Originariamente Scritto da TheBody85xx
Mia foto nuova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79Come sto !?
Bye
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaEMmmm, bello....secondo me devi solo curare un paio di dettagli come magari mollare il sodio per un paio di giorni e poi sei pronto per il forum di Tozzi
Saluti,
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa perchè, sul forum di Tozzi sono così ?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18***** capisco che sei gay e nn ti vergogni dei giudizi altrui pero' abbi cmq rispetto e ricordati che 6 su un sito di bb
Le foto invece di donne nude in un sito di BB ci stanno bene ??? Perchè non lo dici a Mi80 di non postare foto di donne a 90° che siamo in un forum di BB....
E tutte le foto peggiori che vangono postate ???
Ah Biboi...... ma smettila con queste uscite del *****...... sembra che tu viva con i frati capuccini.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vpermanMa il problema qual'è ??? un fondoschiena maschile ???
Le foto invece di donne nude in un sito di BB ci stanno bene ??? Perchè non lo dici a Mi80 di non postare foto di donne a 90° che siamo in un forum di BB....
E tutte le foto peggiori che vangono postate ???
Ah Biboi...... ma smettila con queste uscite del *****...... sembra che tu viva con i frati capuccini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa perchè, sul forum di Tozzi sono così ?
max_power
Originariamente Scritto da Mi80Le mie foto vanno benissimo...ma a dire la verita' sarebbero piu' adatte quelle di DOG, visto che lui e' un BB!!!!
Commenta
-
-
Che bello! finalmente posso dire di essere più grosso di max 79!!! e son bastati solo 7 mesi tutti natural!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
Commenta