile zona di un mesetto +o- , vado verso una dieta dove mangio carbo con ig medio-bassi solo di mattina, anch'essa di un mesetto. Poi da maggio effettuo una cheto classica 5+2 fino a fine luglio, agosto ritorno in simil-zona con piccole trasgressioni (gelati alla frutta )..da settembre a febbraio come sopra.
                            Come integratori faccio cicli di: proteine per il periodo di massa, creatina per gli intermedi anche perche' a me piace correre, amino per la definizione, multivitaminerali vari.

                            ciao

                            Commenta


                              bel fisico che e' uscito!!!!!!!

                              Commenta


                                Bravo bravo bravo...non ho parole lo faro vedere a qualche scansafatiche che ho in palestra....complimenti x la tenacia spero x te tu riesca a tenere questa costanza...ne vedremo delle belle....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎