Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto dopo 40 giorni di dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mich74
    .....ma pensa!!, allora, ....Everts e' un FUORICLASSE ASSOLUTO, e' ancora competitivo (e comunque non ha ancora un'eta' tale da non potere piu' essere competitivo...) E LO SARA' ANCORA PER UN BEL PO' SEMPLICEMENTE PERCHE' E' TECNICAMENTE SUPERIORE A CHIUNQUE OGGIGIORNO!!!!
    Parker ?? non e' piu' un giovincello ma e' stato un grande ai tempi nella sua massima forma e comunque non e' piu' in grado di lottare per un titolo mondiale
    Puzar, (che tra l'altro conosco e con cui ho condiviso molti allenamenti in moto) e' tecnicamente parlando tutt'oggi il migliore pilota italiano (......tu non hai mai avuto il piacere di vederlo guidare sul fango altrimenti staresti zitto!!) percui UN ALTRO FENOMENO che sicuramente se le cazzate che dici fossero vere sarebbe ancora fra i primi al mondo.....ma appunto ormai ha una certa eta' agonisticamente parlando e diversi acciacchi percui OGGI DIFATTI FA IL COLLAUDATORE!!!!!!
    Cio' che e' cambiato dal passato nel motocross ......non e' il doping ma la possibilita' di trattare meglio gli infortuni , CURARLI e PREVENIRLI e permettere all'atleta di riprendersi e continuare anche dopo infortuni che solo pochi anni prima gli avrebbero stroncato LA CARRIERA !!!!!
    .... SE NON CONOSCI, NON GIUDICARE e ripeto non continuate a gettare merda ovunque.
    Bye
    Si hai ragione tu i tuoi idoli non si dopano...vai pure tranquillo!!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bot
      Si hai ragione tu i tuoi idoli non si dopano...vai pure tranquillo!!!!
      gli "idoli" li hai citati tu , i miei idoli sono ben altri.......

      bye.

      Commenta


        Originariamente Scritto da MadBebe
        Guarda Low, cancella pure i tuoi post, hai solo sprecato il fiato con questo...

        Mad
        Grazie Mad ma non editerò perchè tutti devono sapere con chi hanno a che fare anche se non ti conosco grazie davvero


        lowraider@tiscali.it

        Commenta


          per me che ognuno faccia quello che gli pare !!! io voglio giocarmela natural ................................................ perchè è piu da OMO
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

          Commenta


            Per LOwraider2001:

            Se decido di partecipare devo VINCERE, da qui' la discussione, e per farlo mettero' in campo tutte le mie risorse andando anche oltre tutti i miei limiti se ce ne sara' bisogno.
            Se nn ritengo opportuno gareggiare perche' nn considero' il 'Premio' adeguato o semplicemente perche' ho paura prendo la mia strada 'AMATORIALE' e la porto avanti fin dove posso, senza BARARE

            Io la penso cosi e tu no, semplice!!

            Commenta


              VINCERE nel culturismo

              diciamo che se sai a priori che devi per forza prendere !!! bhe allora meglio lasciar perdere !!! ma la gnuranza cioè non mi verrete mica a dire che sono uno dei pochi illuminate della terra per quanto riguada il dobbing

              se ti fai ( non clen efe qualche sailamenta (Andriol) ) ma dico roba forte sai a priori che ti fara male a volte malissimo ...................... quindi non capisco dove sta il gusto !! cioè me vojo fa mele perche me piace famme male !! o bhe non è detto che faccia poi cosi male !!


              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

              Commenta


                Originariamente Scritto da The Lyon
                se ti fai ( non clen efe qualche sailamenta (Andriol) )
                anche quello è doping. Io quando parlo di NATURAL vuol dire NATURAL..quindi NESSUN TIPO DI FARMACO

                LoVe......and pEAce....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Uappo!
                  anche quello è doping. Io quando parlo di NATURAL vuol dire NATURAL..quindi NESSUN TIPO DI FARMACO
                  Tutti possono cambiare anche JPP

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da attilio
                    aahhahah..faje er culo ATTìììì !!!!

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      Aspetta Uappo qui andiamo più sul tecnico :

                      Mi spiego meglio un ciclo di Andriol Clen efe ha un effetto ( sicuramente è doping )

                      Un cilco di Deca , T Viron , T vis , Winny , Trembolone , Sustanan , GH , Insulina ecc ecc è un latra cosa !!!!! ti lascia risultati significativi a vita nel senso che se ti fai 2 3 4 ccli negli anni poi per 2 anni smetti ma continui a mantenerti allenandti sodo ti rimane a dosso sicuramente qualcosa di più !!!!!

                      ---------------------------------------

                      Ammetto sensa falsa ipocrisia di avere in passato ( 2 . 3 anni fa ) fatto uso per 4 settimane di clen mg 80 al di e di efe 50 mg al di !! risultati SI (scarsi ) ma temporanei nel senso che se smetti perdi tutto !!
                      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The Lyon
                        Aspetta Uappo qui andiamo più sul tecnico :

                        Mi spiego meglio un ciclo di Andriol Clen efe ha un effetto ( sicuramente è doping )

                        Un cilco di Deca , T Viron , T vis , Winny , Trembolone , Sustanan , GH , Insulina ecc ecc è un latra cosa !!!!! ti lascia risultati significativi a vita nel senso che se ti fai 2 3 4 ccli negli anni poi per 2 anni smetti ma continui a mantenerti allenandti sodo ti rimane a dosso sicuramente qualcosa di più !!!!!

                        ---------------------------------------

                        Ammetto sensa falsa ipocrisia di avere in passato ( 2 . 3 anni fa ) fatto uso per 4 settimane di clen mg 80 al di e di efe 50 mg al di !! risultati SI (scarsi ) ma temporanei nel senso che se smetti perdi tutto !!
                        è veissimo ! ma non sottovalutate gli effetti dannosi di certe sostanza,sopratutto prese in alte dosi.....certo,forse certi medicinali fanno più male,ma chi realment epuò dirlo ? Forse siamo laureati in medicina noi ?

                        io non mi fiderei di certi tipi di graduatorie ....e poi cmq sia, semrpe doping è.


                        ps. io ho usato tutte qs sostanze. solo x provarle,non ho MAI continuato..non parlo di morale quindi...ma di come relamente stanno i fatti.

                        LoVe......and pEAce....

                        Commenta


                          UappO ho usato il Clen 2 volte nella vita e una sola volte EFE !!

                          Adesso sono 2 anni che mi tiro lo stesso senza quella merda !!

                          per quel che mi riguarda Natural 100% -
                          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                          Commenta


                            Dopo 45 giorni, peso 79,5
                            le gambe stamattina..
                            File Allegati

                            Commenta


                              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Aicha
                                Dopo 45 giorni, peso 79,5
                                le gambe stamattina..
                                ottimo....ottimo...ottimo!! , complimenti sinceri.

                                Se posso permetterni...,mi piacerebbe sapere che carichi e range di ripetizioni usi nei principali esercizi tipo:
                                squat / panca/ press vari/ rematori etc.

                                grazie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎